Assenze

« Older   Newer »
  Share  
Trottolina <3
view post Posted on 14/4/2009, 13:00




Allora io ci sono....Ma sto cercando in tutti i modi di fare i tube...Mi sà che farò quache ritardo a portarli...e per quache giorno non ci sarò....
 
Top
illybunny
view post Posted on 21/4/2009, 19:49




Ciao alii..x 15 giorni o di + nn potrò partecipare alla graphic school..xciò nn posso finire il tube..
1 xkè ho da studiare x le interrogazioni :wacko:
2 perchè ho problemi x l'istallazione di Psp x2
Mi mankereteee!!Baziii ^____^
 
Top
[Francy89]
view post Posted on 20/5/2009, 14:47




Ali purtroppo mi devo assentare nuovamente.. ho tantissimo da studiare in questo periodo.. non so quanti giorni mancherò, circa un mesetto credo.. mi dispiace, cercherò di essere cmq presente il più possibile! un bacione :*
 
Top
Bimbetta Piccolina
view post Posted on 28/5/2009, 19:54




Ali sono stata assente x i mesi della scuola perchè ho dovuto studiare e non ho avuto tempo di stare al pc. Mi piacerebbe tanto tornare nella Graphic School...Fammi sapere
 
Top
¤nocciolina¤
view post Posted on 16/6/2009, 14:51




Ali...mi dispiace, ma in questi giorni ho gli esami, e non credo di poter essere sempre presente...
 
Top
aleter
view post Posted on 4/7/2009, 11:19




ciao ali ti volevo avvisare che dmn parto e vado in vacanzaq e nn so x qnt tempo restò li.. xciò nn sarò presente ok un bacio buone vacaze
 
Top
Ginnie92
view post Posted on 10/7/2009, 08:49




ciao ali... volevo avvisare k dalla prossima settimana ci saranno alcuni gg k nn potrò essere presente poichè comincerò il tour cn la mia compagnia e quindi nn so quando potrò venire o meno... ad ogni modo quando potrò mi vedrete sicuramente...grazie^^
 
Top
Niki-
view post Posted on 10/7/2009, 20:03




Weilà ali!
Volevo avvertirti che per qualche giorno non ci sarò perchè avendo riformattato il pc
devo re instalare tutti i programmi grafici ecc..
E non ho mai voglia! xD
(Perchè devo inserire tutti i font/pennelli/ornamentiiii!!)
Quindi ecco..volevo avvertirti^^
Un bacioo
 
Top
fedeglamourous
view post Posted on 17/7/2009, 13:14




io non sono iscritta ancora alla graphic school, xò ho ftt la rikiesta per entrare...da domani fino al 28 luglio non ci sarò quindi ve lo facico presente baciiii
 
Top
[Francy89]
view post Posted on 23/7/2009, 10:53




ciao ali!oggi pomeriggio partirò per le vacanze,per cui sarò poco presente sul forum per un paio di settimane. :) un bacione
 
Top
204 replies since 15/6/2008, 23:24   1141 views
  Share