Cm dice il titolo della sezione ..copioni

« Older   Newer »
  Share  
*FrAnCeSkA*
view post Posted on 16/8/2008, 07:21




A raga ho deciso di fare 1 kosa stanotte.. ho aperto il blog ed ho riletto i miei interventi oltre ke ad esser vekki .. sn ,cm sapete bene, stati kopiati da tuttiii ed ho deciso di aggiornarlo!! ebbene sa settembre aggiungerò nuovi interventi .. e sarò mlt + severe nei confronti di sti kopioni di .....*
1 altra motivazione ke mi ha spinto a cancellare tt il mio blog è stato anke il fatto ke nonostante le notevoli incitazioni .. nn hanno kancellato o aggiunto 1 riferimenti al mio blog .. i copioni in questione quindi fa nnt!!!!
ci si rivede a settembre cn 1 blog nuovo di zekka!!!!! :)
 
Top
Allyx
view post Posted on 7/9/2008, 11:01




Che schifo 'ste copione!!!!!! Le ho lasciato un messaggio anch'io a quella S******!!!!!
A tutte le copione: FATE SCHIFO! VERGOGNATEVI!

Brava Fra e guai a chi ti copia il tuo nuovo blog :)
 
Top
piccola_biancaneve
view post Posted on 7/9/2008, 14:24




ke skifooo.. ho lasciato ank'io un commento.. nel secondo link.. nel primo nn mi fa entrare mi dice ke la pag nn è reperibile..
 
Top
°pikkola°
view post Posted on 10/9/2008, 10:27




uff...ma xk qst kopini/kopione nn cerano di spremere quel cervellino
e tirare fuori qualke idea!! io avevo 3 blog...un grn nel 3° blog, dove avevo fatto un argomento belliximo cn tutte le mie emozioni su quanto fosse bella la vita, ho trovato un kommento anonimo cn scritto: belle parole...solo k starebbero meglio nel mio blog!!
quindi scs ma qst io corro a metterlo nell mio blog...ciao tonta!!

oi dopo qst afronto nn ci ho visto + e (cn l'aiuto di una mia amika k di pc se ne intende) ho ritrovato il link del blog e gli ho scritto un kommento gigante!! lei si è scusata e ha eliminato l'intervento!!!


xò io sn ankora arrabbiata cn lei...da morire!
 
Top
bambula4love
view post Posted on 11/9/2008, 18:46




Ciao a ttt..speriamo k di qst casi nn ce ne sarà nex altro....xk è davvero brtt copiare i lavore altrui
 
Top
{ MiRy
view post Posted on 12/9/2008, 11:18




desirèè almeno tu hai avuto la fortuna ke l'hanno cancellato il tuo intervento...metti il caso di franceska ke quella .... nn ne vuole sapere di cancellarlo...ma ke gente nn capisko ke costa cancellare...è sl un intervento boh....
 
Top
bambula4love
view post Posted on 12/9/2008, 11:52




anke da me c'è una ragazza k copia i miei interventi...ho lasciato dei cOmmenti snz exere volgare..ma lei continua a fare e le cancella anke...nn so più cs fr
 
Top
36 replies since 9/8/2008, 19:12   389 views
  Share