[The sims 2] Completo e in italiano

« Older   Newer »
  Share  
annetta91
view post Posted on 14/9/2009, 09:43




UH KE BELLOOOO! ^^
adoro the sims 2!!
se ho la base originale posso installare solo le espansioni??
o devo scaricare anche la base ke c'è lì sopra?
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 10:39
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Puoi scaricare anche solo le espansioni, basta che possiedi tu The sims 2... tranquilla ^^
 
Top
annetta91
view post Posted on 14/9/2009, 10:42




CITAZIONE (MissCurta88 @ 14/9/2009, 11:39)
Puoi scaricare anche solo le espansioni, basta che possiedi tu The sims 2... tranquilla ^^

ah ok! grazie!
 
Top
vampire_kisses
view post Posted on 7/2/2010, 00:17




leggendo i vari messaggi vorrei capire se tutto quello ke ho scaricato in due giorni è giusto e funzionante.
e se funziona vorrei sapere se devo scaricare il programma x i cd e come installarlo XD
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 11:35
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


é tutto funzionante... ti serve Virtual Clone Drive
www.slysoft.com/it/virtual-clonedrive.html
per alcuni di quelle espansioni che hai scaricato.
Ma cmq devi avere un po di dimestichezza per installare queste cose... non è cosi facile...

Oltretutto, dentro ad ogni cosa che hai scaricato ci sta la crack, che dovrai mettere se vuoi che il gioco funzioni....
 
Top
vampire_kisses
view post Posted on 17/2/2010, 18:19




grazie sara il gioco funziona benissimo solo kre ho un problema.io vorrei scaricare gli accessori ma la cartella download nn c'è l'ho nella cartella di the sims .come posso fare ?
 
Top
-Paraflù-
view post Posted on 6/4/2010, 11:52




scusate ma io mentre provo a scaricare University mi chiede il codice seriale.. O_o Che ci metto? E poi, volevo scaricare pets, ma dice fuori uso... :(
 
Top
×Víví
view post Posted on 7/8/2010, 19:14




Anche a me dice che the sims pets è fuori uso..
comunque Sara ti volevo chiedere se io ho già il CD di the sims 2 posso scaricare le espansioni?
 
Top
Woolly.©
view post Posted on 8/8/2010, 11:20




Ehi ragazze scusate se mi intrometto, volevo dire che io ho tutti gli expansion pack di the sims 2, alcuni comprati in negozio altri scaricati. Sono magnifici ^^

CITAZIONE
Anche a me dice che the sims pets è fuori uso..
comunque Sara ti volevo chiedere se io ho già il CD di the sims 2 posso scaricare le espansioni?

Vivi se hai il cd di the sims 2 puoi certamente scaricare le espansioni ^^

CITAZIONE
scusate ma io mentre provo a scaricare University mi chiede il codice seriale.. O_o Che ci metto? E poi, volevo scaricare pets, ma dice fuori uso...

Federica per il codice seriale basta scrivere su internet codice seriale e poi il gioco che ti interessa, te ne usciranno tantissimi ma andranno tutti bene. Prova a vedere soprattutto su Yahoo Answer!
Spero di essere stata d'aiuto u.u :)
 
Top
franci-97
view post Posted on 11/8/2011, 11:18




Scusate mi sono appena iscritta a questo sito per installare the sims 2..mi potete spiegare cosa devo fare per favore?
 
Top
69 replies since 25/2/2009, 10:27   4316 views
  Share