[THE SIMS 3]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2009, 13:33
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Se lo fai senza ti vorra 4 giorni... siccome dovrai essere tu ad attivare i link, invece con il programma si attivano da soli e puoi lasciarli scaricare senza fare nulla tu... molto piu comodo...

Anch'io XP, forse non hai qualcosa nel pc che ha bisogno il programma...
ma che errore ti esce?
 
Top
~ Fra;;
view post Posted on 15/6/2009, 13:49




NESSUN ERRORE, SI SENTE SOLO IL RUMORE
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 14:53
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


ma poi non c'e il programma? Forse č l'antivirus... disattivalo, togli internet un attimo...
e riprova
 
Top
~ Fra;;
view post Posted on 15/6/2009, 15:34




ok.. ci provo
 
Top
~ Fra;;
view post Posted on 16/6/2009, 09:09




niente da fare, non si scarica.. ma quando lo apro con winzip mi vengono fuori un sacco di file.. io devo scegliere il primo vero? quello che si chiama jdownloader giusto?
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 09:22
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Devi fare cosi:

Non aprire il file, devi cliccare con il tasto destro sull'icona e fare --> Estrai qui...
Dopo di che all'interno c'e il file da skiacciare...
 
Top
Principessa©
view post Posted on 21/6/2009, 14:32




Raga mi č successa una cosa strana.... stavo festeggiando il compleanno del bambino in giardino, ad un certo punto non lo trovo piu, lo cerco sulla mappa e vedo che č in macchina con un invitata, che tra l'altro gli aveva fatto da baby sitter, (la ragazza coi capelli rossi per intenderci....) come didascalia al bimbo usciva "fatti trasportare"
All'improvviso č uscita una schermata che diceva "Davide (il bimbo) non puo essere lasciato qui da solo, vuoi chiamare una baby sitter per riportarlo a casa? ed io ho confermato, ma il bimbo non č piu tornato, e mi č scomparso dal menu dei sim.... perņ c'č ancora nell'albero genealogico e quando carico il gioco mi appare nella foto di famiglia..... che fine ha fatto???
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 14:47
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


:| cosa?! incredibile... se avessi avuto the sims 2 il problema te lo avrei risolto... ma con the sims 3 non saprei proprio...
Hai visto se magari č nel box delle famiglie? oppure non so...

Non si possono chiarare vero i bambini? XD non mi ricordo.... non mi pare abbiano i cellulari... asp.. ho un'idea...


Allora tu attiva una famiglia che ha come amico Davide...
Poi lo fai chiamare per telefono e lo fai venire a casa di questa famiglia.

vedi se viene oppure no...
 
Top
Principessa©
view post Posted on 21/6/2009, 14:53




mmm devo provare, ma č piccolo quindi non so se me lo fanno chiamare :(((
 
Top
Principessa©
view post Posted on 21/6/2009, 14:54




su un forum ho letto che bisognava controlare nel campo nomadi, ma dov'č?io non ce l'ho :O
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 15:09
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


hahahah no... stava skerzando...
Cmq non sei l'unica a quanto pare...
 
Top
Principessa©
view post Posted on 21/6/2009, 15:14




si infatti, ho ciesto anche di la, e pare che succeda spesso... mah che cosa orrenda, si rubanoi bambini :((
 
Top
Ginnie92
view post Posted on 23/6/2009, 09:56




scusami se ti disturbo ancora ma stanotte ho lasciato a scaricare le ultime parti xrņ siccome nn c'era + spazio mi ha fermato il download e nn riesco + a farlo partire... tu sai cm fare??
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 10:35
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Copi i link che non ti si sono scaricati, e poi cancelli tutto e li ricopi... e fai ripartile il Download di quelle parti... poi le ritrovi tutte nella cartella dove ti ha salvato gli altri...
 
Top
Ginnie92
view post Posted on 23/6/2009, 10:43




ok grazie^^
 
Top
63 replies since 3/6/2009, 08:41   1223 views
  Share