template x blog

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2010, 12:10
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


mmm.... XD non ho capito... apparte che non serve che tu salvi con AS... ma basta che salvi in formato PNG....

Poi è naturale che se tu metti un'immagine con sfondo trasparente sul blog il colore poi sarà quello dello sfondo del blog...

mmm non penso di aver capito eh? XDXD se mi fai vedere è meglio =)
 
Top
BabyDouce
view post Posted on 23/1/2010, 14:54




mackenzie88 prima di tutto ti ringrazio per aver risposto image !

Purtroppo due sono i punti:
1- Sbaglio qualcosa io nel procedimento
2- E' sbagliato il modo in cui ho appreso il procedimento (anche se è praticamente uguale al tutorial video nel primo messaggio)

L'immagine che ho creato è questa
e la pagina html la trovi qui

Inserisco la pagina nel nuovo post del mio blog e intorno all'immagine mi vien fuori un riquadro bianco, anzichè trasparente che puoi vedere qui.. boh

Scusa se non sono stata ancora chiara..
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 16:40
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Hai provato a fare come ti ho detto sopra e salvare direttamente da PSP o PS che tu abbia, in formato PNG? invece che passarlo su AS?
prova e poi dimmi se cosi ti esce di nuovo il riquadro bianco
 
Top
BabyDouce
view post Posted on 23/1/2010, 17:11




Provato ma purtroppo nulla..

Ti posto il codice che utilizzo per il frame, così se puoi e quando hai tempo dai un'occhiata..

<iframe name="il" marginwidth="0" marginheight="0" src="http://xxxxxxxxx" frameborder="0" noresize="noresize" width="150" scrolling="no" height="150" allowtransparency="allowtransparency"></iframe>

E' lo stesso che utilizzo per gli orologini e con quelli funziona.. =(

Grazie davvero per la disponibilità!
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 24/1/2010, 18:20




allora il problema è semplice
capita anche a me
suppongo che questo capita con explorer
se metti il codice e usi mozilla non vedi nessuna differenza, lo vedrai bene

explorer porta + problemi, il codice si deve modificare molto.. avvolte devo far in modo che nel programma lo devo vedere posizionato male
e poi vai su explorer e esce bene

quindi devi un po perdere tempo spostandolo 1mm alla volta e provarlo sul blog fino a quando non esce bene
 
Top
Diddy97
view post Posted on 2/3/2010, 19:12




ma come si fa a metterli nel blog xkè a me viene una tabella nera solo con lo scroll... uffa!! come si fa ad avere il codice x favore aiutatemi!!
Grazie :cry:
 
Top
nana18
view post Posted on 13/4/2010, 21:21




ciao, ho un piccolo problema. Quando metto il codice nel guestbook, lo scroll mi compare spostato, quando invece in front page e giusto. per di più quando salvo l'immagine nel guestbook, si vedono solo gli scroll e nn più l'immagine. spero di essermi spiegata un pò:) come posso fare'???:(
 
Top
66 replies since 14/7/2009, 13:24   2545 views
  Share