Richiesta Programmi

« Older   Newer »
  Share  
~LadyDiamond«
view post Posted on 8/11/2009, 12:24




Grz mille ^^
 
Top
{• Miss Glitteryna~
view post Posted on 15/11/2009, 18:17





Sarah i link di Office 2007 mi dicono che non esistono. Comunque volevo chiedere, siccome io ho già il pacchetto soltanto che l ho installato da un Cd e mi ha dato la versione che richiedeva il codice product key.. Potrebbe essere trovato nel web?
 
Top
Creativamente. (c)
view post Posted on 24/2/2010, 12:56




Ciao ragazze io stavo cercando il programma di moda e archiviazione tessile "Bontex" però non sono sicura che si un buon programma .... se poteste consigliarmene uno...
grazie mille :D

C'è uno che si chiama "Optitex"...

o anche "Virtual Fashion Basic" :S

anche se comunque ho letto che molti stilisti disegnano su tavolette(io ne ho già una) e poi colorano con illustator quindi si richiedo ILLUSTATOR ;)
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 13:34
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


In poche parole vuoi ILLUSTATOR? XD

della versione CS4 ho trovato una cosa qui,....

 
Top
Creativamente. (c)
view post Posted on 24/2/2010, 14:13




sinceramente non ho capito qual'è illustator fra i link XD
 
Top
Creativamente. (c)
view post Posted on 24/2/2010, 19:00




Mi dà errore :( Io ho provato a scaricarlo come prova da adobe e mi è venuto in mente che invece di mettere (durante l'isatllazione) prova per un mese .... posso mettere un codice seriale? o è illegale metterlo con illustrator preso da adobe?
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 19:47
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


I link funzionano tutti... li ho provati io, riprova... non ho trovato il Crack della versione di prova... quindi riprova a scaricare tutti i pezzetti... uno alla volta...

Dopo averli scaricati tutti, vai sul primo file scaricato e fai "Estrai" e di conseguenza si estrarranno tutti.... cosi da far comparire un file unico...
 
Top
Diddy97
view post Posted on 27/2/2010, 12:08




io vorrei x cortesia il comune word xkè io nel computer nn l'ho trovato... grazie...
Nome programma: word (non wordpad)
Descrizione programma: è il classico word che serve a scrivere dei testi.
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 12:24
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Lo si trova solo con Office... non da solo....
#entry231243854
 
Top
ShirleyPrincess_
view post Posted on 13/3/2010, 00:35




mckenzie potresti trovarmi questi 2 programmi?
Nome Programma:Animaton Shop
Descrizione Programma:Programma che consente di ralizzare animazioni

Nome Programma:Paint Shop Pro
Descrizione programma:Software di grafica vettoriale e fotoritocco per sistemi Microsoft Windows originariamente prodotto dalla Jasc Software

Grazie In Anticipo!!!

CITAZIONE ({• Miss Glitteryna~ @ 15/11/2009, 18:17)

Sarah i link di Office 2007 mi dicono che non esistono. Comunque volevo chiedere, siccome io ho già il pacchetto soltanto che l ho installato da un Cd e mi ha dato la versione che richiedeva il codice product key.. Potrebbe essere trovato nel web?

Ecco il codice Product Key che ti serve per attivare i programmi di Microsoft Office(non so se funziona):
Per Office 2007:

Per Office 2003:
sul web non l'ho trovato...ma le miglior risposte nelle domande di yahoo dicevano di scaricarlo da e-mule!!!
Ciao e spero di esserti stata d'aiuto!



 
Top
{• Miss Glitteryna~
view post Posted on 7/4/2010, 17:09




Ciao Sara mi servirebbero questi programmi e so che posso contare su di te per trovarli. Grazie mille ^^

Nome programma: PIMUS; POS.
Descrizione programma: PIMUS è il software che compone e stampa in pochi minuti il Piano di Uso, Montaggio e Smontaggio dei ponteggi (PiMUS);
P.O.S è il documento che un datore di lavoro deve redigere, nei casi ove previsto, prima di iniziare un'attività lavorativa all'esterno della propria azienda o stabilimento per ogni cantiere.

Spero siano dei programmi e facili da rintracciare. Perchè per quanto ne sappia questi programmi forniscono già il documento che è proprio quello che mi serve!

Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 17:53
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


mmm ora provo a cercare...

Sono 2 programmi "aziendali".... sarà difficile trovarli... se non quasi impossibile...

Il primo lo ho cercato ma nulla... e il secondo ora provo

neppure il secondo.... mmm ora prova a chiedere a qualcuno sa dove trovarli...
 
Top
{• Miss Glitteryna~
view post Posted on 9/4/2010, 20:11




Grazie Sarah io vedo di procurarmeli in qualche modo ma se tu dovessi avere qualche notizia fammi sapere! grazi!
 
Top
piccola_principessa91
view post Posted on 18/4/2010, 23:14




corel painter
programma molto utile per chi ha 1 tavoletta per modificare/disegnare nn so bn come spiegarlo...
 
Top
34 replies since 9/9/2009, 13:16   867 views
  Share