Copiona FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Principessa©
view post Posted on 21/10/2009, 17:13




anche io sono molto vendicativa.....
la stiamo diffamando su tutto il circuito di forumcommunity e forumfree, abbiamo inoltre mandato mp al suo staff e ai suoi utenti. " ragazze mi hanno risposto tra cui una amministratrice e non ne sapevano nulla, sn sconvolte... io sarei per la distruzione della copiona!!! O__o
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 08:42
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,024
Location:
... da casa mia...

Status:


Ragazze sono una dell mod globali del graphic adicted e volevo solamente dirvi che non ero a conoscenza di tutto questo!
Non sò le altre dello staff ma io sono all' oscuro di tutto e ci sono anche rimasta male... non avrei mai creduto che fosse capace di copiare dagli altri!
Cercherò di parlarci.
Ciao.
 
Contacts  Top
Principessa©
view post Posted on 22/10/2009, 10:38




Grazie stella!!!

Ragazze abbiamo scoperto che ha copiato anche tutti i tutorial delle scuole grafiche!!!!!!!!
Abbiamo tutti gli stam!!
Io la distruggo!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 10:55
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Cosaa????!!!!

Ma qui allora centra solo questa BIANCA... perche a quanto pare non è lei la founder, che in teoria non sapeva nulla...
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 13:29
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


TUTTO RISOLTO ^^ BENE...

LA COPIONA è STATA BANNATA DAL "SUO" FORUM E SARANNO TOLTI TUTTI I TUTORIAL E SPIEGAZIONI COPIATE...

MISSONA COMPIUTA ^^
 
Top
Principessa©
view post Posted on 22/10/2009, 20:18




Sono lieta di informarvi che la missione è compiota!!!!
La fonder ha bannato bianca ed insieme al suo staff abbiamo provveduto a controllare tutto ciò che c'era di copiato!!! Grazie a tutti per l'appoggio!!!! :)
 
Top
_Kikka*
view post Posted on 22/10/2009, 20:31




Ah che sollievo..
Che Bianca servi di lezione per tutti coloro che come lei, "amano l'arte ma non sanno ,purtroppo in mancanza di fantasia, creare qualcosa di proprio"!
Non copiate.. se non tenete a fare la sua stessa fine! Grazie.
image
 
Top
21 replies since 21/10/2009, 14:07   232 views
  Share