Ciao ciao! Mi chiamo Elena, ho quasi 20 anni e abito vicino a Pesaro. Innanzitutto, bellissimo forum, molto utile! Un pochino so graficare ma dovrei migliorare molto... spero pian piano di imparare cose nuove ^^
buona domenica a tutti!! ely
|X|X|X| Desideravo perdermi in quella lunga caduta, simile a un volo. Certo, sarebbe stato il gesto più stupido e irresponsabile mai commesso in vita mia. A quel pensiero, sorrisi. Il dolore era già meno intenso, come se il mio corpo sapesse che entro pochi secondi avrei sentito la voce di Edward...
"Io non vedrò mai nessun'altra, Bella. Io vedo soltanto te. Anche quando chiudo gli occhi e provo a pensare a qualcos'altro."
Jacob Black "E' impossibile fingere." disse Jace con assoluta chiarezza. "Io ti amo e ti amerò fino alla morte e, se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora."
|X|X|X| Desideravo perdermi in quella lunga caduta, simile a un volo. Certo, sarebbe stato il gesto più stupido e irresponsabile mai commesso in vita mia. A quel pensiero, sorrisi. Il dolore era già meno intenso, come se il mio corpo sapesse che entro pochi secondi avrei sentito la voce di Edward...
_""Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza." "_ Edward
_“"Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu, Bella. Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi più. L'idea più assurda e ridicola... Come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te."”_Edward
Paolo e Francescaaaaa ti piacciono? Lo sai che io vivo nello stesso paesino del castello dove c'è questa leggenda?
Group: Member Posts: 3808 Location: un paese sperdutO
Status:
ciaOO!
Tutto quello che c’è nella mia testa…. Vita, amore, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta pure troppo!!!!