New Moon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2009, 11:21
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


cosa vuoi... se vede che la protagonista non c'aveva voglia di piangere hahahahahahahahahah
 
Top
_Tonia92_
view post Posted on 30/12/2009, 13:58




ahahahaha..... io l'ho visto al cinema e non sono rimasta delusa.... cioè, a me è piaciuto tantissimo, a dir la verità, sono rimasta delusa dal primo film.... quello si che me lo aspettavo diverso.... però, dai, non ho altro da dire oltre al mio giudizio sulla saga, è veramente strepitosa....
P.S : e Jacob............. :wub: :lol: :lol:
 
Top
iketta_crazy
view post Posted on 5/1/2010, 19:35




CITAZIONE (mackenzie88 @ 22/12/2009, 17:58)
é naturale... non si puo mettere un intero libro in 1 e mezza di film... o lo fai di 4 ore allora si che viene fuori completo... bisogna capire anche gli sceneggiatori che hanno dovuto tagliate tantissimo, ma cercando di lasciare le parti piu significative...

Io penso che anche se non è identico al libro, riporta le parti piu importanti della storia.. allegerite... ma cmq le piu significative...

...io nn dico di riportate tutto il libro...xò almeno nn inventare!!!!
Edward k lotta cn i Volturi??? ehm...

CITAZIONE
{• Miss Glitteryna~ Inviato il: 30/12/2009, 10:57
--------------------------------------------------------------------------------

Io penso che però avrebbero dovuto rendere quelle poche scene che hanno potuto girare più realistiche, più simili al libro.. Perchè come avete già detto in questa discussione il dolore di bella nel film non è niente rispetto a quello nel libro e questo si sarebbe potuto fare meglio secondo me!

d'accordissimoooooooooooooooo!!! xD
tutto viene sminuito...
 
Top
_Any Cullen_
view post Posted on 11/3/2010, 11:13




Bello!! l'ho visto al cinema ma leggerlo è tutta un'altra cosa *.*
 
Top
Nardonand
view post Posted on 11/6/2010, 21:16




CITAZIONE (_Any Cullen_ @ 11/3/2010, 12:13)
Bello!! l'ho visto al cinema ma leggerlo è tutta un'altra cosa *.*

 
Top
19 replies since 24/11/2009, 19:59   224 views
  Share