Ciao a tutti.. ho deciso di aprire questo forum... x aiuti grafici, html, vari; richieste grafiche e soprattutto x fare tante amicizie e creare un gruppo affiatato.
L'unica cosa che chiedo è di seguire queste regole: - non copiate! (è una cosa su cui non transigo assolutamente) - presentatevi se siete nuovi. - prelevate il tesserino. - partecipate attivamente al forum, e non soltanto per il vostro esclusivo tornaconto. - collaborate col forum, nn aspettate sempre gli altri nel postare discussioni, materiali grafici o di altro genere... fatelo anche vuoi -partecipate ai contest o alle sfide a colpi d'arte - è importante che siate sempre CORRETTI e RISPETTOSI. - non dimenticate di fare UP ogni 3 giorni. - prima di fare richieste, domande o cose del genere presentatevi nel forum, fatevi conoscere - lasciare i vostri commenti, domande o richieste nell’apposita sezione o verranno cancellati - nn aver fretta di ricevere le vostre richieste grafiche - nn aver fretta di ricevere risposte alle vostre domande - nn modificate in nessun modo i miei lavori grafici - specificare bene cio’ che desiderate - abbiate rispetto e nn siate offensivi - se prelevate qualcosa lasciate un comemntino - nn copiate le mie spiegazioni spacciandole x vostre - nn scrivere in TAG colorato, solo lo staff puo
ho letto le regoline grazie di avermi invitata ancora grazie 1000 siete molto utili
HO UN AVVISO IMPORTANTE X TUTTI.... NOTERETE KE NON PASSO + X IL FORUM TUTTI I GIORNI E QUESTO è CAUSA DELLO STUDIO KE MI AMMAZZA TT IL TEMPO -_- CERKERò DI PASSARE APPENA HO UN PO DI TEMPO LIBERO X CONTINUARE... UN BESO A TUTTI E GRZ X LA PAZIENZA CIAU :)
....Vorrei tanto essere un soffio di vento per poter entrare nel tuo corpo, muovermi liberamente nei tuoi pensieri, sfiorare la tua anima, posarmi nel tuo cuore e rimanerci per sempre!!! ...
ciaooo ali grazie x avermi invitata anke se noi ci conosciamo gia visto ke quando avevo il mio vecchio blog da te ho preso tante cose e mi hai fato molte cose ..poi ho dovuto cancellare quel blog e ne ho fatto un altro con un altro contatto....cmq ora mi arrangio da sola con la grafica.certo nn sono brava come te...cmq ciao oooo
Ciauuuuuuuu Appena ho aperto il forum.. ho voluto iscrivermi ..lo vedo moooolto organizzato =) Ora mi iscrivo subito. Un sorriso Ps: ho letto le regole..
quarto ginnasio a ★ Proud to be Taylor fan! «la mia migliore amica è una chitarra» - taylor alison swift ♥