|
| |  |
| | Pubblicare un intervento senza titolo | |
| |  | |  |
 | | | | Dopo aver finito il vostro intervento cliccate col mouse dove si inserisce il titolo, non scrivete nulla ma seguite questa semplice operazione: premere il tasto Alt sulla vostra tastiera e tenendolo premuto cliccate i numeri---> 0, 1, 6, 0 e togliere il dito dal tasto Alt a questo punto potete cliccare sulla scritta Pubblica intervento.  Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 Utente in: | | | |
|  |
|
 | | | | Aliii ho inserito l'intervento senza titolo...e infatti viene senza titolo... Ma mi sono accorta che devo correggere una cosa e non lo posso piu modificareeeee!!!!  Aiutooo!E mo cm faccio???ù p.s. Il bello è che non lo posso nemeno eliminare senno lo copiao su word,eliminavo e lo facevo di nuovo!  Oh niente niente sono riuscita a risolvere... Cmq se in caso succedesse anche a voi.. L'intervento senza titolo non si modifica...E nemmeno si elimina normalmente!!XD L'unica spiaggia è copiare su word [almeno recuperare il testo],poi fare un altro intervento col titolo e selezioanrli tutti e due per eliminare!! | | | |
|  |
|
 | | | | infatti nn si puo modificare..unico metodo è fare come ha detto micia^^  Utente in: | | | |
|  |
|
 | | | | a me nn funziona,ho fatto tt,ho tenuto premuto alt prmuto i numeri ma nn succede niente,boh | | | |
|  |
|
 | | | | molto strano devi tenere premuto alt e poi scrivi i numeri mentre tieni sempre premuto alt e poi vedi che la scritta pubblica ora (na cosa del genere) diventa verde e puoi pubblicarlo^^  Utente in: | | | |
|  |
|
 | | | | lo so,faccio come hai scritto ma in nessuno dei 2 pc la scritta pubblica intervento diventa verde,vabbè nn è che mi serva er solo x sfizio, | | | |
|  |
|
 | | | | capito..cmq strano mmm  Utente in: | | | |
|  |
|
 | | | | Non mi vieneeee! Ho fatto tutto ma non me lo fa pubblicare! Ufff | | | |
|  |
|
 | | | | Ho scoperto perchè non va, è supportato solo per nternet Explorer, infatti ho provato con quello, invece con Mozzila Firefox non va! | | | |
|  |
|
 | | | Junior Member
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| ci ho porvato anke io ma nn mi si fa...provate questa combinazione: alt e intanto 2-5-5 ora rilasciate il pulsante alt e mettete pubblica intervento.riguardo alla cosa ke nn si può modificare l'intervento a me mi si modifica,noterete questo segnetto "__",questo è il titolo che nn vi si vede. un altra idea altrimenti e qll di scrivergli come titolo 3 puntini 1 puntino ke apparirà nn notato in mezzo a tutto il blog...ciau a tutti! forse però cliccate i numeri sopra le lettere,  cliccateli qll sopra le lettere,  quelli che messi insieme formano un quadrato !  | | | |
|  |
|
| 11 replies since 14/5/2008, 23:26 |
| | | | |
| | | |
| Mascotte |
Contest Tra forum |
Affiliazioni |
 ecco finalmente una Mascotte x il nostro forum^^ l'amata maialina che da tempo si dimena sul tesserino, la preferita di tutti XD, attento chi la copia |
vinto dalle:
... |
|
| Contest vinti |
 |
| Credits |
Affiliazione speciale |
| |
 |
| | | | |
|