Pubblicare un intervento senza titolo

« Older   Newer »
  Share  
Ali-grafica
view post Posted on 14/5/2008, 23:26




Dopo aver finito il vostro intervento cliccate col mouse dove si inserisce il titolo, non scrivete nulla ma seguite questa semplice operazione:
premere il tasto Alt sulla vostra tastiera e tenendolo premuto cliccate i numeri---> 0, 1, 6, 0 e togliere il dito dal tasto Alt a questo punto potete cliccare sulla scritta Pubblica intervento.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


 
Top
=MiCiA=
view post Posted on 5/7/2008, 15:14




Aliii ho inserito l'intervento senza titolo...e infatti viene senza titolo...
Ma mi sono accorta che devo correggere una cosa e non lo posso piu modificareeeee!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Aiutooo!E mo cm faccio???ù
p.s. Il bello è che non lo posso nemeno eliminare senno lo copiao su word,eliminavo e lo facevo di nuovo!:cry:

Oh niente niente sono riuscita a risolvere...
Cmq se in caso succedesse anche a voi..
L'intervento senza titolo non si modifica...E nemmeno si elimina normalmente!!XD
L'unica spiaggia è copiare su word [almeno recuperare il testo],poi fare un altro intervento col titolo e selezioanrli tutti e due per eliminare!!
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 5/7/2008, 16:06




infatti nn si puo modificare..unico metodo è fare come ha detto micia^^
 
Top
[**]Marty[**]
view post Posted on 6/7/2008, 10:19




Wow...che bello!!XD
 
Top
Jarhead78
view post Posted on 7/7/2008, 20:50




a me nn funziona,ho fatto tt,ho tenuto premuto alt prmuto i numeri ma nn succede niente,boh
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 7/7/2008, 21:49




molto strano
devi tenere premuto alt e poi scrivi i numeri mentre tieni sempre premuto alt
e poi vedi che la scritta pubblica ora (na cosa del genere) diventa verde e puoi pubblicarlo^^
 
Top
Jarhead78
view post Posted on 7/7/2008, 21:53




lo so,faccio come hai scritto ma in nessuno dei 2 pc la scritta pubblica intervento diventa verde,vabbè nn è che mi serva er solo x sfizio,
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 7/7/2008, 22:22




capito..cmq strano mmm
 
Top
~ Fra;;
view post Posted on 13/6/2009, 16:11




Non mi vieneeee! Ho fatto tutto ma non me lo fa pubblicare! Ufff
 
Top
~ Fra;;
view post Posted on 14/6/2009, 15:49




Ho scoperto perchè non va, è supportato solo per nternet Explorer, infatti ho provato con quello, invece con Mozzila Firefox non va!
 
Top
kikkaonlinesito
view post Posted on 29/6/2009, 15:16




ci ho porvato anke io ma nn mi si fa...provate questa combinazione: alt e intanto 2-5-5 ora rilasciate il pulsante alt e mettete pubblica intervento.riguardo alla cosa ke nn si può modificare l'intervento a me mi si modifica,noterete questo segnetto "__",questo è il titolo che nn vi si vede. un altra idea altrimenti e qll di scrivergli come titolo 3 puntini 1 puntino ke apparirà nn notato in mezzo a tutto il blog...ciau a tutti!

forse però cliccate i numeri sopra le lettere, cliccateli qll sopra le lettere, quelli che messi insieme formano un quadrato !
 
Top
BimbaStylosadivina
view post Posted on 2/7/2009, 10:25




grz 1000 !!!!!!!
 
Top
11 replies since 14/5/2008, 23:26   311 views
  Share