|
| | proteggere il vostro blog dai copioni | |
| |  | |  |
 | | | | Come proteggere il vostro blog dai copioni? inserire nel vostro blog una licenza Creative Commons , x inserirla andare su questo sito clicca quisi aprirà una pagina con 2 domande in inglese, le riporto qui tradotte: Permettete usi commerciali del vostro lavoro? -si -no Permettete modifiche del vostro lavoro? -si -Sì, finché gli altri condividono nello stesso modo -no Cliccate sul si o il no....come più ritenete giusto, poi cliccare sul pulsante Segli una licenza e vi apparirà il codice da inserire in pag html. A questo punto per vedere se vi ha copiato basta andare su questo sito http://www.copyscape.com/, mettere l'indirizzo del vostro blog e vi usciranno le cose che son state copiate..(è un po complicato come sito). Invece x rintracciare coloro che vi hanno copiato andate in questo sito http://blogsearch.google.com, copiate 2 riga di un vostro intervento e incollatele nel motore di ricerca e vi usciranno vari link che probabilmente hanno copiato i vostri interventi.  Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 Utente in: | | | |
|  |
|
 | x_sweet nightmare_x | | | tanto la gente che c'è in giro x il web ormai se ne strabatte del copyright u.u  | | | |
|  |
|
 | | | | questo anche è vero...ma almeno li sgami e dici 2 parole ihihih   Utente in: | | | |
|  |
|
 | | | | prego:)... ...hiihhii^_^  Utente in: | | | |
|  |
|
 | ^^sad princess^^ | | | grazie!!! | | | |
|  |
|
 | *{patatosHa}* | | | sono indecisa se attivarlo o meno,,, tanto con o senza sempre ti copiano... certa gente non ne ha di fantasia!  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (*{patatosHa}* @ 17/7/2008, 01:11) sono indecisa se attivarlo o meno,,, tanto con o senza sempre ti copiano... certa gente non ne ha di fantasia!  xò almeno se ti copiano sai ki è stato  HO UN AVVISO IMPORTANTE X TUTTI.... NOTERETE KE NON PASSO + X IL FORUM TUTTI I GIORNI E QUESTO è CAUSA DELLO STUDIO KE MI AMMAZZA TT IL TEMPO -_- CERKERò DI PASSARE APPENA HO UN PO DI TEMPO LIBERO X CONTINUARE... UN BESO A TUTTI E GRZ X LA PAZIENZA CIAU :) 

....Vorrei tanto essere un soffio di vento per poter entrare nel tuo corpo, muovermi liberamente nei tuoi pensieri, sfiorare la tua anima, posarmi nel tuo cuore e rimanerci per sempre!!! ...   PARTECIPO AL CONTEST : COLORIZE ... QUI | | | |
|  |
|
 | *{patatosHa}* | | | CITAZIONE (devilkarola @ 17/7/2008, 01:29) CITAZIONE (*{patatosHa}* @ 17/7/2008, 01:11) sono indecisa se attivarlo o meno,,, tanto con o senza sempre ti copiano... certa gente non ne ha di fantasia!  xò almeno se ti copiano sai ki è stato  ti esce tipo una lista? come si vede?  ci sto facendo un pensierino | | | |
|  |
|
 | | | | siis.... seigui le istruzioni e scopri i copioni^^  Utente in: | | | |
|  |
|
 | *{patatosHa}* | | | ho controllato!non mi hanno copiato niente!!! meno malee >.<
| | | |
|  |
|
 | | | | Grazie ali ma... non penso ke qualcuno venga a copiare me!!!  | | | |
|  |
|
 | | | | Utile questo sistema ^^ Anche se le persone che ci sono in giro ormai se ne fregano del copy right!!! Ci servirebbe un modo per non far prendere proprio le immagini..^^ | | | |
|  |
|
| 43 replies since 17/5/2008, 11:01 |
| | | | |
| | | |
| Mascotte |
Contest Tra forum |
Affiliazioni |
 ecco finalmente una Mascotte x il nostro forum^^ l'amata maialina che da tempo si dimena sul tesserino, la preferita di tutti XD, attento chi la copia |
vinto dalle:
... |
|
| Contest vinti |
 |
| Credits |
Affiliazione speciale |
| |
 |
| | | | |
|