Assenze

« Older   Newer »
  Share  
Ali-grafica
icon11  view post Posted on 15/6/2008, 23:24




Dovete mancare una settima, 15 gg, un mese e cosi via?
Lasciate un messaggio di avviso in questa discussione così capisco xkè mancate e xkè nn partecipate assiduamente alle gare, e così nn rischiate di essere escluse dalla graphic school e dalle sezioni protette.

ps. solo avvisi di assenza, se lasciate messaggi che nn riguardano ciò saranno cancellati ^_^
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 08:52
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Comunicazione:
allora alla mattina sono di certo qui...ma potrebbe capitare (è sucurissimo!) che al pomeriggio non ci sia...per problemi di studio...iihhihih speriamo almeno che ne valga la pena di studiare...che magari dopo neanche entro alla facolta....grrrr....
hihiih questo è il mio avviso...
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 16/6/2008, 11:11




ok..un in bocca al lupo, spero che riesci a realizare il tuo sogno^^
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 12:51
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


sognooo...diciamo che io volevo fare un'altra cosa...ma dato che ho fatto una skuola professionale commerciale...allora faccio Economia...Volevo fare Storia...ma poi mi sono ricreduta quando ho visto le materie.....LATINO,GRECO!!!!NOOOOOOOOOO...
ho provato con Informatica...ma è una materia scientifica ed era davvero complicata...quindi...adesso cerco di passare sto stamaledetto test d'ingresso del cavolo...non so perche li mettono (hiihiihih)....grazie ALI....speriamo..in bene.!!!!
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 17/6/2008, 23:25




raga volevo avvisarvi che domani mattina nn ci sono
come credo la maggior parte dei mercoledi...
quindi se nn mi vedete tranquille...lasciate anche i vostri mess, come tornerò risponderò a tutti
torno nel pomeriggio credo ok?!
ora vado a nanna..bacioni
spero legegte lavviso e nn vi disperate a chiamarmi hihihi :P
notte ^_^
 
Top
LucyaTheBest94
view post Posted on 18/6/2008, 11:25




Ciao Ali...è da tempo che non vengo...ma sai....con gli esami....penso che nel giro di una settimana tornerò ...soprattutto per continuare la 4 gara!! ciao e scusami ancora!
 
Top
.._°(=Azzu/Jessy=)°_..-
view post Posted on 18/6/2008, 18:56




io quando manco è perchè sono in punizione mi dispiace non dirlo a me dillo ai miei xDxD
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 18/6/2008, 19:00




tu ti sei iscritta alla graphic school verrai tolta fra poco
siccome nn hai mai pertecipato
mi disp
 
Top
farfallina=95=
view post Posted on 18/6/2008, 19:42




ciao ali io dal 27 giugno al 7 luglio nn ci saro xk vado in sardegna dai miei nonni scs ma mi sto divertendo 1 sakko nella graphic school hai avuto 1 ottimixima idea mi disp anko e se nn sn stata mlt presente nell'ultimo periodo era x colpa dll mia salute ciao e mi disp ankora
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 18/6/2008, 20:11




vabe limportante che ora stai bene^^
 
Top
amy21
view post Posted on 19/6/2008, 11:48




vorrei scusarmi se n sn sempre presente ma ho gliesami all-universita` e non posso assicurare la mia presenza costante.Per questo week-end pero` credo di poter continuore la gara.Mi scuso e mi disp molto
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 19/6/2008, 12:24




tranquilla..e in bocca a lupo x gli esami^^
 
Top
kekka\\,93
view post Posted on 20/6/2008, 11:30




we ali perdonami se ultimamente nn sono molto presente
ma il pc ha tantissimi virus e credo ke in questo giorni lo porterò a formattare
quindi se nn ci sono è per questo!
bacini
kekka
 
Top
Jarhead78
view post Posted on 20/6/2008, 18:56




ahahha,allora io la sera del 25 giugno,sono al mio secondo concerto in 2 settimane.pensare che il giorno dopo sono al lavoro che rientro alle 4 mi vengono le palpitazioni,ahahahhahahah
 
Top
*FrAnCeSkA*
view post Posted on 20/6/2008, 22:43




CiiiAo ali allò io da lunedi fino a nn so qnd nn potrò esserci..x motivi scolastici ..(rekupero di kimika) XD !!
lo diko ora x evità di nn aver tempo x avvisà!!
ciao baCi ...
 
Top
204 replies since 15/6/2008, 23:24   1141 views
  Share