Programmi Grafici, link per scaricarli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2008, 14:42
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


I PROGRAMMI GRAFICI LI TROVATE NELLA SEZIONE "MATERIALE"



NON SI RICHIEDONO PIU VIA MP!!!!



Edited by Ali-grafica - 16/6/2009, 19:09
 
Top
kekka\\,93
view post Posted on 4/8/2008, 08:05




sary scusami qual'è la differenza di PSP 8 con crack e PSP XI e crack??


 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 08:17
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


che la versione PSP 8 ha il crack compreso nel file che scarichi e invece la versione PSP XI che il crack lo scarichi a parte ^_^
 
Top
kekka\\,93
view post Posted on 4/8/2008, 08:37




a okok ho capito^^
scusami sary un ultima cosa ma cos'è il crack??
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 08:41
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


è un programmino, facile da usare che ti permette di usare Psp senza bisogno di codici seriali...
 
Top
kekka\\,93
view post Posted on 4/8/2008, 09:27




A OKOK GRAZIE MILLE^^ allora adesso provo a scaricare la versione XI...
GRAZIE ANCORA^^
 
Top
B4mbolin4 Inn4mor4t4
view post Posted on 7/8/2008, 01:31




Ciao sara, scusa ma non riesco a istallare PSP XI e crack... Allora...io sn entrata nel primo sito,qll x installare solo il programma,solo che mentre installavo mi chiedeva username e password ecc... Ho provato a istallare il crack,facendo apri solo che a me il teskio non esce,ma direttamente una cartella con scritto PATCH...e dopo mi escono 3 file, un'applicazione,un testo e un sito internet....Ke devo fare??? Aiutami ti prego..

Scusa se disturbo ancora,ma un'altro problema...Ho scaricato Animation Shop da megaupload e dopo ke l'ho scaricato con salva, ho usato la procedura guidata e mi è uscito un contratto di licenza ke mi diceva di accettare o rifiutare...Siccome nn sapevo ke fare ho kiuso...Ke devo fare??? Please help me
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 07:48
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


allora per Paint Shop pro vai sulla discussione che ha apero Saretta in questa sezione chiamata "Paint shop pro" e li trovi il programma+la spiagazione...qui è per chi ha un po piu di conoscenza del pc....

Per quanto riguarda Animation Shop devi semplicemente accettare...non succede nulla...tranquilla...^_^
 
Top
::L!TtLe-PuNk::
view post Posted on 7/8/2008, 13:10




CIAO SARA nn riesco ad installare il secondo di animation shop appena clicco "Free Download"
mi compare una pagina ke dice ke dvo digitare la passowrd
aiutami ke dvo fare?!?
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 17:58
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


A me non esce nulla di simile...riprova...
 
Top
cecilia_kaulitz
view post Posted on 7/8/2008, 19:40




sara nn riesco a scaricare il crack o qll ke è xk a un certo punto dopo la cosa col teskio mi viene una finestra cn scritto about exit e pacht ke devo fare???
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 09:43
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


CODICE
-all'interno della cartella della crack che avete dezzippato troverete una Icona con un Teskio oppure una semplice icona bianca con skritto "corel.paint.shop.pro.photo.xi.xi.++-patch.exe"
la skiacciate e vi comparirà una finestrella....

-nella finestrella dovete trovare il persorso del vostro Programma, il persorso dovrebbe essere piu o meno questo:
RISORSE DEL COMPUTER>DISCO C>PROGRAMMI>COREL>Corel Paint shop pro XI
dentro alla Cartella Corel Paint Shop pro XI troverete un'icona diversa dalle altre...

- a questo punto quando avete fatto il passaggio precedente, dovete skiacciare su PATCH e aspettare 20 secondi e poi chiudere...
 
Top
B4mbolin4 Inn4mor4t4
view post Posted on 8/8/2008, 13:34




Sara sei un angelooooooooo.....Grazie x la pazienza ke hai avuto kn me!!!!Finalmente anke io ho qst programmi XD
 
Top
PeRFiDiNa
view post Posted on 9/8/2008, 20:59




:S penso ke sia trpp kompliakato x me...ma riuscirò ad usare anke qst...solo ke ora nn mi fa + aprire paint :( come mai??
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 9/8/2008, 21:09




in che senso?
 
Top
201 replies since 11/7/2008, 14:42   4586 views
  Share