The New Love - Francyna.94, Questa FF parla della bellissima coppia Zanessa

« Older   Newer »
  Share  
francyna.94
view post Posted on 27/8/2008, 10:02




Capitolo 1 :wub:

Sabato, Vanessa era nella sua cameretta si era appena svegliata, guardava fuori dalla finestra, era una bellissima giornata. Non voleva stare a casa ad annoiarsi quindi decise di chiamare Ashley, la sua migliore amica.

A: Pronto?
V: Ashley sono Vane, come và ?
A: Benissimo, mi sono svegliata da poco, ti va di fare qualcosa ?
V: Ti avevo chiamato per questo !
A: Allora ci vediamo al parco alle 9.30 ?
V: Va benissimo
A: Ti và se chiamo Zac e Jared ?
V: Certo !Lo chiamo io Zac ?
A: E chi sennò io ?Dai ci vediamo li tra poco…

Vanessa era felicissima era da molto che non vede Zac e aveva voglia di vederlo. Così scrive il suo numero che sapeva a memoria e lo chiama.

Z: Ohi Vane…
V: Stavi dormendo ?
Z: Veramente si….
V: Scusa !!!Ti chiamo dopo ?
Z: No non ti preoccupare, dimmi tutto.
V: Ti va di uscire ?Siamo io, Ashley e Jared …
Z: Io e tu; Ashley e Jared …accetto volentieri !
V: Ci vediamo al parco alle 9.30 !
Z: Che dici se passo a prenderti io ?Così parliamo un po’ è da molto che non stiamo un po’ insieme .
V: Ok !

Vanessa apre l’armadio; vuole farsi bella per Zac per cui ha un debole da quando lo ha visto per la prima volta, al provino per High school musical, dopo 10 minuti si cambia, short e un gilet di jeans, una t-shirt rosa, converse rosa e bianche, Ray-Ban e una coda di cavallo laterale. Bellissima come sempre. Corre davanti lo specchio per darsi un’ ultima occhiata. Scende di corsa le scale e si ferma davanti il portone di casa. Aspetta appena due minuti e Zac arriva. Lei sorride e corre verso la sua macchina.

V: Zac !!!
Z: Vane, sono contento di vederti !!!
V: Anche io !!!

Vanessa apre lo sportello, sale e da un bacio leggero sulla guancia a Zac che accese il motore.

V: Cosa hai fatto in questi giorni ?Sei sparito…
Z: Sono andato a fare un po’ di surf con McCartney. Tu ?
V: Mi sono annoiata…
Z: Ah Vane, mi sono fidanzato

Vanessa rimase in silenzio per qualche secondo…

V: Ah si ?!E chi ?
Z: Lizzie
V: Um…
Z: Non mi chiedi niente ?
Vanessa bruscamente rispose
V: Che vuoi che ti dica ?!Auguri!?

Zac non riuscì più a dire nulla e la stessa cosa Vanessa che per poco riusciva a trattenere le lacrime. Arrivarono al parco e Vanessa corse verso Ashley e Jared. Li salutò poi chiese a Jared.

V: Te la posso rubare qualche minuto?
J: Certo Vane !!!

Vanessa prese Ashley per mano e la trascinò in una strada li vicino.

A: Vane io e Jared ci siamo fidanzati…
In quel istante Vanessa scoppiò a piangere le sue lacrime scendevano ininterrottamente.
A: Amore che è successo ?
V: Za…
A: Zac… che ha fatto ?
V: Niente... si è fidanzato
Ashley abbracciò forte Vanessa.
A: Amore non si merita le tue lacrime… tu sei bellissima, dolcissima, simpaticissima ne troverai migliori di lui !!!
V: Ma a me piace lui…
Ashley non sapeva più che dire
A: Vane asciugati le lacrime, andiamo a salutare e andiamo a casa mia !
V: No scusa, ti sei appena fidanzata con Jared, e per me …
A: Per la mia migliore amica… si
Vanessa si asciugò le lacrime cercando di essere più naturale possibile. Ashley prese Vanessa sotto braccio e si avvicinò agli altri.

A: Jared, Zac noi andiamo, Vanessa non si sente molto bene.
Z: Che hai Vane ?!
V: Niente, non ti preoccupare
Z: Come niente? Sono tuo amico puoi dirmi…

Alla parola amico Vanessa stava per scoppiare e fece un cenno a Ashley.

A: Ragazzi noi andiamo. Jared ci sentiamo più tardi…ok ?
J: Oki, ciao
Z: Ciaoooo

Ashley portò Vane in auto poi si voltò verso Zac guardandolo malissimo. Vanessa continuava a piangere e Ashley le passò i fazzoletti. Zac si chiese “ Perché m ha guardato così ?”.

V: Non ci posso credere…!!!
A: E chi è questa ragazza ?
V: Lizzie !!!
A: quella oca ?!Zac se ne pentirà a breve…
V: A me non mi interessa più….
Pronunciate quelle parole iniziò a piangere ancora più forte, non riusciva più a smettere.
Ashley passò tutto il giorno con Vanessa, ascoltandola, consolando e standole vicina; come solo una vera amica sa fare. La sera l’accompagnò a casa. Erano appena le 9 e Vanessa era già sotto le coperte ma era ancora sveglia. Sua madre entrò in camera

G: Vane sei ancora sveglia ?
V: Si mamma…
G: E’ venuto Zac a trovarti …
V: N…

Vanessa non terminò la frase e si trovò Zac davanti la porta…

G: Io vi lascio soli…
V: Oki mamma !

La madre di Vane uscì dalla camera e chiuse lentamente la porta…
Zac si sedette sul letto vicino a Vane

Z: Vanessa mi sono preoccupato per te …come stai ?
V: Meglio…
Z: Davvero? Mi sono lasciato…
V: ah ?
Z: Si non ha senso non provo niente per quella ragazza... voglio una storia seria, basta cazzeggiare…

Vanessa tornò allegra come sempre…

V: Troverai quella giusta
Z: Ho portato un DVD ti và di vederlo ?
V: Certo… che film ?
Z: … lo hai mai visto ?
V: No
Z: Lo vedremo insieme…è bellissimo

Vanessa sorrise quel ragazzo significava molto per lei. Zac prese il cd dal borsone e lo inserì nel lettore. Zac si mise sdraiato sul letto vicino Vanessa. Guardarono il film. Vanessa si addormentò e Zac rimase per un po’ a guardarla. Poi decise di andare le diede un bacio leggero sulla fronte, scrisse un biglietto e tornò a casa, pensando e ripensando a quella magnifica serata.





Sto già proggetando il secondo capitolo...

 
Top
francyna.94
view post Posted on 27/8/2008, 14:51




2° Capitolo :wub:

2° Capitolo
Erano appena le 9.00 Vanessa si era appena svegliata, ma era ancora nel letto che si girava e rigirava. Pensava a Zac. Poi vide un biglietto sul comodino balzò giù dal letto e lo lesse.
- Ohi Vane, Zac dovevo dirti una cosa ma tu ti sei addormentata; domani il cast di HSM si riunisce per parlare di hsm2, io voglio farlo tu? Comunque quando ti svegli chiamami... baci... ti voglio tanto bene... Zac –
Vanessa prese il biglietto e lo conservò in una scatola lei la chiamava, la scatola dei ricordi. Vanessa prese il suo cellulare e chiamò Zac

Z: Ohi vane... ti sei svegliata ?
V: Si... da poco...
Z: Lo farai HSM2 vero ?
V: Si certo!
Si inventò una scusa
V: Mi vieni a prendere tu per la riunione la mia macchina e dal meccanico...
Z: Ok !Ci vediamo tra mezzora davanti casa tua...
V: ok !!!

Vanessa si preparò di corsa. 20 minuti dopo Zac era già davanti casa di Vane ma lei non era ancora pronta, Zac si guardò in giro e vide che la macchina di vane era nel parcheggio di fronte, sorrise. Vanessa era pronta così uscì da casa e salì in auto con Zac. Zac accese l’auto e iniziò a guidare

V: Ciao Zac !!!
Z: Ciao Vane!!! Cosa è successo alla tua macchina ?
V: Eh… non so non accendeva e… e l’ho portata dal meccanico
Z: Ah !
Vanessa sospettò qualcosa…
V: Si !Forse mia madre e andata a prenderla dal meccanico… non lo sò

Zac guardando la strada sorrideva e non riusciva a smettere. I suoi pensieri si erano soffermati su lei, su Vane. Quella ragazza divertente, un po’ casinista ma anche terribilmente dolce e sensibile.
Erano arrivati, Zac e Vanessa andarono verso l’auditorium dove Kenny e gli altri attori li aspettavano.

K: Ciao ragazzi, accomodatevi. Oggi vi darò alcune anticipazioni sul film dopo vi darò i copioni.

Zac e Vane si sedettero vicini in quelle comode sedie rosse, simili a quelle dei cinema.
Ashley guardò Vanessa curiosa, era allegra, non immaginava di vederla così. Il giorno precedente l’aveva lasciata in tutt’altro umore, ma era anche contenta per questo.
Kenny iniziò a parlare della trama e tutti i ragazzi erano concentratissimi, non vedevano l’oro di iniziare a girare il film a S. George. Kenny stese un ‘ora a parlare ma decise di concludere

K: Per ora è tutto, Iniziate a preparare le valigie dopodomani si parte. Ora passate da Demi che vi darà i copioni. Ci vedremo dopodomani, direttamente a S.George.

V: Zac, mi prendi tu il copione ?
Z: Ok, Vane.
Zac si allontanò e Vanessa corse da Ashley.

V: Si è lasciato !!!Mi ha detto che non provava niente per quella ragazza !!!E che vuole una storia seria !!!
A: Ha detto anche che la vuole con te ?
V: No…
A: Tra poco te lo dirà…
V: Ash… ho qualche possibilità ?
A: Si Vane ne sono sicura….lo sento… Zac e Vanessa… Zanessa
V: Zanessa?
A: Si !!!Zac + Vanessa = Zanessa !!!
V: carino !!!

Vanessa e Ashley iniziarono a ridere e Zac si avvicinò curioso.

Z: Vane ecco il copione !
V: Grazie Zac !
Z: Di che parlavate ?
A: Di niente !
Z: Già questa è una bugia…

Corbin si avvicinò a il gruppetto

C: Zac hai visto il mio nuovo motore ?
Z: No! Fammi vedere !!!
C: Ragazze voi volete vederlo ?
A: Vabbè andiamo a vedere…

Uscirono dallo auditorium e andarono tutti e 4 nel parcheggio…
Dove era parcheggiato un bellissimo motore nero… Zac lo guardò sbalordito

Z: Wao !!!Quando l’hai preso?
C: Ieri sera !
Z: Un giro !? Per favore !!!
C: mmm… ok… ma fa attenzione !

Corbin prese le chiavi dalla tasca dei suoi jeans e le lanciò a Zac che le prese al volo.

A: Lo farai solo il giro ? Io non posso accompagnare Nessa a casa …
Z: Vane vieni con me !

Zac e Vanessa salirono sul motore…

Z: Tieniti forte piccola…
V: Ok

Vanessa ebbe giusto il tempo di fare l’ occhiolino a Corbin e Ash poi Zac accese il motore e partì Vanessa aveva le braccia attorno ai fianchi di Zac e la testa poggiata sulle sua spalla.

V: Dove andiamo ?
Z: Sorpresa! Chiudi gli occhi …
V: Ok…

Vanessa chiuse gli occhi. Zac iniziò a cantare alcune canzoni del film e Vanessa lo seguì. Erano arrivati; Zac scese dal motore e prese in braccio Vanessa.

V: Ma che fai ?
Z: Aspetta… ora puoi aprire gli occhi

Vanessa aprì lentamente gli occhi, erano in una bellissima spiaggia da soli, il tempo era perfetto, Vanessa era ancora tra le braccia di Zac e istintivamente gli stampò un bacio delicato e dolce sulle labbra. Zac poggiò Vanessa su dei gradini. Vanessa aveva paura di aver sbagliato a dargli quel bacio. Era diventata nervosissima ma Zac si avvicinò a lei, e la baciò. Un bacio lungo, romantico, dolce, desiderato. A entrambi il cuore batteva all’ impazzata. Si staccarono. Zac prese la mano di Vanessa.

V: Non illudermi…
Z: Non ti illudo... ci tengo davvero tanto a te. E ho scoperto che per noi vorrei qualcosa più di un’amicizia…
V: Davvero ?
Z: Davvero. Tu ?
V: Idem.

Lo guardai, bellissimo, dolcissimo, fantastico. Spero solo che non mi lascerà dopo due giorni o dopo un mese… o dopo un anno. Spero che non ci lasceremo mai. Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio, non riuscivamo più a staccarci. La sera mi accompagnò a casa in moto quando fummo arrivati mi baciò dolcemente.

Z: Buona notte, amore mio
V: Buona notte Zac

Salii di corsa le scale e andata in camera mi buttai sul letto. Non potevo crederci, finalmente, io e Zac stavamo insieme. Stavo per mettermi il pigiamino e mi arrivò un sms:
- Non sai da quanto tempo aspettavo questa giornata, sei importante per me, davvero. Ora vai a nanna che domani passo a prenderti alle 7.00… baci… –

Io risposi subito
- Ok Zac, non vedo l’ora… anch’io aspettavo questa giornata da molto… baci –

Misi la sveglia al cellulare e mi addormentai beatamente.


Edited by francyna.94 - 4/9/2008, 11:07
 
Top
francyna.94
view post Posted on 5/9/2008, 18:10




3° Capitolo

Mattina successiva, il mio cellulare inizia a squillare, era la sveglia così la disattivo e corro a prepararmi. Scelgo un jeans, un topo blu, molto carino. Inizia a squillarmi il cellulare. Era Zac.

Z: Oh Baby, ti sei preparata ?
V: Si ...
Z: Tra un po’ sono li da te...
V: Ok...baci

Corro davanti lo specchio e inizio a truccarmi, metto un po’ di matita, un po’ di ombretto e un lucidalabbra. Corro fuorì, il mio amore era già arrivato. Mi fa un sorriso, (oh quanto è bello !!!) è appoggiato sulla sua auto si avvicina a me e mi bacia.

Z: Sei bellissima !
V: Anche tu !
Z: Hai già fatto colazione ?
V: No...
Z: Ti ho preso due cornetti sono in macchina
V: Grazie Zac.

Zac e Vanessa salirono in auto e si prepararono per il viaggio a S.George dove avrebbero girato High school musical 2.

V: Comunque per ora è meglio non dire niente alla stanpa...
Z: Hai ragione altrimenti non ci lascieranno un secondo in pace...
V: Hai ascoltato le nuove canzoni ?
Z: Si sono fantastiche !!!

Vanessa mette il Cd che aveva in borsa nel lettore

SPOILER (click to view)


Z: Once in a lifetime, means there’s no second chance, so I believe than you and me, should grab it while we can
V: Make it last forever and never give it back
Z: It’s our turn, and I’m loving’ where we’re at
Z e V: Because this moment’s really all we have
Z: Everyday of our lives,
V: wanna find you there, wanna hold on tight
Z: Gonna run
Z e V: While we’re young and keep the faith …
Iniziarono a cantare e il tempo passò velocemente. Qualche ora e arrivarono nell’hotel a ***** dove avrebbero soggiornato per tutta la durata delle riprese. Era fantastico. Entrarono nella hall mano nella mano e videro corbin, jared, ash, lucas e momo che rimasero a bocca aperta.
C: C’è qualcosa che non sappiamo ?
Zac e Vanessa non capivano di cosa stava parlando corbin ...
A: Vi date la mano...
Finalmente avevano capito tutto...
Z: Si Vane è la mia ragazza !!!
A: Finalmente non farla soffrire più ...
Z: Farò di tutto per non farti soffrire... (si rivolse a Vanessa)

Zac baciò dolcemente Vanessa. Erano ancora incollati !!!

C: Non volete farmi venire il diabete per caso ?

Zac e Vanessa iniziarono a ridere.

A: Vane la nostra camera è la n° 110
V: Ok...
C: Zac la nostra la n° 112
V: Io vado in camera a sistemare le valigie.
Z: Io ti aiuto.
Zac e Vanessa andarono a posare le valigia in camera poi si fermarono in camera di Vane.
V: Sono stanca...
Z: Anch’io
V: Vuoi dormire con me ?
Z: Certo amore.

Zac era stano non aveva mai dormito con una ragazza, o anzi non aveva mai solo dormito con una ragazza ma a lui andava bene non gli interessava solo quello, lui teneva davvero molto a Vanessa. Voleva solo stare con lei. Cosi si addormentarono. Zac era dietro Vanessa e poggiava le sue braccia sui fianchi di Vanessa.
 
Top
2 replies since 27/8/2008, 10:02   141 views
  Share