copioni???? no grz!!!

« Older   Newer »
  Share  
*MiSs_VaLe*
view post Posted on 9/9/2008, 16:40




ragazzi era da un po che pensavo di scrivere in questa sez...!!! ma adesso sn arrivata all' ultima goccia... sentite qua questa copiona di merd* che ha fatto!!!
nn mi ha copiato il blog( xvhè nn c'è l'ho) ma mi copia firma e avatr..


alolora rag@ la prima volta che venni qui mi arrangiai cn un avatr provvisario cn il mio nome...dp un po di giorni feci richiesta in un forum ( nn dico nome x nn fare spam)di un nuovo avatar, intanto avevo conosciut questa ( nn dico nome xchè sta in questo forum qualche volta) allora mentre io cambiai avatar lei lo cabiò ( erano diversi, ma lo chiese alla stessa persona cn immy molto somigliante( riguardante diciamo lo stesso stile)) poi quando vedette la mia firma cn il nome fatto da ali ( chiese anche lei ad ali) ..( e se lo fece fare) adeso che ho ricambiato avatar lei l' ha ricambiato ( anche se diverso ) ma io ci sto male... xchè mi sta copiando ,ogni cs che faccio io fa lei) io nn c'è la faccio 9, x colpa sua mi sento un vero schifo...) lei ha un blog .. gli vorrei lasciare un commento ma nn posso xchè nn ho msn!!!se qualcuno magari gli vuole lasciare un commentino ( ovviamente nn offensivo, xchè io odio litigare lo faccia pure....!!!basta che mi manda un mp che gli do il link..!!!nn lo do in pubblico xchè ripeto è un utente del forum..!!
 
Top
.:bimba_dolse:.
view post Posted on 9/9/2008, 17:05




mi dispiace... cmq il nome lo puoi dire!
 
Top
Tora-loca
view post Posted on 9/9/2008, 17:08




..guarda...sono nella tua stessa situazione...nn posso dire niente xk nn mi copia direttamente.....xò io h cambiato il mio blog tempo fa...e lei lo ha cambiato....ho passato un periodo "punk" alla ricerca di me stessa...e lei ke con qst genere nn c ha mai avuto a ke fare inizia a mettere riferimenti ed immagini in riferimento a qst genere....io ho cambiato nick su msn, l'h fatto + colorato, ecc....e dopo 2 gg (il tempo di capire cm fare), lei lo aveva cambiato pure.....nn ne posso +....nn posso fare nulla ke lei mi copia....è 1 cosa orribile....nn so cm fare neank io.....ke poi è mia compagna di scuola dall'asilo..e x di + mia vicina di casa....nn posso manco litigarci bene....uff
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 9/9/2008, 17:13




dai nn la pensare
sai a me quanti mi copiano ufffffffffffffffffff
un sacco
unica cosa che farei, gli manderei un mp
e gli spieghi la situazione
senza paura e alto
 
Top
*MiSs_VaLe*
view post Posted on 9/9/2008, 17:22




ok ali... seguirò il tuo consiglio^^mi 6 molto di aiuto!!! 6 molto positva^^grz mille!!
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 9/9/2008, 17:51




^^
 
Top
Allyx
view post Posted on 9/9/2008, 20:21




CITAZIONE (Ali-grafica @ 9/9/2008, 18:13)
dai nn la pensare
sai a me quanti mi copiano ufffffffffffffffffff
un sacco
unica cosa che farei, gli manderei un mp
e gli spieghi la situazione
senza paura e alto

Quoto in pieno con ali ^^
 
Top
Bimba_Crazy}
view post Posted on 11/10/2008, 12:51




Anke io sto nella tua situazione!!
Allora!
Ogni cosa ke faccio qst persona mi copia! nn la posso +!!
su msn cambio nome e lo cambia anke lei!
aggiungo una cosa sul blog ke magari ci ho messo tanto tempo per capire cm si fa, e neanke il giorno dopo ce l'ha lei!!!
qst cosa mi ha dato veramente fastidio ke gliene ho parlato così lei se l'è presa e ci siamo messe a litigare!!
Per di + mi continuava a copiare ancora..
Fin qnd un giorno ha fatto finta di cancellare il suo blog (mettendolo in privato ke poteva visualizzarlo solo lei)
ed è andata da ttt i suoi blog ad incolparmi dicendo a ttt:
"Ciau davvero molto bello il tuo blog!!!
Io il mio blog nn ce l'ho +..
grx ad 1 persona!!
è una storia molto lunga poi ti racconterò.. "
Poi un giorno stavo su msn e mi contatta un'amico dicendomi:
"NN TI DV PERMETTERE DI ACCUSARE DENISE PERKè TI COPIA XK NN è VERO NNT! è SOLO UNA SCUSA!!!!"

Da Quel giorno mi arrabbiai ancora di + cn leiii!!!! così glielo scrissi ma lei continuò a negarlo...!!

Alla fine smesse x un periodo..
riapri' il suo blog e fece finta di nnt!
ed io capii k nn mi potevo attaccare a qst "cavolate" anke se ti fanno venire i nervi!!!!
Così qnd ricominciò feci finta di nnt..
ma rimasi smp arrabbiata cn lei anke se lei adesso nn lo sa!!

e per di + qst ragazza è un'amica della mia migliore amica/ Vicina di casa
ed ha un anno in + di me!

ke genteee
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 11/10/2008, 12:56




senza parole
bha, nn hanno nulla da fare
copiare e facile e piace
questo è il problema
 
Top
Bimba_Crazy}
view post Posted on 11/10/2008, 13:10




già
 
Top
{• Miss Glitteryna~
view post Posted on 11/10/2008, 14:31




*SCUSATE SE è UN POEMA*

è già..
anke a me è capitato di sentire nel blog d una ragazza ke prima frequentavo, la stessa canzone del mio 2 blog(ke lei poteva benissimo visualizzare poikè pubblico e avendo il mio contatto)
In più io avevo messo da poco tempo in tt i miei blog il blog laterale (un eternità x capire km fare ehehxD)
e poco dopo lo avevo visto nel suo blog..
Quando ho sentito la canzone nn ho resistito e pur nn avendo piu contatti kn qst ragazza le ho lasciato un commento dicendole k era meglio se cambiava canzone xk a me nn avrebeb fatto piacere averla uguale.. xk dbbm DISTINGUERCI..
ho usato la parola GENTILMENTE..
poco dopo, lei cambia la canzone, ma nel mio blog trovo un commento davvero molto offensivo di una ragazza anonima(pure analfabeta)
ke diceva così: "Ciao bellissima(TroieTTa)....Sn 1 tua amikeTTa(Scanzatini..xDxD)...T volevo dire 1 paio di cose...Prendili cm 1 consiglio...Allora:
1.Siccome 6 trp BruTTa evita d farti qll foto oscene(Ad es. Nell'album OnlyMe) xkè Fai sl malacumpassa e sopraTTuTTo qnd fai qll funcia sembra k x bocca hai il culo d 1 Gallina...
2.Cerca d nn essere cosi muntata xk nn 6 nessuno,anzi si na Menomata!!
3.Nn te la spakkiare x il tuo blog xk è na Cacata..
Ora t saluto Bedda(A quali...)...
Ps.Ma poi ki cazzu lassi commenti a tutti chiddi ca c'annu a musica du blog comu kidda to? A cettu ca hai sbaddu...K poi kmq nn c'è paragone tra sto cesso d blog e qll d enza...Fossi ca kidda ca copia si tu...
Va,Ciao Zoccola...Poi qnd dici tu Mi dai coppa...Iu avi n'annu c'aspettu...C'ha fai bonu sulu a Parrari..."

Dialetto siciliano scritto male..nn so se capite..
xD
in pratica dice k sn brutta, k il mio blog è un cesso, k sono io k copio, k sn una troia..BAH..
io le ho risposto così, credendo ke fosse la miglior amica della ragazza della canzone: "Guarda rido xk qll k dici è semplicemente da bambina..
dice ke hai un anno ke aspetti x alzarmi le mani?
allora xk non dici ki sei?
t spaventi forse?
e poi secondo te sn cazzi tuoi se io gli dico ad una xsn d cambiare la canzone del blog xk dobbiamo "DISTINGUERCI"...xk non voglio ke ce l abbia uguale alla mia..
non sono cazzi tuoi! e penso d aver capito k sei..xcio prima d parlare x me guardati allo specchio!
xk io non ho mai detto di essere bella...e lo puo testimoniare kiunque m conosca...le foto k ho messo nel blog le ho messe x motivi k nn t riguardano..
e tu neanke puoi peremmettertelo d mettere le tue nel blog..s spacca lo skermo d ki lo guarda!
ma se ho davvero capito ki sei forse qst è solo INVIDIA?
e poi ridillo un altra volta troietta o zoccola k poi lo vediamo k è la zoccola..ma o caca scemunita...
mi fai ridere xk le cose k dici sono da bambina deficente...
k t ha dt mai cosa k t sei intromessa..?
io ho kiesto ad enza GENTILMENTE d cambiare la canzone del blog..
ma a te cs interessa?e cosa c provi ad insultare?
va bè inutile kiedere..INVIDIA...
io non ho MAI detto d essere bella...
non m sn MAI vantata..
xk forse nn ho bisogno d dirmele da sola certe cose..
mah..
la gente...
6 ridicola guarda..
non mi abbasso ai tuoi livelli di insulti sei pietosa..
più k altro UNA BAMBINA!
e se sei davvero quella ke penso.. non lo penso solo io k sei una bambina....
cresci va.."

Nessuno si è fatto più sentire meno ke la padrona del blog ke m ha detto ke avevo ragione, ke era giusto dirglielo, xk è bello cambiare, e nn avere le stesse identiche cose...

Tutto qui..
Aspetto ancora questa ragazza talmenta bambina k nn s è fatta piu sentire.. ma allo stesso tempo rido xk guarda km tutti si impiciano negli affari k nn gli riguardano xDxD
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 11/10/2008, 15:10




huhuuhuhu
mammamia che tipaccia, bha
che gente strana che ce ingiro
 
Top
{• Miss Glitteryna~
view post Posted on 11/10/2008, 15:17




eh già..
Ma me ne sono fatta una ragione..
è inutile dare importanza a qst gente, ke a mio parere ha sl bisogno di stare al centro dell'attenzione..
Meglio fare l'indifferente..xk altrimenti sapessi qnt vlt al giorno una dvrebbe far discussioni!xDxD
 
Top
//_ ~MimI MiZz JonaS •
view post Posted on 29/10/2008, 17:03




wow ragazze!!! ke gente che c'è!! io non lo so!! pure a scrivere quelle cose!!! ù__ù
 
Top
°pikkola°
view post Posted on 2/11/2008, 18:42




a kosa ti riferisci???
 
Top
14 replies since 9/9/2008, 16:40   172 views
  Share