|
| |  |
| | Far muovere un'immagine o un testo | |
| |  | |  |
 | | | | Ecco il codice x far muovere testo o immagini CODICE <marquee direction="up " scrollamount="6"> qui inserire testo o immagini </marquee> direction: è la direzione dipende come volete far muovere il testo se verso destra o sinistra, verso l'alto o verso il basso, si puo cambiare con: up, down, left, o right scrollAmount: è la velocità (suggerisco 6). Esempi questo codice invece quando il testo scorre, se passate col mause sopra il testo si blocca CODICE <marquee direction="up" scrollAmount=6 height="35" width="100%" onmouseover="this.stop()" onmouseout="this.start()"> scrivi qui </marquee> Edited by Ali-grafica - 23/6/2009, 17:03 Utente in: | | | |
|  |
|
 | | | | Ma dove dobbiamo l'immagine o il testo dobbiamo mettere il link?? Prima di spammare il tuo sito ovunque, leggiti un po' di netiquette e rifletti ;) | | | |
|  |
|
 | | | | Ok ho imparato , però se le vogliamo salvare nel computer?? Prima di spammare il tuo sito ovunque, leggiti un po' di netiquette e rifletti ;) | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (joonnybot @ 6/3/2009, 19:21) Ok ho imparato , però se le vogliamo salvare nel computer?? Non è possibile farlo! infatti si tratta di un tutorial HTML | | | |
|  |
|
 | | | | Spiegazione molto utile come sempre!  Alex* | | | |
|  |
|
 | | | | è possibile avere il codice che al passaggio del mouse rallenta o si ferma? | | | |
|  |
|
 | | | | o aggiornato la discussione aggiungeto il codice che blocca quello che rallenta non lo tengo  Utente in: | | | |
|  |
|
 | | | | glassieeeeeeeeeeee Ali sempre la migliore!!!! ^^ «Ma che stupida che sei, tu non impari mai.»«Ti sposerò perchè non te l'ho detto mai.» Ka&Kì, Romea&Giùlietta♥
Ciao amore. Sono la KàMongolàHH. E non so come, ma con te sembra tutto così diverso...è stato tutto così spontaneo...ormai sei l'amore della mia vita, la mia Angioletta,non faccio che pensarti, diventi ogni giorno più importante! E insieme voleremo, Siamo una coppia perfetta insieme, Siamo Pane&Nutella (no, decisamente poco originale), siamo pappa&ciccia, DOLCE&GABBANA(??) Un giorno prenderemo il jet dei GGiònas e sorvoleremo i cieli insieme a loro... Noi siamo la coppia dell'universo, siamo figheH. Siamo fighe, siamo tanto figheee. E sarà facile! Basta volerlo! Tìamerò,oraEperSempre, nel bene e nel male, finchè morte non ci separi. AHAHAH. No, noi siamo immortali. Angìì MIAAAA.! SEì ìL MìO TUTTO <3 A&C. Grazìe di tutto! Per sempre tua, Charlotte Violet. ~ Kà&Kì♥ | | | |
|  |
|
| 10 replies since 11/9/2008, 14:28 |
| | | | |
| | | |
| Mascotte |
Contest Tra forum |
Affiliazioni |
 ecco finalmente una Mascotte x il nostro forum^^ l'amata maialina che da tempo si dimena sul tesserino, la preferita di tutti XD, attento chi la copia |
vinto dalle:
... |
|
| Contest vinti |
 |
| Credits |
Affiliazione speciale |
| |
 |
| | | | |
|