tutorial copiati (da un mio utente)

« Older   Newer »
  Share  
Ali-grafica
view post Posted on 16/9/2008, 21:02




CITAZIONE (*°Vane°* @ 30/8/2008, 17:48)
sei interessato a un forum di grafica?
dove si può parlare di tutto e tutti possono fare richieste solo avendo il tesserino in firma?
vuoi conoscere vari modi per imparare a graficare?
vuoi trovare un posto dove spammare,dialogare,giokare?
allora vieni da noi!




http://thebestofgraphic.forumcommunity.net/

CITAZIONE (Ali-grafica @ 16/9/2008, 21:26)
CITAZIONE
sei interessato a un forum di grafica?
vuoi conoscere vari modi per imparare a graficare?

nn credevo che te copiavi
sono passata nel tuo forum
le tue spiegazioni sono uguale alle mie
unica cosa in alcune nn hai messo le immag

in altre hai modificato una parola massimo 2
secondo te è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!
sai io quanto tempo o impiegato x scrivere e trovare le parole adatte x spiegare?
e te cosa fai copi e modifichi na porolina
sono senza parole

alcune citazioni, prese dal suo forum
http://thebestofgraphic.forumcommunity.net/


in questo a copiato la prima parte mia nella discussione dei filtri in amteriali, la parte centrale la fatta lei e la parte finale la presa dalla mia spiegazione x istallare i filtri
CITAZIONE (*°Vane°* @ 9/9/2008, 20:03)
-Alien skin xenofex (dove troviamo l'effetto costellation)
-vm natural (dove troviamo l'effetto sparkle) entrambi servono x l'effetto glitterato
-eye candy 4000 (dove troviamo l'effetto corona)

questi effetti si possono trovare liberamente scrivendo il loro nome su Google oppure cliccando qui--->http://www.gwyngrafica.org/plugin.htm [li trovate tutti qui]
qui--->http://www.fleursauvage.be/utilitaire/filtres/filtres.htm [li trovate tutti qui]
qui--->http://www.alidagrafica.altervista.org/index.php?view=article&catid=11%3Adownloadcliccami&id=8%3Aplug-in-filtri&option=com_content&Itemid=6 [li trovate tutti qui e più semplicemente]


Come installare i filtri?

innanzi tutto avete bisogno di due librerie scaricabili velocemente da qui--->http://www.gwyngrafica.org/plugin.htm
le due librerie le trovate in fondo e si chiamano Plugin.dll e Msvcrt10.dll
salvatele sul pc e scaricatele dall'archivio.Per chi ha windows xp metterle nella cartella system (questa è la procedura x arrivare a tale cartella-->C:WINDOWSSYSTEM) , x chi pa windows vista metterle nella cartella sistem32 (questa è la procedura x arrivare a tale cartella-->C:WindowsSistem32)


Avete il vostro filtro scaricato che vi apparirà sotto forma di archivio, estrarre ciò che contiene (cioè la cartella dei filtri che appaiono come tutte pag bianche), poi:
Aprire psp andare su: file>preferenze>percorsi file. Si apre una finestra dove cliccare sulla parola plug-in (nella colonna a sinistra), poi cliccare su aggiungi e cercare la cartella che contiene i filtri e fare ok.

Per alcuni filtri quando si estraggono dall'archivio prima di fare tutta l'operazione che ho spiegato, nella cartella (estratta dall'archivio) nn ci sono tutte pag bianche ma c'e una piccola pag un computer blu e un blocco note, dovete cliccare sul computer e istallare il filtro dove all'interno vi chiede un codice che trovate nel blocco note...dopo averlo istallato in questo modo potete finalmente istallarlo in psp. Se nn istallate prima la pag blu i filtri nn funzionano. Questo capita ad esempio con il filtro che contiene l'effetto constellation (almeno finora io lo riscontrato solo in quel filtro)

Raccomandazione la cartella dei filtri una volta aggiunta a psp nn va ne cancellata e ne spostata o il filtro nn funzionerà.

A questo punto potete utilizzare i filtri ^_^
se nn sapete come usarli ci sono delle spiegazioni di come utilizzare alcuni filtri nella mia sezione Tutorial psp.

Applicare un Tube su uno sfondo!
CITAZIONE (*°Vane°* @ 1/9/2008, 16:49)
Allora come applicare un immag estratta da uno sfondo e metterla in un altro sfondo?

Iniziamo nell'aprire la nostra immag in psp e renderla un tube, cioè eliminando con la gomma tutto lo sfondo che ha intorno
Ora aprite lo sfondo dove volete applicare il tube, andate su FINESTRA>DUPLICA e chiudete lo sfondo originale, ora cliccate col mause sul vostro tube e fate copia, andate sullo sfondo scelto e cliccate sol mause e fate incolla.
Andate nella colonna a sinistra cliccate sullo strumento: PUNTATORE, ora cliccate sul tube incollato sullo sfondo e vedrete che apparirà una sorta di rettangolo intorno al vostro tube, grazie a questo potete spostarlo dove volete e ridimensionarlo come volete.
Infine vi consiglio di applicare qualche pennello o ornamento x abbellirla un po, incorniciarlo e salvare tutto.
Come salvare?
andare su file>salva con nome, vi uscirà un riquadro in basso c'è:
salva come: (mettete JPG JPEG) e fate salva
il lavoro dovrebbe essere cm qst:
(IMG:http://i38.tinypic.com/6pyykk.jpg)

Scritta arcobaleno
CITAZIONE (*°Vane°* @ 1/9/2008, 16:44)
è davvero carina e avvolte serve davvero!!
adesso vi spiego cm fare
aprite una nuova pag in psp
cliccate sull'icona x scrivere "A" impostate il font, grandezza e quant'altro vi possa servire.. quando dovete impostare il colore x metterlo arcobaleno dovete fare cosi:
cliccate col mause sul colore (nella barra di sinistra) vi uscirà una finestra x scegliere i colori, in alto ci sono delle opzione cliccate su gradiente... all'interno scegliete il gradiente arcobaleno e fate ok.
salvate e il lavoro è fatto!! :lol:

Come installare i filtri in psp?
CITAZIONE (*°Vane°* @ 1/9/2008, 16:22)
Avete il vostro filtro scaricato che vi apparirà sotto forma di archivio, estrarre ciò che contiene (cioè la cartella dei filtri che appaiono come tutte pag bianche), poi:
Aprire psp andare su: file>preferenze>percorsi file. Si apre una finestra dove cliccare sulla parola plug-in (nella colonna a sinistra), poi cliccare su aggiungi e cercare la cartella che contiene i filtri e fare ok.

Per alcuni filtri quando si estraggono dall'archivio prima di fare tutta l'operazione che ho spiegato, nella cartella (estratta dall'archivio) nn ci sono tutte pag bianche ma c'e una piccola pag un computer blu e un blocco note, dovete cliccare sul computer e istallare il filtro dove all'interno vi chiede un codice che trovate nel blocco note...dopo averlo istallato in questo modo potete finalmente istallarlo in psp. Se nn istallate prima la pag blu i filtri nn funzionano. Questo capita ad esempio con il filtro che contiene l'effetto constellation (almeno finora io lo riscontrato solo in quel filtro)

Raccomandazione la cartella dei filtri una volta aggiunta a psp nn va ne cancellata e ne spostata o il filtro nn funzionerà.

A questo punto potete utilizzare i filtri ^_^


IMPORTANTE
per utilizzare i filtri spesso ci vogliono due librerie che potete prendere liberamente da qui le librerie si chiamano Plugin.dll e Msvcrt10.dll (le trovate in fondo alla pagina)
dopo averle salvate ed estratte eseguire qst procedimento Per chi ha windows xp metterle nella cartella system (questa è la procedura x arrivare a tale cartella-->disco locale (C:) > WINDOWS > SYSTEM) , x chi ha windows vista metterle nella cartella sistem32 (questa è la procedura x arrivare a tale cartella-->disco locale (C:) > WINDOWS > Sistem32)

cioè buo nn capisco, ora stai allinizio e hai copiato cio, entro una settimana quante altre cose mi copi?

chi è del forum e soprattutto della scuola e quindi riesce a vedere le mie spiegazioni puo controllare benissimo le spiegazioni mie e vedere la somiglianza

 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 06:53
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


:blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :angry: :angry: :angry: imageimageimageimageimageimage


Le faccine mostrano tutto cio che provo...
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 17/9/2008, 11:36




infatti sara, dovresti vedere le mie

cmq lo eliminata dalla scuola!
 
Top
•kekka93•
view post Posted on 17/9/2008, 19:11




ali hai fatto bene
va a finire ke ti copia anke gli altri...
 
Top
Allyx
view post Posted on 18/9/2008, 17:15




SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
^^irenuccia^^
view post Posted on 22/9/2008, 18:43




:o: :o: :o: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
e nn dico altro
 
Top
{• Miss Glitteryna~
view post Posted on 22/9/2008, 18:51




Ke gusto c prova?-.-'...
hai ftt benissimo ad eliminarla..
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 19:29
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Bellissima questaaaa image
 
Top
{ MiRy
view post Posted on 22/9/2008, 21:36




oddiooooooooo non ci posso credere xD
hai fatto bene ad eliminarla O.o
:blink: :blink: :blink: :blink:
certo ke ci vuole un coraggio a copiare identico 1altro forum!!
 
Top
^^irenuccia^^
view post Posted on 23/9/2008, 15:01




si inftt... se lo copi nn hai nemmeno il gusto di crearlo ed esserne soddifatta!!
 
Top
Allyx
view post Posted on 25/9/2008, 16:17




CITAZIONE (^^irenuccia^^ @ 23/9/2008, 16:01)
si inftt... se lo copi nn hai nemmeno il gusto di crearlo ed esserne soddifatta!!

Infatti........... Povera schifosa copiona............. :angry:
 
Top
*MiSs_VaLe*
icon8  view post Posted on 25/9/2008, 19:32




bastaaaaaaa cn questo copioni.. ma dico io che copiano a fare???si può copiare una scritta( va bn), un nome( va bn) ma nn un intero forum..:-! sn ESTEREFATTA DA QUESTA GENTAGLIA!!! rag@ che ne dite di fare un iniziativa contro i copioni??? magari chiu sa graficare ( io nO Xd)potrebbe fare dei tesserini proprio su questo argomento..
 
Top
*°Vane°*
view post Posted on 26/9/2008, 19:38




non ci sono modi diversi per poter graficare.cmq è vero..nn c'è piacere!ho riscritto tutto
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 26/9/2008, 22:03




CITAZIONE
non ci sono modi diversi per poter graficare

si il modo è sempre quello ma ogniuno spiega a modo suo
con parole sue

e nn è affatto giusto COPIARE senza nemmeno dire nulla e spacciarlo x proprio
 
Top
*°Vane°*
view post Posted on 27/9/2008, 17:33




ok metto il tuo link sotto ogni tutorial?
 
Top
30 replies since 16/9/2008, 21:02   429 views
  Share