Come far salire in classifica il forum, leggete tutti, aiutate il forum

« Older   Newer »
  Share  
Ali-grafica
view post Posted on 3/11/2008, 14:17




Salve a tutti^^
questa discussione serve x aiutare il nostro forum a crescere

1° METODO:
Per ottenere punti bonus e far avanzare il nostro forum nella classifica Top Forum di Forumcommunity basta fare delle ricerche sul web utilizzando la casella di ricerca presente in alto a destra nel home del forum, basta cliccare su CERCA e aspettare che la pagina si carichi dicendovi "operazione completata".
SPOILER (click to view)


2° METODO:
E' possibile ottenere altri punti bonus cliccando sulla pubblicità presente nella homepage in alto e alla fine del forum.
Anche questa volta dovete aspettare che la ricerca venga conclusa e che appaia la scritta "operazione completata" prima di chiudere la pagina.

PS. Le ricerche fatte da uno stesso utente vengono contate solo poche volte al giorno...quindi è inutile cliccare + volte. (vale x il 1° e il 2° metodo)


3 METODO:
Impostare il nostro forum come forum di registrazione nel vostro profilo. Per farlo andate qui xxx


4 METODO:
Impostare il forum come pagina iniziale per accedete ad internet.
per impostarlo andate su Stumenti>opzioni
si aprirà una finestra in alto cliccate su PRINCIPALE, allinterno troverete la scritta "pagina iniziale:" inserite il link del forum e salvate



Precisazione..o parlato di punti bonus, x chi nn sa cosa sono ecco la spiegazione:

I Bonus sono semplicemente dei punti che ogni mese vengono messi a disposizione di tutti i forum del circuito Formfree e Community e servono ad incrementare la posizione dei singoli forum nella classifica generale.

questi punti variano di giorno in giorno e di settimana in settimana.
In sostanza: mentre il primo giorno ne vengono messi a disposizione 50/100
dopo qualche settimana vengono portati a 200 al giorno fino ad arrivare alla punta massima dell'ultima settimana in cui salgono a 350 al giorno.

-Si possono ottenere 10-15 punti per ogni ricerca andata a buon fine, se avete cliccato anche i risultati della ricerca.

-Viene assegnato 1 punto per ogni visita unica che viene conteggiata per ogni utente che si collega al forum nell'arco della giornata.

Quando fare le ricerche?
Appena vi connettete ed entrare sul forum potete subito fare la prima ricerca.

Le altre possono essere fatte a distanza di un'ora l'una dall'altra e il contatore prenderà tutti i punti da voi realizzati.

Edited by Ali-grafica - 3/11/2008, 18:29
 
Top
*elettri[ka]*
view post Posted on 16/12/2008, 15:54




e la funzione up?
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 16/12/2008, 16:41




è pubblicità
 
Top
~ This is me
view post Posted on 28/12/2008, 22:39




lo mettero' cm registrazione :)
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 10:44
Avatar


Group:
AliArt
Posts:
7,447

Status:


io l'ho messo km forum di registrazione e ho provato a fare qlk ricerka... xo nn ho cpt 1 kosa... dp ke clikko cerka e si apre 1 pagina, devo seguire le ricerke? :?:
 
Web  Top
{• Miss Glitteryna~
view post Posted on 11/6/2009, 12:05




devi cliccare su uno d quei "vai" e poi attendere 3 o 4 minuti e tornare al forum^^
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 14:05
Avatar


Group:
AliArt
Posts:
7,447

Status:


ok grz ^^ ora lo faccio!
 
Web  Top
amelia1141
view post Posted on 9/8/2009, 15:30




okok
 
Top
m.d.nina
view post Posted on 18/1/2010, 19:57




magari9 nel mio forum potessi farlo cmq ho fattooo
:sad:
 
Top
8 replies since 3/11/2008, 14:17   188 views
  Share