|
| |  |
 | | | | Oggi 18.1.09 sono arrivata all'estremo causa dei copioni che nn sanno fare altro che copiare! Ora provo a ricordare alcuni di quelli che mi hanno copiato fino a oggi... e aggiornerò se c'è ne saranno altri... ma spero che finisca qui Prima a copiarmi tanti tutorial della GS fu: *°Vane°*ma dopo varie chiacchiere diciamo che capì di aver sbagliato e tolse i tutorial sua pena: esclusa dalla GS @nim@ribelle89 mi copiò i funghetti dello staff, dopo 2gg del mio avviso.. li ha cancellati °pikkola° oggi 18.1.09 mi ha copiato i funghetti dello staff, ha fatto una polemica enorme.. arrivando allestremo.. potete capire tutto in questa discussione xxxsua pena: bann attenti a quest'ultima.. crea centinai di accaunt.. eccone alcuni: Energi[ka] °cucciola° ---> piccola_stella *°stellina°* *just me* .:lovely:. dolcettina. -*sweet candy*- --> grafichina.pazza blu.night Edited by Ali-grafica - 22/9/2009, 14:09 | | | |
|  |
|
 | | | | fatina93innamorata beccata a copiare nella scuola grafica, dopo essere stata scoperta a negato fino alla fine.. mettendo in mezzo anche la madre Ha creato anche un altro accaunt: ~.fely.si è ripresentata facendo finta di nulla, essendo sgamata di nuovo ha continuato nel ridicolo sua pena: escluso dalla GS ~ Dark Angel « beccato a copiare miei template, perdonato dopo poco tempo mi hanno riferito che continuava a copiare template ingiro per il web sua pena: escluso dalla GS Ps. questo utente ha cancelalto il suo accaunt, ora è: ~ Dado Graphic •questultimo nick: bannato (avuta discussione nel forum in cui ha iniziato ad offendere) Edited by Ali-grafica - 22/9/2009, 14:09 | | | |
|  |
|
 | | | | oggi cosa o scoperto :@ un utente del mio forum che una volta faceva parte anche della scuola grafica mi ha copiato vari tutorial :@ che rabbia, non si puo avere nemmeno fiducia dei propri utenti.. mi sa che la cosa + giusta che feci allora fu di toglierla dalla scuola, siccome non partecipava a nulla al suo interno... ora si capisce il perche! pensava + a copiare che ad imparare! oggi o detto basta quindi bannata . Xx PunkKiller xX . ha copiato tantissimi tutorial spacciandoli per propri raga una mia collaboratrice mi ha avvisato che non solo ha copiato vari tutorial grafici, ma anche tutti i tutorial per blog msn.. che rabbia :@ Edited by Ali-grafica - 22/9/2009, 14:10 | | | |
|  |
|
 | | | | Just.a.dreambeccata a copiare la mia lista di font, che creo nella sezione materiale... ho trovato per puro caso il suo blog dove aveva ricopiato i font Suo blog ( http://dreamgraphic95.spaces.live.com/) dove ho avvisato di eliminate tutto, fortunatamente ha cancellato ma non ha lasciato nessun messaggio di scuse sua pena: esclusa dalla scuola | | | |
|  |
|
 | | | | ~LadyDiamond«copiato interamente la bacheca in home fortunatamente come è stata avvisata l'ha tolta Edited by Ali-grafica - 18/10/2009, 14:41 | | | |
|  |
|
 | | | | _Annuccia_94-ha copiato la mia sezione: gallery copiato un gran numero di sezioni, compreso di tesserini e immagini nelle discusisoni questa è la sua sezione: xxxxxmia sezione: xxxxx-ha copiato anche tutti i miei tutorial di 1° e 2° classe di grafica questi non posso farveli vedere siccome ha sezioni protette -ha copiato anche tutte le sezioni del materiale fa parte del mio forum e scuola grafica, era anche spammina, che vergogna sua pena: ban ma si meriterebbe la cancellazione del forum 19.10.09 fortunatamente ha cancellato tutte le mie cose anche se a tentato di fare la furba, fortunatamente è stata sgamata dinuovo. da dire che una sua collaboratrice (Bettinellina_carina) c'è stata davvero molto d'aiuto..grazie Edited by Ali-grafica - 19/10/2009, 20:17 | | | |
|  |
|
| 6 replies since 18/1/2009, 20:17 |
| | | | |
|