Shadows Of Death

« Older   Newer »
  Share  
<$§¥¢TÎRANNØ¢¥§$>
view post Posted on 21/3/2009, 16:15




Capitolo 1
Personaggi Principali
Arthas= Umano Cavaliere di Drago
Tyran= Elfo Ranger
Lauren= Mezz’elfo Maga

Cattivi
Shadowlord= Ignoto
Nightmare= Demone nero servitore di Shadowlord=
Strohf= Creature create da Shadowlord un incrocio tra lucertole e uomini


La battaglia imperversava da più di 7 ore ma nessuna delle due fazioni riusciva a prevalere sulle altre, gli Strohf che erano stati messi in prima linea avevano ucciso un bel po’ di soldati ma i draghi avevano pareggiato il conto. Arthas che combatteva sul suo drago rosso stava mietendo Strohf dall’altra parte del campo, Lauren invece combatteva contro gli zombie evocati da Nightmare a ovest e Tyran invece stava combattendo al centro del campo di battaglia contro gli Strohf gladiatori che tentavano di bloccarlo per evitare che raggiungesse il castello quando all’improvviso colto di sorpresa dallo Strohf capitano sentì un improvviso dolore al ventre e sentì un improvviso calore che lo invadeva prima di precipitare nel buio.

Era una giornata calda quando Tyran scoprì l’origine delle sue orecchie appuntite, del viola dei suoi occhi e del blu dei suoi capelli. Nessuno nel suo villaggio li aveva solo lui, aveva cercato spiegazioni a tutti ma nessuno sapeva. Da 14 anni a oggi non sapeva il perché ma quel pomeriggio quando arrivò un funzionario del consiglio dei maghi seppe tutto.
Era una giornata calda e lui e i suoi amici avevano giocato tutto il tempo a fare finta di essere in battaglia usando bastoni come armi quando il suono della campana delle 17.00 suonò e tutti rientrarono a casa, mentre lui si avviava a casa sua, abitava vicino alla piazza centrale, notò una donna di una bellezza strana quasi esotica. Continuò a guardarla e quando lei si girò lo scrutò ma quello che sembrava colpirla era il colore degli occhi, le orecchie e i capelli, Tyran non se ne preoccupò perché quasi tutta la gente che lo vedeva per la prima volta faceva così e continuò per la sua strada. Quando arrivò a casa, era un po’ tardi, aveva deviato per evitare il mercato trovò la donna di prima seduta al tavolo con suo padre(la madre era morta secondo quello che diceva il padre), nell’aria c’era un’atmosfera strana. Cosa ci faceva quella donna con i suoi padre? Ad un certo punto suo padre gli disse’’Tyran questa donna ti deve dire una cosa molto importante siediti per piacere’’ lui obbedì senza capire e dopo che si sedette la donna cominciò a parlare raccontando la storia degli elfi. Lui non la conosceva ma sapeva che essi erano un popolo che viveva nella Tallren la foresta più grande di Celiron a cui nessuno si avvicinava perché significava sfidare gli elfi e nessuna razza poteva competere contro di loro. Ad un certo punto disse’’Tyran ascolta bene che questa parte ti interesserà molto’’ allora lui si fece più attento e la donna ricominciò a parlare’’ Tu ti chiederai come mai la tua forma delle orecchie e il colore dei tuoi capelli e degli occhi ebbene ………………………….. tu sei un elfo’’ a questa affermazione Tyran si bloccò e disse’’Io sono un elfo? Impossibile né mio padre né mia madre erano elfi … è impossibile’’la donna rispose’’Tyran questi non sono i tuoi veri genitori, i tuoi veri genitori ……. Sono morti durante la Grande Guerra mi dispiace che tu lo sappia adesso’’Tyran era confuso ma riuscì a dire’’E quindi? Cosa devo fare?’’lei rispose’’Tu verrai con me a Sfilia perché ci serve il tuo aiuto’’lui disse’’Che aiuto posso dare io?Sono un ragazzo!!’’lei rispose’’Ti abbiamo nascosto qui perché ci puoi aiutare a uccidere Shadowlord ora non ti posso dire come ma lo scoprirai più in avanti quindi io ora vado ti lascio tempo fino a domani pomeriggio per salutare tuo padre, io vado’’e se ne andò quando ad un certo punto si bloccò dicendo’’scusa mi sono dimenticata io mi chiamo Sapphire’ lasciando Tyran in uno stato confusionario. A questo punto parlò il padre’’Meglio che vai a dormire sarai certamente stanco’’ stava per alzarsi quando Tyran gli chiese’’tu non verrai?’’ lui rispose’’no rimango qui ma non ti preoccupare alla fine dei tuoi studi verrò a trovarti’’.
Il giorno dopo Tyran preparò la sua roba e il pomeriggio Sapphire venne a prenderlo e mentre attraversavano la campagna Tyran ripensò alla sua vita nel villaggio di Cantara quando……….
 
Top
0 replies since 21/3/2009, 16:15   55 views
  Share