guestbook a lato..., aiutoooooo

« Older   Newer »
  Share  
pissulina6
icon9  view post Posted on 15/4/2009, 11:10




ciao ali.... vengo spesso nel tuo blog e 6 mitika.... vedo k aiuti smp tutti.....
ora vorrei kiederti un aiuto...
vorrei mettere il guestbook a lato del mio spaces.... si deve vedere solo una colonna......
sxo di essermi spiegata............
aiutamiiiiiii........
non so proprio come fare....... se x favore puoi lasciarmi un commento con la spiegazione sul mio spaces sarebbe meglio........
grazie mille ti adoro!!!!!!

 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 15/4/2009, 14:57




non posso lasciare spiegazione nel tuo blog siccome non hai lasciato il link e poi si risponde qui

cmq è semplice basta cliccare sul guestbook e spostarlo in una colonna piccolina
 
Top
Terriii
view post Posted on 13/12/2009, 14:57




Dipende dal tipo di layoute che hai e comunque basta vedere..se c'è una colonna piccola cioè stretta basta inserirlo lì ;D
 
Top
LoLLy_PoP
view post Posted on 13/12/2009, 15:21




Intanto dipende da che layout hai...puoi scegliere quello con 3 colonne, due di lato piccole e una grande al centro...poi basta che trascini il modulo del guest dove ti piace ^^
 
Top
Jessii. JAMES
view post Posted on 2/6/2010, 12:12




Mmmm.. basta solo spostarlo, ma se non riesci puoi sempre provare a cambiare layout
 
Top
Adry & Giuly!!
view post Posted on 21/6/2010, 18:22




indipendentemente dalla layout se lo inserisci prima di fare salva lo sposti dove vuoi e se hai inserito un'immy laterale te la visualizza benissimo e ti viene anche meglio x posizionarlo :)
 
Top
5 replies since 15/4/2009, 11:10   171 views
  Share