tutorial scritta glass^^

« Older   Newer »
  Share  
Ginnie92
view post Posted on 22/6/2009, 15:27




Allora... Qst è il mio primo tutorial quindi scusatemi se nn capite qualcosa...
Prima di tutto apriamo un nuova immagine, dopo di che facciamo la nostra scritta ( consiglio di usare scritte molto rotonde cm ad esempio Porky's, Casual,Tourist Trap,ecc...) magari applicandoci un bordino...
image
Dopodiche andare su Effetti>Effetti 3D> Smusso a incasso e mettere le seguenti impostazioni:
image
fare click su ok.
Andare nuovamente su Effetti>Plug-in> Eye Candy 4000>Glass
Nella scheda Basic inserire qst impostazioni:
image
Nella scheda Lighting :
image
e nella scheda Bevel Profile scegliere Button
Potete abbellire la scritte con pennelli,oramenti, corona, ombreggiature, gradient glow,ecc...
Ekko il risultato senza niente:
image
ed ekko con l'uso di ornamenti,pennelli e corona...
image

Prego di nn copiare il tutorial poichè è creato da me... Chi volesse può chiedermelo tramite mp^^
 
Top
^^irenuccia^^
view post Posted on 22/6/2009, 17:45




stesso discorso
il tutorial è già presente nella GS quindi è un po' inutile farlo qui
 
Top
Ginnie92
view post Posted on 22/6/2009, 17:48




Prima di postarlo ho chiesto ad aligrafica e mi ha dtt k potevo...
 
Top
^^irenuccia^^
view post Posted on 22/6/2009, 18:47




a ok ^^
 
Top
{• Miss Glitteryna~
view post Posted on 22/6/2009, 20:09




Va bè ma comunque Ginnie se vuoi un consiglio inserisci cose che non ci sono nei tutorial di Ali, perchè come ha detto Ire sono un pochetto inutili quelli che già ci sono :)
 
Top
Ginnie92
view post Posted on 23/6/2009, 10:51




lo so xrò io nn sapevo k stavano xk nn sn ancora iscritta alla gs...allora ho chiesto di postarli e visto k mi è stato risp k anke se c'erano già potevo postarli l ho fatto...cmq ok la prossima volta seguirò il tuo consiglio^^...

Un ultima domanda... Ho fatto richiesta per entrare nella G.S. ma volevo sapere se potevo o no parteciparvi visto k anke se sn iscritta da poco partecipo al forum...
 
Top
5 replies since 22/6/2009, 15:27   880 views
  Share