Lurida Copiona da Me!!, Bahh!! -.-"

« Older   Newer »
  Share  
.Divina-Girl.
icon13  view post Posted on 11/8/2009, 18:38




Ciao a tutte Aline, vi chiamo perchè ho un bel problema con una che mi ha copiato tutte le immy del mio gruppetto. -.-" ecco il link del suo space msn: --> My Webpage Fategli richiesta di amicizia, xk ha il blog privato!! Ragazze ditemi cosa rispondere alla lettera ke ti mandano dopo aver denunciato, xk proprio non ce la faccio piu! grazie in anticipo, un bacione alino!

 
Top
»Sara
view post Posted on 11/8/2009, 20:10




Il Blog è privato :)
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 20:13
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


mmm non hai salvato alcune immagini sue e tue... cosi da farci vedere? Cmq ha messo il blog privato, facendo cosi, non avrà visite....
CITAZIONE
Ragazze ditemi cosa rispondere alla lettera ke ti mandano dopo aver denunciato

in che senso
 
Top
.Divina-Girl.
icon13  view post Posted on 12/8/2009, 13:58




Si, lo so che il suo space e privato, infatti dovete fargli la richiesta di amicizia x poi vedere lo space. cmq adex vi fcc ved delle foto ke mi ha copiato direttamente dal suo blog: - Immagine di benvenuto ( adesso tolta dal mio space ) --> Quì - Immagine delle regolette ( adesso tolta dal mio space ) --> Quì - Immy Guestbook e tesserino:
--> http://i25.tinypic.com/2hz5pu9.jpg
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 15:07
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


quindi questa ti ha preso le immagini e le ha messe nel suo blog? Ma che gente...
 
Top
.BloodyRose.
view post Posted on 14/8/2009, 16:54




Vedi che non è ne la prima ne l'ultima che lo fa...anche a me è successo.L'unica cosa che puoi fare, è firmare per bene la tua immagine, in modo che riesca a togliere la tua firma (se lei è un'impedita con la grafica) e se l'acchiappi a copiare, prendila e falle una bella tirata di capelli virtuale XD
Io cosi ho fatto, dato che la stupida non si era accorta della firma messa col 50% di opacità XD
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 19:17
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Io non capisco proprio... ma cavolo, se non sai farti le immagini, richiedile, con tutti i blog e forum a cui si puo fare richieste grafiche!!!!
O e pigrizia o stupidità... -.-"
 
Top
.BloodyRose.
view post Posted on 14/8/2009, 19:19




è stupidità..e spesso lo fanno a posta U_U almeno credo, ma penso che per lo piu siano stupide.
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 19:58
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


SPOILER (click to view)
sarebbe da cavargli gli occhi con il cavatappi!!!!!! =@
 
Top
.Divina-Girl.
view post Posted on 29/8/2009, 10:50




vi dico che ho firmato l'immagine con una scritta grossissima ( graphic by divina- girl ) e pensate ke nn l'ha nemmeno cancellatA! PS: fatgli rikiesta ke lei accetta e vedrete cio ke ha copiato!!
 
Top
9 replies since 11/8/2009, 18:38   140 views
  Share