un aiutino x blog.., codici html

« Older   Newer »
  Share  
^SummerStar^
icon14  view post Posted on 24/8/2009, 14:14




vorrei sapere se c'è un modo x aumentare il limite (2047) di caratteri in un modulo html..., solo ke aggiungendo scritte nella scroll il codice è aumentato...non pox metterla in un altro html xkè ho impostato il layout cn le colonne laterali( x far uscire il blog a titoli) e quindi se metto la scroll in un altro html non mi esce pìù su tt la pag ma mi esce nella colonna, quindi vorrei aumentare il limite di caratteri...spero abbiate capito!!!
CITAZIONE
xkè ho fatto 2 immy e uno scroll a pag. intera e le ho messe nello stesso scroll

scusate, nello stesso modulo
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 26/8/2009, 21:16




non so se si puo
da quello che so il limite non si puo aumentare
poi se esiste qualche codice per farlo non lo so ma credo di no
 
Top
^SummerStar^
view post Posted on 27/8/2009, 13:19




ok, grazie ali...
nex altro??
 
Top
facki
view post Posted on 1/9/2009, 11:09




No credo che non si possano aumentare i caratteri di un modulo html .. però potresti fare una cosa perchè invece che di usare il modulo html non usi il guestbook ti entrebbe molte piu cose ^^ se già non lo hai usato per qualcos altro ovvio !! ^^
 
Top
^SummerStar^
view post Posted on 1/9/2009, 11:31




ma ke scema ke sono, chissà perchè non ci ho pensato subito!!!!! grazie^^
 
Top
facki
view post Posted on 6/9/2009, 17:32




prego !! ^^
 
Top
Terriii
view post Posted on 10/12/2009, 16:49




CITAZIONE (facki @ 1/9/2009, 11:09)
No credo che non si possano aumentare i caratteri di un modulo html .. però potresti fare una cosa perchè invece che di usare il modulo html non usi il guestbook ti entrebbe molte piu cose ^^ se già non lo hai usato per qualcos altro ovvio !! ^^

 
Top
LoLLy_PoP
view post Posted on 13/12/2009, 15:25




grande facki xD
 
Top
luna ©
view post Posted on 25/12/2009, 23:56




un metodo c'era, ma funzionava solo quando il limite di caratteri nel modulo HTML non superava i 450 (o poco piu') cioè nella vecchia, ma vecchia versione di windows live spaces. adesso non si puo' espandere piu' di tanto... pero' se puo' esserti utile puoi usare il guestbook che è un po come un modulo HTML ma non ci sono limiti di carattere, pero' non consente di avere "lo sfondo trasparente". non so se mi sono spiegata ^^
 
Top
8 replies since 24/8/2009, 14:14   113 views
  Share