GuestBook nascosto?

« Older   Newer »
  Share  
_Kikka*
view post Posted on 26/8/2009, 20:48




Sera ragazze.. allora visto ke ho aggiornato il blog.. finalmente era n anno circa xD ke nn lo aggiornavo!! volevo sapere come fare x nascondere il guestbook xò lasciare un immagine tipo banner dove cliccarci su x arrivare al g.b e lasciare un saluto un commento.. lo si può fare?? xkè in alcuni blog ho notato ke hanno un piccolo scroll dove sotto vi sono i commenti ricevuti.. sarei molto grata se mi spiegaste sta cosa Grazie mille!! ^.^
 
Top
Ali-grafica
view post Posted on 26/8/2009, 21:18




facci vedere l'esempio non o capito come intendi

cmq da quello che so quando fanno i banner e il guest è nascosto, in realta non è il vero guest ma un intervento intitolato guest
 
Top
_Kikka*
view post Posted on 26/8/2009, 21:32




aaaah eeco!!! e alii ora non ricordo dove lo visto cmq è uno di quei blog kiamati zip zep na cosa del genere.. piccolissimo cioè hanno sl un immagine di lato e sto scroll coi commenti!!! ^^
 
Top
Cuorellina
view post Posted on 12/9/2009, 11:21




Allora,
vai su Personalizza -> Moduli - e cerchi il Guestbook, fai nascondi. Adesso, senza chiudere "Moduli", vai a cercare HTML Personalizzato e aggiungi. Ora, inserisci il codice del Banner, e all'inizio metti:
HTML
<a href="GUESTBOOK LINK">/a>IMMAGINA CHE QUA IN SEGUITO CE IL CODICE DEL TUO BANNER


Spero di esserti stata d'aiuto, e inserisci il link nell HTML.


Edited by Cuorellina - 12/9/2009, 12:41
 
Top
Terriii
view post Posted on 10/12/2009, 16:48




MmM o.m.g. non capisco :\
 
Top
4 replies since 26/8/2009, 20:48   113 views
  Share