Assenze Miry~

« Older   Newer »
  Share  
Miry~
view post Posted on 4/9/2009, 14:37




Ragazze purtroppo la mia connessione adsl sta andando malissimo... Se continua così credo che cambierò il modem T_T
Quindi se scompaio all'improvviso sapete il perchè
 
Top
{• Miss Glitteryna~
view post Posted on 6/9/2009, 01:21




tranquilla miry, risolvi presto :)
 
Top
Miry~
view post Posted on 8/9/2009, 07:47




Ho risolto!
 
Top
Miry~
view post Posted on 5/11/2009, 15:06




Avviso: sarò assente per tutto il fine settimana e la settimana prossima causa formattazione pc e altri impegni^^
 
Top
Miry~
view post Posted on 11/11/2009, 18:38




Sarò assente da domani non so per quanto tempo... a presto!
 
Top
Miry~
view post Posted on 14/11/2009, 15:12




Rieccomi XD
Il pc non l'ho portato più dal tecnico, però da ora sarò presente molto molto poco perchè lo studio si fa più pesante e inoltre sono impegnata di pomeriggio con il potenziamento...
Maledetto quinto anno ç___ç
 
Top
Miry~
view post Posted on 31/1/2010, 16:59




Mi spiace avvisarvi che non ci sarò per tutto il mese di Febbraio. Sto effettuando un cambio di gestore telefonico e ci vorrà un pò ti tempo prima di ottenere la nuova linea =(
 
Top
Miry~
view post Posted on 18/3/2010, 15:10




Ragazze sarò sempre meno presente, causa studio. Anche se siamo ancora alla metà di marzo il clima degli esami già si fa sentire! Cercherò di esserci quando posso, scusatemi ^__^"
 
Top
Miry~
view post Posted on 22/5/2010, 15:03




Eccomi di nuovo qui. Può sembrare stupido scrivere sempre le stesse cose, ma lo faccio per questione di rispetto. Come sapete ho la maturità, siamo agli sgoccioli ormai e sarò assente per un bel pò, tranne qualche visita saltuaria. Spero di poter riprendere, dopo l'esame, il mio ruolo di collaboratrice, se Ali vorrà, visto che la mia assenza non è cosa da poco =)
A presto <3
 
Top
8 replies since 4/9/2009, 14:37   149 views
  Share