VM Natural, RISOLTO

« Older   Newer »
  Share  
»enrica
view post Posted on 7/9/2009, 12:14




lo so che sono già state aperte discussioni del genere ma ho provato a risolvere come suggerivate lì ma il problema persiste:
quando provo ad usare l'effetto sparkle mi esce questa finestra..
SPOILER (click to view)


perciò a me non mi manca il file lego (come mancava ad altre persone) ma proprio il file sparkle.. come posso risolvere?grazie^^
 
Top
_Kikka*
view post Posted on 7/9/2009, 12:38




allò prima di tutto hai le librerie installate?? se no clicca qui http://www.gwyngrafica.org/plugin.htm
vai in fondo alla pagina e clicca su Plugin.dll e Msvcrt10dll. a questo punto non devi fare altro di vedere se il problema si ripresenta .. se si allora accertati ke nel caricare la cartella del filtro (vm natural) hai seguito lo stesso procedimento x l installazione di quest ultimo !
 
Top
»enrica
view post Posted on 7/9/2009, 13:00




ho scricato le libreria e le ho anche installate come dice ali ma continua a non andarmi..e non ho capito cosa vuoi dire con..
CITAZIONE (_Kikka* @ 7/9/2009, 13:38)
.. se si allora accertati ke nel caricare la cartella del filtro (vm natural) hai seguito lo stesso procedimento x l installazione di quest ultimo !

come posso fare?
 
Top
_Kikka*
view post Posted on 7/9/2009, 13:13




allora quando hai scaricato vm natutal lo avrai estratto sul desktop copiato e incollato nella cartella (in risorse del computer) disco locale C: se hai XP!
quando carichi il filtro in psp devi fare attenzione affinkè il filtro segua la stessa procedura ke ti ho appena detto nel senso ke quando vai su file preferenze percorsi file selezione plug in a sinistra e poi vai su aggiungi devi cercare il filtro andando in risorse del computer disco rimovibile C: trovare la cartella selezionarla cliccando due volte e poi fare ok.. a qst punto dopo aver installato le librerie è inevitabile il funzionamento corretto del filtro!
 
Top
»enrica
view post Posted on 7/9/2009, 13:15




ok ci provo ma dove lo devo mettere se ho vista?
 
Top
_Kikka*
view post Posted on 7/9/2009, 13:18




beh se hai vista basta arrivare fino al disco rimovibile c: e poi aprire la cartella windowssistem32! (e incollare all interno la cartella)
 
Top
»enrica
view post Posted on 7/9/2009, 14:52




grazie ci sono riuscita^^
 
Top
_Kikka*
view post Posted on 7/9/2009, 15:52




di niente ^.^
 
Top
Miry~
view post Posted on 10/9/2009, 09:28




Chiudo.
 
Top
8 replies since 7/9/2009, 12:14   129 views
  Share