Logo

« Older   Newer »
  Share  
•deny91•
view post Posted on 22/9/2009, 16:05




Ok ragazze... io ho un forum su Jacob & Bella (non credo che tutti sappiate chi sono... comunque son due personaggi della saga di Twilight...) e ho fatto questo logo:
SPOILER (click to view)


Volevo sapere cosa ne pensate... io sono ancora in prima classe qui nella scuola quindi non sono in grado di fare mega effettoni... quindi volevo sapere se x voi (ke avete più occhio di me) va bene così o se aspettando di migliorare dovrei fare una richiesta grafica...

Grazie a tutte ^_^
 
Top
Miry~
view post Posted on 22/9/2009, 16:13




Il logo è molto semplice, i tubes non sono proprio fatti perfettamente, ma neanche male. E' brutto vedere le due figure ai lati tagliate sopra. Magari avrei fatto un logo con immagini più piccole e più concentrate verso l'interno, così come sono poste sembrano 3 immagini messe una vicino all'altra, e non un tutt'uno.
Comunque come hai detto tu sei in prima classe e non conosci molti effetti, quindi non preoccuparti, imparerai sicuramente a fare di meglio^^
Poi per il fatto di mettere il logo nel forum o no, non saprei dirti, dipende a te se piace o no...^^
 
Top
•deny91•
view post Posted on 22/9/2009, 16:39




Ah capito... quindi tu diresti di fare le foto ai lati più piccole ma non tagliate??
Cmq la domanda principale era se secondo voi dovrei lasciar quello o magari fare una richiesta finchè non imparo a fare qualcosa di più carino ^_^ tu ke ne dici??
SPOILER (click to view)
Cmq grazie per il consiglio... ^_^
 
Top
Miry~
view post Posted on 22/9/2009, 17:04




Stavo giusto per consigliarti di fare una richiesta ad Ali ma come vedo lo hai già fatto ;)
 
Top
•deny91•
view post Posted on 22/9/2009, 17:11




Si mi sono decisa XD Grazie mille ^_^
 
Top
Terriii
view post Posted on 12/12/2009, 19:26




Mmm a me non fa vedere il logo =(
 
Top
5 replies since 22/9/2009, 16:05   90 views
  Share