sfondi-video nelle tabelle-inserire nella tabella le ultime discussioni, urgente

« Older   Newer »
  Share  
spima86
icon4  view post Posted on 9/10/2009, 19:02




spero sia la sezione giusta ho un pò di domande scusatemi se vi scoccio:

1° come faccio ad inserire un video nella tabella del forum?della misura giusta..??ho provato mettendo il codice che da youtube...ma la tabella del forum si deforma.

2°dove trovo degli sfondi carini x forum?posso cambiare gli sfondi?o sono come gli skin che non possono essere modificati?

3° sono adm grafica di qst forum: http://monica.forumcommunity.net/
vorrei lasciare spazio tra la tabella e la tag che mi sembrano troppo attaccate come faccio?

4°ho provato più volte a mettere il tasto/BOTTONE x impostare il forum cm forum di registrazione:

ho provato 2 metodi



IMPOSTA COME FORUM DI REGISTRAZIONE:MONICA PISANO

MA NON RIESCO AD INSERIRLO DOVE VOGLIO IO cioè TRA LA TAG E LA TABELLA mi viene fuori sempre da tutt'altra parte.
ho provato 1000 volte come faccio a metterlo tra tabella e tag?

5°vorrei inserire nella tabella le ultime discussioni ho seguito il tutorial qui:http://fastscripts.forumfree.net/
ma quando ho inseito il codice nella tabella
la tabella era vuota è normale?

io vorrei che si creasse uno scrollbar dove spuntano le ultime discussioni..

dv indica "ID sezioni (separate da una virgola): " ho inserito gli ID delle sezioni che volevo (seguendo qst indicazioni: ID sezione o discussione
Per conoscere l'ID di una sezione o discussione, una volta entrati, guardando sempre nella barra degli indirizzi del browser, il numero che segue ?f= (nel caso di una sezione) o ?t= (nei topic) è l'ID identificativo.
È possibile scoprire l'ID di una sezione cancellata nel tool amministrativo Visualizza logs cliccando col tasto destro sul relativo link 'Canc.sezione' così da poter copiare il collegamento.)

però non spuntava nulla nella tabella creata.


spero di essere stata chiara helppppppppppp

 
Top
[Rock_
view post Posted on 9/10/2009, 20:43




la tabella ha qualche codice che c manca, perchè è attaccata.
in caso,vai su amministrazione->gest. cod. html->in home page. alla fine proprio aggiungi
CODICE
<br>

quante volte vuoi per lo spazio.
tra di questi, aggiungi il codice del bottone di registrazione...

degli sfondi carini li puoi trovare ovunque in internet, per cambiarli basta andare in amministrazione->modifica logo.
xxx
xxx
xxx
xxx
xxx
xxx
 
Top
spima86
view post Posted on 10/10/2009, 17:24




grazie1000 ma non ce la faccio ho messo il codice

ma non succede nulla o meglio mi si modifica solo la parte sopra della tabella e non la tag perchè^^??

cmq adesso cambieremo la skin e poi ci riprovo.

ascolta come si fa a lavorare su una skin vedendo l'anteprima e poi inserendola nel forum dopo??
quando è completa?

x non effettuare prove davanti gli utenti ?
 
Top
spima86
view post Posted on 13/10/2009, 18:14




CITAZIONE
1° come faccio ad inserire un video nella tabella del forum?della misura giusta..??ho provato mettendo il codice che da youtube...ma la tabella del forum si deforma.
4°ho provato più volte a mettere il tasto/BOTTONE x impostare il forum cm forum di registrazione:

ho provato 2 metodi



IMPOSTA COME FORUM DI REGISTRAZIONE:MONICA PISANO

MA NON RIESCO AD INSERIRLO DOVE VOGLIO IO cioè TRA LA TAG E LA TABELLA mi viene fuori sempre da tutt'altra parte.
ho provato 1000 volte come faccio a metterlo tra tabella e tag?

5°vorrei inserire nella tabella le ultime discussioni ho seguito il tutorial qui:http://fastscripts.forumfree.net/
ma quando ho inseito il codice nella tabella
la tabella era vuota è normale?

io vorrei che si creasse uno scrollbar dove spuntano le ultime discussioni..

dv indica "ID sezioni (separate da una virgola): " ho inserito gli ID delle sezioni che volevo (seguendo qst indicazioni: ID sezione o discussione
Per conoscere l'ID di una sezione o discussione, una volta entrati, guardando sempre nella barra degli indirizzi del browser, il numero che segue ?f= (nel caso di una sezione) o ?t= (nei topic) è l'ID identificativo.
È possibile scoprire l'ID di una sezione cancellata nel tool amministrativo Visualizza logs cliccando col tasto destro sul relativo link 'Canc.sezione' così da poter copiare il collegamento.)

però non spuntava nulla nella tabella creata.


spero di essere stata chiara helppppppppppp

ascolta come si fa a lavorare su una skin vedendo l'anteprima e poi inserendola nel forum dopo??
quando è completa?

x non effettuare prove davanti gli utenti ?

QUALCUNO SA RISPONDERMI?? GRAZIE10000
 
Top
3 replies since 9/10/2009, 19:02   488 views
  Share