Richiesta Giochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2009, 01:17
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Richiedete qui il vostro gioco


CITAZIONE
Nome Gioco:
Descrizione:
Anno:

Tempo di attesa: Quando possibile
 
Top
~LadyDiamond«
view post Posted on 8/11/2009, 12:30




Grz mille ^^
allora

Nome Gioco: The sims 1, The sims 1 Vivere alla grande, The sims 1 House Party, The sims 1 Hot Date, The sims 1 In vacanza, the sims 1 cuccioli, che passione!, The sims 1 Superstar, The sims 1 magie e incantesimi
Descrizione: Siccome ci sarebbero tante cose da dire vi do un link dove ci sono scritte tante informazioni http://it.wikipedia.org/wiki/The_Sims
Anno: nel sito ci sono anche le date precise comunque questi giochi sono stati messi in commercio dal gennaio 2000 all'ottobre 2003..

So che è un duro lavoro, perciò prendetevi tutto il tempo che vi serve.. (: e grazie ancora per qst grande aiuto!
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:39
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Bellissimio The sims 1... ho tutte le espansioni anch'io... (anche the sims 2 e 3... XD una vera appassionata)

Ecco qui:






Istruzioni:
1: scaricare tutti i file
2: estrarre la prima parte del file (le altre si estraggono automaticamente)
3: montare il file estratto (.iso) su deamon tool e poi istallarlo!
4: inserire il crack
5: giocare


N.B.: I numeri di serie sono dentro ad ogni espansione... in teoria... se non dovessero esserci, basta che scrivi su google "The sims 1 seriale" e cosi via per tutte le espansioni

Fonte
http://www.foggianight.com/2008/04/01/the-...ita-megaupload/

Edited by mackenzie88 - 8/11/2009, 15:50
 
Top
~LadyDiamond«
view post Posted on 8/11/2009, 14:37




ma lo sai che ti amo? xD
ora vedo un pò se riesco!
P.S
ank'io ho tutte i giochib tranne l'1 che forse presto avrò xD Ti adoro!! LL
 
Top
Niki-
view post Posted on 29/5/2010, 14:12




uuuh ... posso fare una richiestina?!!? *-*

Nome Gioco: The wildlife park 2
Descrizione: Wildlife Park 2 per PC è l’ideale per gli amanti degli animali e gli appassionati di zoo: un’incredibile avventura all’insegna della natura direttamente a casa tua, con una spettacolare grafica 3D! Diventa il direttore di uno zoo e prenditi cura degli ospiti!

Wildlife Park 2 ti consente di entrare in contatto diretto e ravvicinato con più di 50 specie animali. Osserva la divertente e realistica interazione animata degli ospiti dello zoo con gli altri animali, con l’ambiente circostante, con le attrezzature per i giochi e con i visitatori! Proprio come in un vero zoo, gli animali hanno bisogno di ogni tipo di attenzione. In Wildlife Park 2 puoi occuparti di loro in modo semplice e rapido: basta un clic del mouse per nutrire, medicare, accarezzare, trasferire e far muovere gli animali. Guiderai un team di architetti del paesaggio, giardinieri, custodi, veterinari e scienziati. Se gestirai il tuo zoo con cura, presto potrai festeggiare la nascita di nuovi cuccioli!


Anno: non lo so con esattezza purtroppo... ma dovrebbe essere del 2007-2008

ah, dimenticavo! Grazie mille in anticipo se riesci a trovarlo!!! ^^
ha anche delle espansioni, tipo the sims.. ma in caso quelle saranno la mia prox richiesta xD
Mamma mia *-*
granzie mille davverooo!!
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 14:31
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Lo trovi qui ---> ma non sono riuscita a trovarlo in Italiano

www.katzforums.com/showthread.php?t=95369


(CON ESPANSIONI)

ah si FUNZIONA SOLO CON WINDOWS XP...
 
Top
Niki-
view post Posted on 29/5/2010, 14:37




O_______O

Oddio grazie mille!
Sei stata pure velocissima ^__^
 
Top
ralf015
view post Posted on 19/7/2010, 15:09




mi potete aiutare nn mi inserisce la crack come devo fare il gioco lo installato ma la crack nn la inserisce

sto parlando dell'estensione magie e incantesimi cerco di far partire il gioco ma mi dici che il disco nn è presente e la crack mi spunta "could not find the sims data directory che devo fare aiutooooooooooo
 
Top
IT_SKINO98™
view post Posted on 22/1/2011, 19:03




Scusate,ma come e dove si monta la crack di the sims "Vita alla Grande"?
X favore nn riesco a capirci niente! O_o
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 12:39
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


la crack la devi mettere dove si è installato il gioco... cioè in Computer > Disco C> programmi > Ea game (penso sia, almeno per the sims 2 è cosi, non ricordo se è anche per the sims 1 > e poi li cerchi il FILE ".EXE" del gioco e lo sostituisci con la crack...
 
Top
IT_SKINO98™
view post Posted on 18/3/2011, 23:20




Grazie mille! davvero non sò cm ringraziarti ç_ç
grazie ancora!
 
Top
Samanthitamora1
view post Posted on 2/5/2011, 13:41




Scusate, arrivo un po' in ritardo ahahah Ho installato the sims in vacanza e fatto tutto, ma quando vado a premere Gioca mi dice inserire il CD-rom corretto e riavviare l'applicazione... Che devo fare?
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 13:45
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Mac* @ 23/1/2011, 13:39) 
la crack la devi mettere dove si è installato il gioco... cioè in Computer > Disco C> programmi > Ea game (penso sia, almeno per the sims 2 è cosi, non ricordo se è anche per the sims 1 > e poi li cerchi il FILE ".EXE" del gioco e lo sostituisci con la crack...

Devi mettere la crack, che trovi nel file del gioco che hai scaricato... forse in una cartella "Crack"
 
Top
Samanthitamora1
view post Posted on 2/5/2011, 13:50




CITAZIONE (Mac* @ 2/5/2011, 14:45) 
CITAZIONE (Mac* @ 23/1/2011, 13:39) 
la crack la devi mettere dove si è installato il gioco... cioè in Computer > Disco C> programmi > Ea game (penso sia, almeno per the sims 2 è cosi, non ricordo se è anche per the sims 1 > e poi li cerchi il FILE ".EXE" del gioco e lo sostituisci con la crack...

Devi mettere la crack, che trovi nel file del gioco che hai scaricato... forse in una cartella "Crack"

Scusa ma non sono tanto pratica col pc, ho scaricato tutto e dall'estrazione del winrar mi sono comparse varie cartelle e applicazioni.
cartelle tipo
AOL
Crack
Eraser
Ereg
ecc... e di applicazioni
ho una icona piccola di the sims con scritto "Start"
quando ci clicco mi si apre inizialmente, ma dopo mi richiede il cd...Se mi puoi spiegare passaggio per passaggio te ne sarei riconoscentissima!
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 13:57
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Siccome non lo ho installato non ti posso aiutare piu di tanto...

Devi installarlo prima di tutto... deve esserci un file come Autorun o install
quando lo hai installato non devi avviarlo, ma mettere il file che trovi nella cartella crack in Risorse del Computer > Disco C> programmi > Ea game (penso sia, almeno per the sims 2 è cosi, non ricordo se è anche per the sims 1 > e poi li cerchi il FILE ".EXE" del gioco e lo sostituisci con la crack...
 
Top
21 replies since 8/11/2009, 01:17   3936 views
  Share