cambio skin.

« Older   Newer »
  Share  
Diamond allie;
view post Posted on 8/11/2009, 10:23




Salve, quando cambio skin nel mio portfolio la tabella che ho in fondo mi sparisce SEMPRE, volevo sapere se c'era un modo per salvarla sempre, ogni volta che cambio skin.ho gia fatto un topic con il codice della tabella, ma mi scoccia aggiornarla sempre, prendendo il codice sempre, è una scocciatura per dirla semplice.Volevo (di nuovo) sapere se c'è un modo per salvare la tabella in fondo al portfolio.Se c'è un modo ditemelo, grazie e arrivederci.(:
 
Top
•deny91•
view post Posted on 8/11/2009, 11:05




Usi le skin predefinite o quelle messe a disposizione nei vari forum, dagli skinners? ^_^
 
Top
Miry~
view post Posted on 8/11/2009, 16:08




Quando cancelli il codice della vecchia skin stai attenta a non cancellare anche quello della tabelle ;)
 
Top
Diamond allie;
view post Posted on 8/11/2009, 16:53




CITAZIONE (•deny91• @ 8/11/2009, 11:05)
Usi le skin predefinite o quelle messe a disposizione nei vari forum, dagli skinners? ^_^

io uso gia quelle predefinite..e cmq miry, quello sapevo anche io ma usando quelle predefinite si cambia tutto da solo e non sono io a cambiare codice per codice...capisci?
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:20
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Vai in Ammistrazione > Gestione HTML
e copi il codice della tabella su un blok notes...

dopo di che metti la skin nuova, e ricopi in Gestione HTML il codice della tabella
 
Top
Diamond allie;
view post Posted on 9/11/2009, 15:00




CITAZIONE (mackenzie88 @ 8/11/2009, 17:20)
Vai in Ammistrazione > Gestione HTML
e copi il codice della tabella su un blok notes...

dopo di che metti la skin nuova, e ricopi in Gestione HTML il codice della tabella

ok grazie..=) ma non c'è nessun motivo per tenerlo sempre salvato sempre copiare tutto di qua e di la?
 
Top
:: T.S ::
view post Posted on 9/11/2009, 21:46




A quanto so se inserisci la tabella prima dei tag che chiudono la skin dovrebbe tenertela in memoria

Io ho sempre cambiato le skin senza problemi e non mi è mai sparita nessuna tabella, l'unica volta che l'ha fatto è stato quando avevo una tabella al di fuori della skin, prova a vedere magari fuziona ^^
 
Top
Diamond allie;
view post Posted on 10/11/2009, 14:26




CITAZIONE (:: T.S :: @ 9/11/2009, 21:46)
A quanto so se inserisci la tabella prima dei tag che chiudono la skin dovrebbe tenertela in memoria

Io ho sempre cambiato le skin senza problemi e non mi è mai sparita nessuna tabella, l'unica volta che l'ha fatto è stato quando avevo una tabella al di fuori della skin, prova a vedere magari fuziona ^^

ok grazie...funziona!!!=) grazie molte!=)
 
Top
:: T.S ::
view post Posted on 12/11/2009, 15:54




è stato un piacere ;)
 
Top
8 replies since 8/11/2009, 10:23   119 views
  Share