Istallare i filtri...

« Older   Newer »
  Share  
.Divina-Girl.
icon13  view post Posted on 13/11/2009, 10:10




ragazze, io di solito so istallare i filtri, ma nn so se i passaggi sn giusti...
potreste dirmi i percorsi giusti x istallarli? grz...
 
Top
•deny91•
view post Posted on 13/11/2009, 11:19




Ecco la spiegazione di Ali ^_^
CITAZIONE (Ali-grafica @ 20/5/2008, 19:59)
Avete il vostro filtro scaricato che vi apparirà sotto forma di archivio, estrarre ciò che contiene (cioè la cartella dei filtri che appaiono come tutte pag bianche), poi:
Aprire psp andare su: file>preferenze>percorsi file. Si apre una finestra dove cliccare sulla parola plug-in (nella colonna a sinistra), poi cliccare su aggiungi e cercare la cartella che contiene i filtri e fare ok.

Per alcuni filtri quando si estraggono dall'archivio prima di fare tutta l'operazione che ho spiegato, nella cartella (estratta dall'archivio) nn ci sono tutte pag bianche ma c'e una piccola pag un computer blu e un blocco note, dovete cliccare sul computer e istallare il filtro dove all'interno vi chiede un codice che trovate nel blocco note...dopo averlo istallato in questo modo potete finalmente istallarlo in psp. Se nn istallate prima la pag blu i filtri nn funzionano. Questo capita ad esempio con il filtro che contiene l'effetto constellation (almeno finora io lo riscontrato solo in quel filtro)

 
Top
.Divina-Girl.
view post Posted on 13/11/2009, 16:53




Questo l'ho capito, ma non so i giusti percorsi da fare ( Disco :C --> ... )
per il filtro xero sai cm installarlo?
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 20:26
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


devi metterlo nella cartella che sta in Documenti > File di PSP > Plugin (se non la hai creala tu)

POI

CITAZIONE
Aprire psp andare su: file>preferenze>percorsi file. Si apre una finestra dove cliccare sulla parola plug-in (nella colonna a sinistra), poi cliccare su aggiungi e cercare la cartella che contiene i filtri e fare ok.

 
Top
.Divina-Girl.
view post Posted on 14/11/2009, 22:41




OK Grazie!! tvb sara!!
 
Top
.Divina-Girl.
view post Posted on 15/11/2009, 11:56




ASP, quindi fammi capire, devo crearla io la cartella plugin? xk io nn c'e lo.
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 13:53
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


si devi crearla tu
 
Top
.Divina-Girl.
view post Posted on 15/11/2009, 18:00




va bene grazie!!
 
Top
7 replies since 13/11/2009, 10:10   100 views
  Share