Telefilm: One Tree Hill

« Older   Newer »
  Share  
Terriii
view post Posted on 13/12/2009, 12:06





Trama
I fratelli Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan Scott (James Lafferty) sono nati e cresciuti nella cittadina immaginaria di Tree Hill. Sono nati dalla relazione, avvenuta in gioventù, tra loro padre Daniel "Dan" Scott (Paul Johansson), ex-campione di basket, e due donne diverse: Karen Roe (Moira Kelly) è la madre di Lucas e Deborah "Deb" Lee (Barbara Alyn Woods) è la madre di Nathan. Dan ha sposato Deb e cresciuto Nathan, mentre si è disinteressato di Lucas, pur avendogli lasciato il cognome.

I due fratelli sono quindi cresciuti in due mondi separati: Nathan è viziato, playboy impenitente, ammirato giocatore della squadra di basket della scuola, i Ravens, e fidanzato infedele della bella e tormentata Peyton Sawyer (Hilarie Burton). Lucas, animo di poeta, è invece cresciuto con la madre, lo zio Keith (Craig Sheffer), il fratello buono di Dan e padre surrogato di Lucas, e la sua migliore amica, Haley James (Bethany Joy Lenz). Ciò che unirà i due fratelli sarà l'amore di entrambi per il basket: grazie all'allenatore dei Ravens Coach Brian "Whitey" Durham (Barry Corbin), Lucas entrerà nella squadra di basket della scuola, i Ravens, avendo ereditato anch'egli, come Nathan, un talento naturale per lo sport. Inizialmente il rapporto tra i due fratelli è ostile, sia a causa della rivalità sportiva, sia perché entrambi tengono alla stessa ragazza, Peyton. Tuttavia, gli Scott sono destinati a riappacificarsi: Nathan si innamora di Haley, la sposa e insieme hanno un bambino; i sentimenti di Lucas si dividono invece tra Peyton e la sua migliore amica, Brooke Davis (Sophia Bush).

I ragazzi, dopo essersi diplomati, andranno ognuno per la propria strada: Lucas diventerà coach dei Ravens nonché giovane scrittore di successo; Haley sarà un'insegnante del liceo di Tree Hill; Nathan, dopo essere rimasto paralizzato in seguito a un incidente, si rimetterà completamente ed entrerà nell'NBA; Brooke fonderà una sua casa di moda, la "Clothes Over Bro's" e la dirigerà da New York; Peyton si stabilirà a Los Angeles dove lavorerà come scopritrice di talenti musicali.

Quando tutti i personaggi si ritrovano a Tree Hill, quattro anni dopo, molte cose sono cambiate: Lucas e Peyton si sono lasciati e lui sta per sposare un'altra; Brooke decide di aprire una filiale della sua casa di moda a Tree Hill, per stare vicino ai suoi amici, e sente il bisogno di riempire la sua vita con un figlio; Haley e Nathan, felicemente sposati, crescono il piccolo Jamie, già amante del basket.



http://www.linkstreaming.com/index.php?s=+One+Tree+Hill
 
Top
0 replies since 13/12/2009, 12:06   117 views
  Share