Retouch

« Older   Newer »
  Share  
vampire_kisses
view post Posted on 18/1/2010, 21:56




ciao raga , da un pò di tempo sto provando a fare dei retouch .
vi posto quello ke secondo me è venuto meglio degli altri . dato ke nn ho ancora okkio x queste cose voglio qualke consiglio .
SPOILER (click to view)
 
Top
{ Roxas.
view post Posted on 18/1/2010, 22:19




Non essendo di terza non posso esprimerti un parere professionale. Ma ti dico che anch'io faccio i retouch. Se questo è tra i primi è fatto davvero bene. Il problema è che SOGGETTIVAMENTE mi sembra un pò bambola. Ma comunque retouch significa eliminare le imperfezioni etc. il più naturale possibile. Ora sai eliminare le imperfeziojni. .. col tempo verrà il resto ^^
ora ti affido agli altriii ^^
 
Top
( Chika Chie ! )
view post Posted on 18/1/2010, 23:39




CITAZIONE ({ Roxas. @ 18/1/2010, 22:19)
mi sembra un pò bambola.

Quoto. Il viso come il vestito mi sembra troppo sfuocato e troppo sfumato, stessa cosa per il naso in particolare. Però come ha detto Roxas, se è il primo o uno dei primi non sei affatto male! ^o^
 
Top
vampire_kisses
view post Posted on 19/1/2010, 13:06




grazie x avermi spiegato cosa sbagliavo..uffy nn ho ancora occhio x queste cose...io continuo ad esercitarmi x migliorare...:)
grazie tanto dei consigli
 
Top
Terriii
view post Posted on 19/1/2010, 14:52




Bhè è irreale...devi stare attenta fai pennellate più piccole!
 
Top
vampire_kisses
view post Posted on 19/1/2010, 17:51




seguirò il tuo consiglio grazie .almeno so dove sbaglio .se ci sn altri suggerimenti ke potete darmi sarei contentissima questo può aiutarmi tanto :)
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 18:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,708
Location:
Trinacria

Status:


Secondo me come primo lavoro non è male,sei stata brava^^...devi saperti regolare di più con lo strumento sfoca e sfumino...senza mai esagerare^^
 
Web  Top
Jessii. JAMES
view post Posted on 4/6/2010, 19:08




Concordo. Devi stare attenta, fare il pennello delle giuste misure a seconda dei casi! ^^ E poi ricorda di non sfumare occhi, naso (narici) orecchie e bocca! :D
 
Top
7 replies since 18/1/2010, 21:56   37 views
  Share