Blog nascosto!, HELPPPPP!

« Older   Newer »
  Share  
;MiMi <3
view post Posted on 12/2/2010, 18:59




Salve, sto creando un blog di gif, qui di seguito sotto SPOILER, non è spam è PER FARVI VEDERE IL PROBLEMA!

Vedete quel modulo con i puntini uno sotto l'altro? Ecco è il blog, ed è così fastidioso vedere quei pallini (che sono i titoli degli interventi). Vorrei farlo scomparire ma in modo che posso collegare gli interventi, se lo nascondo non mi funzionano gli interventi! HELP!
 
Top
-Ninetta-
view post Posted on 12/2/2010, 19:48




purtroppo il blog non si può nascondere perchè come hai detto tu poi non funziona il collegamento alle varie pagine...però, potresti metterlo in fondo a tutto come fanno molti spaces grafici, credo sia la soluzione migliore per non averlo troppo in vista ^^
 
Top
.Divina-Girl.
view post Posted on 12/2/2010, 20:52




Io penso che se tu decori gli interventi con dei cuoricini ♥ cosi: ♥____________
sia molto meglio ( oppure con altri simbolini)!! ^_^ io faccio cosi,, oppure fai alt + 0145 del tastierino numerico, a destra, e si fa 1 spazietto in modo da nn far vedere i puntini, e si crea lo spazio, xo altro nn si puo levare :S
 
Top
Jessii. JAMES
view post Posted on 2/6/2010, 12:08




Sisi, infatti non si può nascondere il blog, altrimenti si nascondono tutti
gli interventi. Al massimo x nn metterlo in bella mostra lo metti ad un'angolino e metti i collegamenti negli htmk o negli elenchi personalizzati..
 
Top
3 replies since 12/2/2010, 18:59   71 views
  Share