Blend e Collage

« Older   Newer »
  Share  
»Muse_in_Love
icon1  view post Posted on 15/3/2010, 16:29




ragazze vorrei sapere il vostro parere... :)

BLEND:
SPOILER (click to view)


COLLAGE:
SPOILER (click to view)
 
Top
siska.abduda
view post Posted on 15/3/2010, 18:53




belli **
ti consiglerei di fare la firma più piccola
 
Top
-Ninetta-
view post Posted on 15/3/2010, 20:14




per il blend:
- tecnica 8
- originalità:6
- effetto generale 6
mi piace ^^ hai unito molto bene le immagini tra loro, magari con qualche effetto o textura sarebbe stato più carino

per il collage:
- tecnica 7
- originalità:8
- effetto generale 8
è molto bello ^^ l'unica cosa che non mi piace è il constellation (???) sulla foto nella cornice e poi la firma che è leggermente sfocata, per il resto molto bene ^^
brava! ^^
 
Top
{• Miss Glitteryna~
view post Posted on 20/3/2010, 12:26




Blend:

Bene la fusione non si notano imperfezioni di questo genere. Bene la fascia con su la scritta. I pennelli intralciano le immagini quindi avresti fatto meglio a non inserirli. La firma non va bene perchè il pixel font che hai usato dovevi metterlo più piccolo. Un'altra cosa è che l'immagine risulta troppo messa a fuoco e quasi risaltano i pixel.

Voto finale: 7--

Il mio consiglio: La prossima volta per rendere il lavoro più completo inserisci una texture e miscelala con lo sfondo e/o qualche effetto luminoso per dare vita al blend. Ed infine inserisci una bordatura! ^^

COLLAGE:
Stesso problema firma, stesso problema di messa a fuoco.
Tube fatto bene, immagine nel quadro un pò schiacciata. Questa volta hai messo in atto la tua fantasia ma forse esagerando. Eliminerei la spilla con i cuoricini in basso a destra e l'effetto sprkle stabile perchè appesantiscono il lavoro. Certe cose possono essere carine anche con molta semplicità^^

Voto finale: 6-
 
Top
3 replies since 15/3/2010, 16:29   48 views
  Share