aiutino con i codici html

« Older   Newer »
  Share  
agnesethebest
view post Posted on 20/3/2010, 23:08




ragazze io ho un forum creato da poco ed è in costruzione...sto preparando la tabella.so benissimo come si scrive il titolo, il sottotitolo,il nome della colonna.
ma se per esempio nella colonna "storia del forum", devo scrivere quando è nato,in quale spazio devo scrivere,cioè dove devo scrivere ciò che va in quella colonna?
 
Top
Lady_errol
view post Posted on 21/3/2010, 19:04




Questo è il codice esempio di una tabella a 2 colonne e 2 righe. Ti mostrerò dove scrivere:
CODICE
<table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mleft_top"></td><td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mback_left"></td><td class="mback_center">

<div class="mtitle">TITOLO</div>

</td><td class="mback_right"></td></tr></table></td><td class="mright_top"></td></tr><tr><td class="mleft"></td><td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

<tr title="RIGA1">
<td class="ww">COLONNA1 di RIGA1</td>
<td class="aa">COLONNA2 di RIGA1</td>
</tr>

<tr title="RIGA2">
<td class="ww">COLONNA1 di RIGA2</td>
<td class="aa">COLONNA2 di RIGA2</td>
</tr>

</table></td><td class="mright"></td></tr><tr><td class="mleft_bottom"></td><td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="msub_left"></td><td class="msub_center">&nbsp;</td><td class="msub_right"></td></tr></table></td><td class="mright_bottom"></td></tr></table><br><br>


Segui le istruzioni delle righe e delle colonne per capire dove scrivere.

TITOLO
COLONNA1COLONNA2
COLONNA1COLONNA2
 




Se noti, infatti, nella tabella che ti ho messo come esempio, c'è scritto il nome della colonna e della RIGA.
Guarda il codice che ti ho dato e cerca le parole che escono nelle colonne (COLONNA1 di RIGA1, ecc...). Per scrivere dove hai detto, devi modificare la parte di codice dove ci sono le parole COLONNA1, ecc...
Spero di essermi spiegata bene. Se hai qualche dubbio, chiedi pure. ^^
 
Top
1 replies since 20/3/2010, 23:08   38 views
  Share