mi serve un aiuto ma non sò dove scriverlo, -risolto-

« Older   Newer »
  Share  
nika_duci
icon9  view post Posted on 7/4/2010, 01:22




Scusatemi non sò se sbaglio posto...perchè il mio aiuto non è grafico sui programmi,pannelli o altro e per il mio blog...sto girando e rigirando per il forum ma non riesco a trovare dove andare....scrivo qui se per caso sbaglio non mi uccidete XD
Scrissi su un blog per un aiuto e mi hanno dato il link del blog di Ali-Grafica e ho letto ke gli aiuti grafici bisognava farli in questo forum...allora vediamo se riesco a trovare la mia risposta :) cerco di spigarmi il meglio che posso...
Allora:
Avete presente le home di tutti i blog di msn?
ormai tutti quanti hanno quella bellissima immagine [template] con tutti i vari collegamenti
alle sezioni [es: Contest,grafica,aiuti etc. Proprio come ALI-GRAFICA] ma anke un collegamento agli interventi del blog...sono mesi ke impazzisco e nessuno me lo ha mai spiegato..finalemnte ho trovato qualkuno che mi ha indirizzato nella parte giusta....
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare...la domanda specifica è
COME FACCIO A CREARE UN COLLEGAMENTO DALLA HOME AGLI INTERVENTI
DEL BLOG SENZA AVERE TUTTI GLI INTERVENTI NELLA "HOME"?????
 
Top
-Ninetta-
view post Posted on 7/4/2010, 11:13




purtroppo il blog dalla home non si può togliere altrimenti non ti fa visualizzare gli interventi, però puoi spostare il blog in una colonna stretta del layout (se hai il layout con qualche colonna stretta) e automaticamente ti farà vedere solo il collegamente ai tuoi ultimi 5 interventi. Il collegamente che cerchi è questo:
SPOILER (click to view)
CODICE
<a href="METTI QUI IL LINK">"METTI QUI IL NOME DELL'INTERVENTO"</a>

copialo e incollalo in un html,oppure nel guestbook...e poi ti basta solo sostituire le parti tra virgolette con il link del tuo intervento e il titolo che gli vuoi dare ^_^ ^_^
 
Top
nika_duci
view post Posted on 7/4/2010, 13:19




O_O mamma miaaaaaaaaaaa sei un geniooooo!!!!!!
Grazie grazie grazie e ankora grazieeeeeeeeee
le ho provate tutte hehehe ed era la cosa piu semplice del mondo -_- ke testa!!!!
Grazie ankora!!!!!
 
Top
Lady_errol
view post Posted on 29/4/2010, 10:13




Chiudo. ^^
 
Top
3 replies since 7/4/2010, 01:22   65 views
  Share