Corrida.. Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Woolly.©
icon9  view post Posted on 4/8/2010, 13:42




Questi giorni ho sentito che è stata abolita la Corrida in Catalogna.. FINALMENTE!! image Però alcuni non sono d'accordo perchè in effetti sarebbe l'abolizione di una tradizione antichissima.. Ma o.o Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 14:28
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Penso che abbiano fatto bene! C'e tradizione e tradizione! Questa era una cavolata.... si uccidevano Tori e persone... che bella tradizione, da esserne fieri... -.-!
 
Top
Woolly.©
view post Posted on 4/8/2010, 14:31




Quando l'ho saputo sono stata molto felice, lo desideravo da tantissimo tempo!! Peccato che sia stata bandita solo in Catalogna .-.
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 14:33
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


è un'inizio... =) sono sicura che primo o poi verra abolita in tutta la spagna
 
Top
Woolly.©
view post Posted on 4/8/2010, 15:23




Lo spero anche io .-. anche perchè siamo nel 2010, ma dai stanno ancora a fare queste coste pazzesche, sono delle barbarie.. Evviva il progresso!! -.-
 
Top
»clumsymoon;
view post Posted on 6/8/2010, 10:01




Si, anche secondo me è meglio .. hanno ragione sul fatto della tradizione, io non permetterei mai a nessuno di abolire le tradizioni di Bari xD Avete ragione però.. nel 2010 esistono ancora queste cose, scusate se ve lo dico, ma preferisco che alle primarie vinca Vendola ç.ç Berlusconi non fa 'na mazza u.u
 
Top
Woolly.©
view post Posted on 6/8/2010, 11:38




E ma quando è una tradizione del genere così cruda e spietata .__.! Io non sono pugliese però si, credo che Vendola sia un buonissimo politico, io lo ammiro tantissimo ^^
 
Top
Brù }
view post Posted on 7/8/2010, 18:11




Bhe le tardizioni sono delle volte buone delle volte cattive ...
Muhaa io in prima pensavo la corrida di jerry ^^
 
Top
»clumsymoon;
view post Posted on 18/8/2010, 10:06




CITAZIONE (Woolly.© @ 6/8/2010, 12:38)
Io non sono pugliese però si, credo che Vendola sia un buonissimo politico, io lo ammiro tantissimo ^^

image
 
Top
8 replies since 4/8/2010, 13:42   37 views
  Share