Aiuto per *°*DaRkWaR*°*, Discussione spostata :)

« Older   Newer »
  Share  
*°*DaRkWaR*°*
view post Posted on 12/8/2010, 21:57




Cio sono nuovo e nn so come orientarmi ti portrei chiedere un vavore ??vedi mi sono registrato qui xke o sentito dire che date un programma x creare immagini e si possono creare anche manga ed anime giusto ^^
nn sapendo come orientarmi nn so come far parte della scuola e che cosa si fa ecc o un mucchio di domande ^^ mi puoi inlustrare un po di cosa sai tanto x capirci qualcosa, sai entrando qua pensavo che gia subito mi insegnasste a crearli e mi davate il programma e tramite immagini e didascalie mi insegno dasolo grazzie a te ed agli altri ma forse nn e come penso cmp aspetto una tua risposta ciaoooo ^^

"DIMENTICAVO: SIGNORSI SIGNORA" ^^ xD
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 09:25
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Ciao, allora be qui noi nella scuola usiamo Paint shop pro, di solito è Photoshop che si usa per creare i manga, insieme ad altri programmi e ad una Tavoletta grafica (altrimenti è impossibile, o cmq difficile...)
Altrimenti li devi fare a mano, e poi modificarli, definirli con photoshop...
se vuoi piu info, anche se io personalmente non faccio manga, ti posso consigliare dei siti ... ^^
 
Top
*°*DaRkWaR*°*
view post Posted on 13/8/2010, 09:38




grazzie ma vorei sapere se qua si puo imparare a crearli cioe nn deivi essepre x forza tu che so ci saranno delle caselle che ne parla no bo..
poi se nn ci sono accetto volentieri i siti che mi provorai ^^ grazzie
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 10:09
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


No purtroppo... dovresti provare in un forum di manga e anime... forse li trovi tutto il necessario ^^
 
Top
*°*DaRkWaR*°*
view post Posted on 13/8/2010, 11:18




bene mi sono iscritto alla scuola o deciso che prima di fare i manga e meglio imparare + cose sulla grafia a come fare delle immagini ecc quando mi sono iscritto diceva che dovevo essere presente faro del mio meglio x eserlo solo che o dei programmi paro faro di tutto,bene sperimo che mi prendano prima che inizzia la scuola ho sono a galla xD vabene grazzie dei consigli e ciao ^^
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 12:21
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Il programma lo avrai dopo una settimana di presenza ^^
Se no, puoi cercarlo su internet per conto tuo.... ^^

 
Top
*°*DaRkWaR*°*
view post Posted on 13/8/2010, 12:26




ok dopo 7 giori di presensa a partire da ogg cmp credo che lo prenderò qua sai x sicurezza nn so gniete e nn so se cecandolo dasolo trovarò quello giosto quindi ^^ ciao
 
Top
~ Brùù Art
view post Posted on 14/8/2010, 10:31




Ok : )
 
Top
7 replies since 12/8/2010, 21:57   65 views
  Share