Partecipiamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2010, 12:07
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Dovrei chiedere ad Ali.... ti so dire
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 19:01
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Mi dispiace molto per quello che ti è successo :(

Ti confido, che il forum è in un momento di stallo... nel senso che come puoi vedere tu stessa non abbiamo piu tanti utenti, e il forum va avanti solo per la scuola grafica...

Ali mi ha lasciato l'amministrazione... ma non sono io la founder, quindi se vuoi entrare nello staff sappi che non c'e nulla relativamente da fare... ^^

Cmq mi dispiace per quello che ti è successo... u.u per tutto :( :(
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 19:46
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


attualmente non ho molto tempo... xD infatti vengo piu che altro per controllare la scuola grafica...
Cmq se vuoi... se vuoi dirmi alcune idee... ^^
 
Top
~ Channy
view post Posted on 30/9/2010, 21:06




mmm...scusate tanto staff di Ali-Grafica, ma non penso che sia giusto crederle senza sapere la VERA esecuzione dei fatti.
Sì, lei stava male e noi l'abbiamo cacciata perchè:
1. Ha insultato me, Elly e Simo (le due bossine)
2. Vuole il posto di BOSSINA senza aver fatto un'emerito cavolo...manco io lo sono che sono nel forum da più di lei e ho fatto anche molto.
3. Se ne esce con delle frasi da VITTIMA, lo fa SEMPRE, FA LA VITTIMA.
4. A lei annoia il lavoro duro, ma preferisce farsi una bella skin che la rilassa...skin a dir poco ORRIBILI.
5. E' lei la prima ad non essere una vera amica, perchè molte ragazze del forum sono rimaste fino a tarda sera (me compresa) ad ascoltare i suoi problemi chiedendoci di non dirlo a nessuno perchè eravamo le uniche a saperlo, ma poi si scopre che lo ha raccontato a tutte e ci ha pure sputtanato a vicenda.
6. Le 2 ragazze entrate a luglio, Elly e Simo, hanno fatto più loro in 3 mesi che tu in 5-7!!!
7. E poi ditemi, quando l'abbiamo cacciata si è messa a scrivere delle cose orribili su di noi PER NESSUN MOTIVO!
Piuttosto Vale, vai a raccontare ancora le tue balle al muro davanti a te, che lui ti sta ad ascoltare molto volentieri (ovvio è fatto di marmo) e se pensi che con questo tuo atteggiamento ci scoraggerai o ci farai sentire in colpa TI SPAGLI DI GROSSO perchè noi abbiamo fatto il meglio per il nostro forum.
SPOILER (click to view)
image




Ah giusto e carah la mia Elettrika il container della skin invernale per il forum non lo hai fatto tu visto che il tuo era tagliato male e lo hanno dovuto rifare Elly e Ary per sistemarlo, senza dirti niente. Pure il codice era a metà -.- .
Ah e non è un'azione da MATURE cercare di distruggere il forum delle tue, ehm EX-AMICHE!!
 
Top
Stefy90
view post Posted on 30/9/2010, 22:21




CITAZIONE (MaC; @ 30/9/2010, 20:01)
Mi dispiace molto per quello che ti è successo :(

Ti confido, che il forum è in un momento di stallo... nel senso che come puoi vedere tu stessa non abbiamo piu tanti utenti, e il forum va avanti solo per la scuola grafica...

Ali mi ha lasciato l'amministrazione... ma non sono io la founder, quindi se vuoi entrare nello staff sappi che non c'e nulla relativamente da fare... ^^

Cmq mi dispiace per quello che ti è successo... u.u per tutto :( :(

Ci terrei ad informarti che elettrika ha il vizio di metter mani ai codici del forum e cancellare a suo piacimento nel caso le fate perdere le staffe..
Noi del forum le abbiamo tolto il ruolo nello staff, verissimo.. perchè?
Perchè come ben sapete, tinypic ha dato problemi ed essendo un forum di grafica il nostro, abbiam dovuto rihostare tutorial, materiale, contest e chi piu ne ha piu ne metta.. La sua risposta? "hostare mi scoccia, non lo voglio fare"
...
"ho il pc rotto.." e poi su face si presenta all una di notte, posta sul forum dicendo d esser a casa d un amica.. (casualità,stesso identico ip)..

E infine, molta gente è andata via dallo staff perchè inattiva, ma noi non abbiam mandato via nessuno dal forum.. Il ragionamento è semplice, se non dai aiuto come staff, rimani utente, tanto il lavoro che fai è lo stesso.. Quando avrai piu tempo tornerai nello staff.

Ora, a me non interessa nulla di elettrika, della sua vita e di ciò che vuol fare, però ho avuto vari forum e so che vuol dire avere gente nello staff che fa danni, crea disguidi, mette zizzania, e distrugge il forum per ogni piccio.

Venni qui su aligrafica quando era al top, e ricordo che era un forum molto valido, vi dico queste cose non per mettere in cattiva luce lei ma per aprire gli occhi a voi. Se vorrete averla come staff a me non cambia nulla, ma a voi cambierà molto.. Un consiglio da chi d'esperienza con certe persone ne ha avuta.. :)
 
Top
Stefy90
view post Posted on 1/10/2010, 00:19




Elettrika non credo sia il caso di intasare questa discussione con cose dette e ridette, non ci interessa cosa hai da dire, hai preso in giro un intero forum di ragazze che ci tenevano a te, che ti consolavano per i tuoi problemi e poi? E poi vediamo che scrivi le stesse lagne in altri forum, inventando dettagli della tua vita..

Sappi cara che la vita su internet non è fantascienza, è vita vera anche questa e dall'altra parte del monitor ci sono persone vere, che lavorano e ci tengono ai forum.
Tu sei una di quelle che prende questo mondo per gioco, distruggendo il lavoro altrui. Hai provato tante volte e da noi non ci sei riuscita.
Detto ciò, smettila perchè nessuna di noi si scomoderà a risponderti ulteriormente.

PS: attenta a ciò che scrivi, un altra parola storta sulle stilo potrebbe far scattare una denuncia :)
 
Top
{___sìmOna*
view post Posted on 1/10/2010, 00:25




CITAZIONE (elettri[ka]™ @ 1/10/2010, 00:42)
2. Vuole il posto di BOSSINA senza aver fatto un'emerito cavolo...manco io lo sono che sono nel forum da più di lei e ho fatto anche molto. non ho mai chiesto il ruolo di bossina... semplicemente ci sono rimasta male che dopo tutto quello che ho fatto arriva una a luglio e i primi di agosto è già bossina...

Noi del forum le abbiamo tolto il ruolo nello staff, verissimo.. perchè?
Perchè come ben sapete, tinypic ha dato problemi ed essendo un forum di grafica il nostro, abbiam dovuto rihostare tutorial, materiale, contest e chi piu ne ha piu ne metta.. La sua risposta? "hostare mi scoccia, non lo voglio fare"
... --> da lassù ti maledicano perchè sanno la verità... io non ho MAI detto nulla del genere, anzi, ad ary ho promesso che il giorno dopo le avrei fatte (solo che mi si è rotto il pc) nonostante sto male...)

allora sul mio ruolo avevo da bossina avevo chiesto più volte se andava bene a tutte quindi non ti attaccare su sta cosa.
La cose che l'hosting ti annoiava l'hai detto a kiss che ce l'ha detto quindi non venirmi a dire cavolate.
Ah prova a chiamarmi cretina un'altra volta e contatto il supporto visto che non mi son mai permessa di offenderti con certi termini.
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 09:23
Avatar

Nerd inside

Group:
Collaboratrici
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


ehm capisco i vostri diverbi... xD XD

E dato che è territorio neutrale... (io ora sono neutrale xD)
Potete parlare (senza offendere... dato che non mi sembra il caso).

Pero... dopo aver letto tutto, non capisco piu chi dice il vero e chi no... Una dice SI l'altra NO .... sinceramente ritengo che probabilmente loro ti hanno tolto, Valentina , perche in fine non sei stata cosi efficiente come volevano... (cmq potevate anche dirglielo quando vi siete accorte che la sua efficienza era diminuita, oppure lo avete fatto xD questo non so... xD)

Per quando riguarda il fatto che tu ci sei rimasta male perche una arrivata da 4 mesi è diventata bossina, be significa che un po ci speravi che primo o poi te lo chiedessero... probabilmente loro hanno scelto una che graficamente era di livello superiore al tuo....

Poi mi chiedo... se avevate tanti problemi con Valentina, perche non gliel'avete detto? cioè anche della skin... potevate dirle la verità... cioè che il container lo avete dovuto modificare voi perche non era fatto bene... o altro insomma...

Ma sinceramente io nel forum non c'ero e non posso sapere... quindi provate a parlarne se volete e se invece non avete piu da dire nulla chiudo questa discussione e l'archivio...
 
Top
{___sìmOna*
view post Posted on 1/10/2010, 09:46




in primo luogo voglio scusarmi per aver scritto senza neanche essermi presentata, ma dopo che leggi svariate volte un cretina risolto a te un po ti fai rodere.

Cmq sia la storia con Vale non è da un giorno. E di certo non è stata mandata via perchè in questo periodo non era presente, perchè tutti abbiam dei problemi. Ma perchè secondo alcune sue versioni le cose non ci quadravano affatto.
Poco prima del caso tinypic (il quale ci sta costringendo a rihostare tutte le immagini) stavamo parlando di fare la skin per halloween, e lei subito si è prenotata, il giorno dopo stavamo parlando di dividerci le sezioni per rihostare tutti i tutorial, ma lei se n'è uscita fuori con i problemi.. per poi scoprire che ha detto direttamente alla nostra admin che fare skin la rilassa mentre rihostare (e tu giuro di lavoro è tantissimo) la annoiava.
Scusa ma come ragionamento non mi sembra molto giusto detto da qualcuno che diceva di tenerci al forum.
Poi ci dice che il pc è rotto, ma vediamo che durante la notte aggiorna il profilo di fb, e quando le abbiamo chiesto se quella notte fosse stata su internet ha anche detto: chi io? no quella notte sono anche andata a dormire presto.
Poi inizia a intasare la tag cn sue frasi poco carine, risponde ai messaggi di benvenuto copiando e incollando la stessa storia che vi ha scritto qui, toglie il container ok l'hai fatto tu ma ormai c'è non è da bambine toglierlo perchè ti senti offesa...ci dice prima (e ho la prova) che lascia i suoi tutorial perchè è troppo buona, poi li toglie.
Mi sento dire SImona saputella del cazzo (scusa il termine ma ha usato questo linguaggio) e cretina scusami ma non ci sto proprio visto che io si magari non la trattavo da amica, anzi ci siamo scambiate poche parole, ma non è che tutti possono essere amici.
Altra cosa, lo staff è una cosa e la vita privata è un altra, sei stata tu a raccontare i tuoi problemi dettagliati a varie dello staff dicendo poi mi raccomando non dirlo a nessuno, per quale motivo se invece lo sapevano tutte?

Mac veramente scusami per l'intrusione.
Cmq prenderò personalmente provvedimenti sulle mie offese personali.
Grazie della comprensione.
 
Top
~»KissAngel
view post Posted on 1/10/2010, 09:58




Ed ecco l'admin xD
ahha :D perdonate anche la mia di intrusione.... Quoto tutto!
Vi metto solo in guardia della "pericolosità" e malafede di Vale, visti i precedenti.
Aggiungo anche che x causa sua, non so come.. ma noi dello staff siam state messe una contro l'altra...
Infatti molte stavano x mollare...
Guarda caso, quando abbiam tolto lei, tutto è tornato normale...
Non ho parole se non CHE DELUSIONE.
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 10:38
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,607

Status:


scusate la mia intomissione senza presetazione ma sono staff delle stiloa nche io e vorrei quotare kiss angel ^_^
 
Top
aishiteru`
view post Posted on 1/10/2010, 10:39




Ed ecco una delle "cretine entrate a luglio" come ci ha definite la signorina qui, la tizia in questione stava per mandare all'aria un forum abbastanza frequentato con le sue fandonie, secondo me se avete un posto da fattucchiera e attrice la potete mettere benissimo perchè quel ruolo lo sa svolgere molto bene, sa anche mettere le persono l'una contro l'altra e se nn credete alle sue cattiverie noi abbiam anche le prove e io sono prontissima a postarvele perchè noi abbiamo ragione e per mostrarvi ciò siam pronte a tutto perchè è questo che si merita una come lei se nn mi sbaglio abbiamo anche le conversazioni di msn per farvi rendere conto della sua ULTRA FALSITà e CATTIVERIA ASSOLUTA!
a un altra cosa VALE TI CONVIENE STAR ZITTA PERCHè HAI SOLO TORTO E SI TE LO DICO CON IL CUORE SEI UNA STREGA !
GUARDATE CHE SE NN ERA NIENTE NOI NON ANDAVAMO A DIRE TUTTO CIò PER ULTERIORI INFORMAZIONI DETTAGLIATE CHIEDETE PURE IO SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE (:
 
Top
~»KissAngel
view post Posted on 1/10/2010, 11:30




tesoroooo sei tu che ovunque vai e ti presenti maledici il nostro forum O_O
cioè ma ti rendi conto?? E hai 20 anni .-. maturità pari a 0
 
Top
~»KissAngel
view post Posted on 1/10/2010, 11:47




Mi fai ridere :P Qui se c'è una persona cattiva sei solo tu
 
Top
22 replies since 3/9/2010, 10:27   503 views
  Share