Casa di Kyoshiro Tsuuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato Parlato Pensato AltriPG




    Nel pieno centro Della caotica Kiri c'è una grande palazzina di 8 piani, nel terzo appartamento dell'ultimo piano risiedeva Kyoshiro. La sua era una piccola casa spoglia, con solo qualche mobile essenziale, una sedia un tavolo, un frigo e il letto rigorosamente difronte alla grande finestra della stanza. Era riuscito, però, a dedicare un piccolo spazio agli allenamenti fisici.


    -- Pg Conosciuti:
    Konoha
    -Kaiser Tony
    Ragazzo di Konoha conosciuto durante gli esami Chunnin. Era un grande utilizzatore delle arti marziali prediligendo infatti il corpo a corpo. Persi la semifinale contro di lui non potendo accedere con mio grande rammarico alla finale. Un ninja dall'aspetto intimidatorio che portava due piecing su ogni orecchio. La sua affinità elementale è al Katon. Era stato promosso Chuunin

    -Kamabuza Itoghi
    Ragazzo particolarmente deciso a vincere lo scontro dell'esame Chunnin. Purtroppo venne battuto dal sottoscritto. malgrado la sua affinità al katon, non sembrava avere nessun altra abilità in particolare.

    -Oni-Baku Hyuuga
    Shinobi di Konoha in possesso del byakugan, un abilità particolare che aveva come fulcro gli occhi altrettanto particolari, bianchi senza iride. Essi sembrano permettere al ninja in possesso di poter vedere attraverso le cose in una specie di vista a 360°. Conosciuto durante uno scontro in arena finito con una carta bomba sotto il piede col rischio di rimetterci una gamba o più. Recentemente ho scoperto che il potere di cui dispone è interamente basato sugli occhi per cui una persona x che si trapianta un occhio del genere dovrebbe acquisire gli stessi poteri di uno hyuuga.

    -Daiki Nakamura
    Daiki è un ninja abbastanza in gamba anche se un pò confuso. Conosciuto durante un combattimento in arena, siamo diventati abbastanza amici. é in possesso del chakra katon anche se non sembra avere nessun altra abilità speciale.


    Kiri
    -Travis Fuuma
    Ragazzo davvero fuori dal comune. I suoi occhi sono tra i più rari in assoluto, infatti il ragazzo è in possesso del Rinnegan, uno straordinario potere che gli conferisce delle abilità fuori dal comune. Infatti Il ragazzo sembra avere affinità su tutti gli elementi del chakra (katon, suiton, doton e raiton è sicuro). Malgrado il suo potere unico, il ragazzo deve ancora crescere per aumentare il suo potenziale. Purtroppo recentemente è venuto a conoscenza di un muukenin, Dreek Jima che desidera strappargli via gli occhi per ottenere il suo potere. Travis è sicuramente il miglior amico che abbia mai avuto nella mia vita solitaria.


    Suna
    -Kenji Bayushi
    Shinobi di suna. Affrontato durante un combattimento amichevole. Ragazzo possente dalla muscolatura forte. aveva dei capelli neri e lunghi e portava anche il pizzetto. Ha una grande abilità, quella di poter utilizzare il suo cakra Raiton per creare attorno a se una specie di armatura che gli conferisce una notevole velocità e potenza. Predilige gli scontri a corto raggio, usufruendo di svariati taijutsu e di copie di tipo raiton in grado di dissolversi generando delle potenti scariche elettriche.
    Quando lo conobbi era ancora un chunnin ma aveva tutte le carte in tavola per diventare uno sp. jounin.


    Oto
    -

    Kumo
    -

    Muukenin
    -Danzou Naztui
    Conosco poco o nulla su di lui. Di sicuro era un ninja di kiri tempo fa, infatti fu mio sensei sia per l'addestramento del chakra che per l'esame genin. Da poco ho scoperto che ha tradito il villaggio senza nessun motivo apparente.

    -Asuma Sakurazukamori
    Ninja traditore di suna dalle grandi capacità. Conosco poco di lui oltre a sapere che è in possesso di poteri straordinari. Nella missione Con Travis Fuuma, ci ha risparmiati di sua sponte affinchè consegnassi una lettera ad un ragazzo di kiri, Yukio Tanaka.




    Edited by john900 - 10/1/2012, 17:02
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato


    Ero appena tornato dall'allenamento sfiancante per il controllo del chakra. Mi accingevo a tornare a casa mia un palazzo di 8 piani e io sarei dovuto salire fino al 8 piano perchè era lì che si trovava il mio appartamento..
    Cavoli! Dovrei salire tutte quelle scale?? Meglio prendere una piccola scorciatoia.. Detto ciò decisi di utilizzare cosa avevo imparato nell'addestramento; Presi la rincorsa e salii sul muro della palazzina saltando qua e la quando trovavo le finestre sul percorso incredibilmente arrivai all'ultimo piano, Sono diventato parecchio bravo! Ora non ho bisogno di concentrarmi più di qualche secondo prima di poter scalare pareti Fischiettando entrai in casa, e andai dritto a fare una bella doccia. Mi ricordai le due docce fatte all'allenamento quando perso il controllo mi ritrovai in acqua.
    Ah che bella doccia calda.. ci voleva proprio! ora a mangiare qualcosa!
    Alzai glio occhi all'orologio.. erano le 20.40 avevo passato 8 ore all'allenamento, ciò che mi serviva era una bellissima dormita rigenerante, il giorno dopo avrei iniziato ad allenarmi in vista degli esami Genin che si sarebbero tentuti di li a poco.
    Chissà come sarà il mio allenamento Continuavo ad immaginarlo difficilissimo ed emozionanante e gia non vedevo l'ora di affrontarlo, inoltre mi domandavo chi sarebbe stato il mio compagno dato che gli esami genim erano a squadre. Mi preparai un amburger e andai a riposare.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Il giorno dopo ero già in piedi di buon ora, e subito ripresi gli allenamenti. Mi concentrai su gli addominali rigorosamente senza maglietta;
    50... 51... 52... Uff! 53... contavo man mano che andavo avanti, mi ero prefissato di arrivare ad un certo numero, 200 addominali. Avevo fatto ben 100 addominali ed ero fresco come una rosa, continuavo.. 147... 148... 149... 150..
    Piccole goccioline di sudore iniziavano a formarsi ma non era un problema infatti facilmente arrivai ben oltre l'obbiettivo e mi fermai a 220 addominali. 219... 200! BEne basta così è ora di alzarsi! Con un colpo di reni scattai in piedi, era un buon modo per allenarsi ad alzarsi subito da una posizione simile, infatti dopo 200 addominali i muscoli sono abbastanza stanchi. Mi stiracchiai un pò; Il braccio sinistro.. poi il destro, le gambe, il busto e poi decisi di fare un pò di corsa ad ostacoli. Ero d'avanti alla finestra, correndo contro di essa, mi aggrappai alla sbarra e con lo slancio andai a fermarmi poco sopra la finestra, con i piedi attaccati al muro esterno. Mi guardai attorno.. Bene! credo che una piccola corsetta tra i palazzi da qui al palazzo del kage e ritorno basterà Così iniziai a correre...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Correvo verso il basso sul muro esterno del palazzo, arrivato all'altezza degli altri edifici, saltai su uno di essi, il palazzo del Kage era a poco più di 1km da casa mia in direzione est da casa in casa avanzando verso il mio obiettivo. Capitava spesso che ci fossero palazzi più alti e più bassi ma la mia abilità nel correre anche sulle pareti più lisce rese tutto una passeggiata. Si era fatto mezzogiorno, il sole era alto e un lieve caldo si iniziava a percepire, ero arrivato al grande palazzo. C'era un grande bastone di metallo che si innalzava al cielo, salii su quel pinnacolo stretto e scivoloso, avevo imparato che per ogni materiale avrei dovuto cambiare intensità di chaka. Arrivato in cima... Troppo facile! Con un balzo saltai giù sultetto del palazzo, Vediamo di movimentare un pò il percorso! Mi misi sulle mani e iniziai a camminare sulle mani, Fu un duro sforzo per tutti i miscoli e si fece notte prima che riuscissi ad arrivare a casa. Non ebbi neppure il tempo di lavarmi che crollai al suolo stremato.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Un giorno pensai bene di allenarmi nei jutsu basilari, Decisi di allenarmi nel vicino bosco, Mi alzai al sorgere del sole e di buon mattino mi diressi nel bosco a est di Kiri un grande campo di addestramento il luogo preferito dai genin e aapprendisti per allenarsi con le tecniche più difficili. Inoltre la presenza di nebbia aiutava a imparare a convivere con quel problema. Arrivato decisi di iniziare con la tecnica della sostituzione; cercai un buon ramo non troppo pesante, Ecco! quello dovrebbe andare! Lo posizionai a circa 8 metri da me poi mi concentrai; Devo essere veloce il ramo al mio posto con le mie sembianze e io al suo devo essere rapido! La teoria non mi era strana avevo capito, solo che dovevo essere così veloce da non fare errori e non farmi scoprire! Iniziai ad allenarmi nel movimento delle mani per diventare più veloce possibile, poi passai allo spostamento del tronco senza preoccuparmi della sua trasformazione era abbastanza semplice il meccanismo e non mi comportava nessun problema fondamentale, iniziai ad avere problemi quando iniziai a dover trasformare il pezzo di legno in me stesso. Succedeva che alcune volte non manteneva abbastanza la mia forma. Usavo la trasformazione e dalla posizione che prendevo lanciavo una pietra contro il fantoccio, in questo modo mi allenavo anche nel lancio. La prima volta fu davvero un disastro; non riuscivo a fare veloce in modo tale da lanciare la pietra però col passare dei tentativi, oltre ai movimenti più fluidi, riuscivo mantenere la tecnica relativamente più a lungo, il tempo necessario per poter lanciare la pietra. Mi allenai tutto il giorno con questa tecnica fino a tarda sera quando stremato decisi di tornare a casa.

    Il mattino seguente ebbi la felice notizia che Mi attendeva L'esame Genin e dovevo andare nella Repibblica dei Samurai! Un luogo lontano da Kiri. Mi preparai e nel giro di una settimana era arrivato il momento di partire; Partii e con la nave arrivai verso sera sulle spiagge della Repubblica.



    SPOILER (click to view)
    Status:
    Chakra:35pt
    Mentale:Concentrato
    Fisico:Perfetto
    Equipaggiamento:
    //- Kunai
    //-Shuriken
    //- Cartebomba


    Edited by john900 - 11/11/2010, 19:11
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Dopo due giorni ero tornato a casa! Ero finalmente in possesso però del coprifronte di Kiri. Non era stato facile con un altro razazzo, Aizen avevo combattuto contro il sensei che presiedeva l'esame, che poi era lo stesso che mi aveva aiutato nel primo allenamento. Danzou Natshui.. Ci aveva dato tantissimo filo da torcere e avevo riportato due ferite sul polpaccio sinistro. Ela frase di congedo fu "Siete Genin, ora levatevi da mezzo" E immediatamente io e il mio compagno tornammo a casa. Sulla strada verso casa mia mi fermai ad un piccolo negozio di attrezzatura che faceva sulla strada. Entrai e vidi il commesso oltre il bancone, un vecchio con la barba ispida e grigia. A separarci un enorme bancone con una grande lista degli oggetti che vendeva e a quale prezzo. Controllai brevemente poi dissi;Salve! avrei bisogno di un paio di cosette.. Ecco dunque.. Un pacco di kunai, Uno di shuriken, uno di carte bomba.. Poi vediamo.. una katana e come armi dovremmo esserci... Ora mi serve una maschera respiratoria come accessorio e invece di indumenti, un paio di guanti ecco dovrebbe esserci tutto.. sono 490 Giusto?
    L'uomo controllò il prezzo e poi rispose Grazie per aver fatto acquisti da noi. Torni a trovarci quando vuole. Così bello pronto andai a fare richiesta per la mia prima missione.

    SPOILER (click to view)
    Kyoshiro Tsuuya
    Status:
    Chakra:70 pt
    Mentale:Stato sereno e tranquillo, emozionato per l'inizio della sua prima missione
    Fisico:Perfettamente ripreso dall'ultimo combattimento (Esame Genin)
    Equipaggiamento:
    Borsa:Status:Cinta/spalle:Status:
    armiKunai10 pzFodero 1KatanaNel fodero
    armiShuriken20 pz------//
    armiCartebomba5 pz------//
    accessiMaschera resp.Nella borsa------//
    Vestiario:Status:
    Testa:////
    Busto:////
    Braccia/Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Altro:////


    Edited by john900 - 15/11/2010, 22:17
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Passarono solo alcuni gorni quando un ragazzo venne a bussare alla mia porta; andai ad aprire.. Si.. Chi è?? Salve! Devo consegnare questa lettera al signor Kyoshiro da parte degli uffici.. Disse quel ragazzo porgendomi la lettera.. Sono sicuro che si tratta del mio primo incarico! Strappai letteralmente la lettera dalle mani del ragazzo, Grazie Amico! so gia di cosa si tratta! il ragazzo si fermo, sorrise.. Anche io alla tua età ero così.. Beh allora vado buona missione! Così congedato il messaggero chiusi la porta avevo la conferma era la richiesta di partecipazione alla mia prima missione! Cavoli! La apro subito! chissà di che si tratta.. Di quale pericoloso criminale siamo stati incaricati di catturare.. o magari è un muukenin! La mia mente vagava tra le mille possibilità fin quando lessi la lettera..
    SPOILER (click to view)
    <i>Missione Emessa da: Kirigakure
    Missione a Servizio di: Repubblica dei Samurai
    Mandante della Missione: Repubblica dei Samurai
    Esecutori della Missione: Kyoshiro Tsuuya & Aizen Kaguya
    Luogo d'Incontro: Kiri - Porta Nord
    Appuntamento alle Ore: 8.00

    Da qualche tempo un gruppo di partigiani locali ha ben pensato di occupare tutti i campi degli esami Genin, in modo da bloccare parte dell'economia per quindi fare in seguito un colpo di stato. Il vostro compito sarà quello di farli sloggiare, con le buone o con le cattive. I manifestanti saranno al massimo armati con bastoni, mazze e armi rudimentali e saranno operai e lavoratori; perciò non ci sarà pericolo di incappare in Shinobi o comunque guerrieri. Evitate di uccidere, fatelo solo se rischiate la propria vita.
    Buona fortuna Shinobi.

    Una missione nella Repubblica dei Samurai... Parigiani occupano i campi degli esami genin.. Kyoshiro Tsuuya & Aizen Kaguya COSAAAAA!!!! Ma ci sono appena tornato! e il viaggio in barca Dura un Giorno intero! Che pizza! E io che pensavo che avrei combattuto contro temibili avversari e invece il mio talento è perso dietro a degli insulsi partigiani.. Saltando sulla sedia come un capitano che si sporge dalla prua della nave.. Haimè Ci metto tutta la passione anche nelle faccende più stupide, Quindi porterò a termine con successo Questa missione! e poi.. Continuai aprendo il portafogli... Dopo aver comprato tutte le armi mi è rimasto davvero poco.. Quindi è meglio che righi dritto.. Benissimo alle 8 al cancello nord quindi domani mattina si parte devo preparare la borsa! Così preparai tutto il necessario per il viaggio compreso Qualcosa da mettere sotto i denti e la mattina seguente di buon ora ero già sulla strada per il luogo dell'incontro Mentre pensavo al mio partner e a quello che avevamo passato insieme all'addestramento Le due cicatrici sul polpaccio sinistro sono il ricordo più evidente dell'esame quante ne abbiamo passate! Sulla trada notai un ragazzo riconobbi i suoi capelli Arancioni.. Era Aizen che si stava dirigendo al cancello nord come me! Aizen! Aizen! Aspettami Il ragazzo si girò e aspettò finchè non fossi arrivato affianco a lui poi ripresi, Beh da quanto tempo eh? nemmeno una settimana che ci rimandano nella Repubblica dei Samurai.. Ma questa volta Siamo Shinobi! e abbiamo un compito da svolgere! .... Eravamo arrivati al cancello nord di Kiri Da dove sarebbe iniziata la nostra missione!
    SPOILER (click to view)
    Kyoshiro Tsuuya
    Status:
    Chakra =68 pt
    Mentale =Incavolato e concentrato.
    Fisico =Perfetto
    Equipaggiamento:
    Borsa:Status:Cinta/spalle:Status:
    armiKunai10 pzFoderoKatanaNel fodero
    armiShuriken20 pzFodero---//
    armiCartebomba5 pz---Status:
    armi------------//
    accessMaschera resp.Nella borsa---Status:
    access------------//
    access------------//
    access------------//
    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:CoprifronteIndossato
    Busto:////
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Copia Pensato Copia AltriPG

    Durante il cammino verso la porta nord ripensai ai due giorni passati a casa in cui mi ero esercitato con le nuove armi. Il mio sogno di diventare uno spadaccino non poteva prendere forma senza aver faticato.

    Due giorni prima..
    Mi alzai dopo una bella dormita ero molto stanco, essendo appena tornato dall'esame ritenevo saggio concedermi una bella dormita. Riposato dopo un bel sonno ristoratore, mi accorsi di aver svegliato per più di 14 ore ed era arrivato mezzogiorno! Cavolacci! ho perso tutto questo tempo solo per dormire! Ora basta è arrivato il momento che mi dia una mossa negli allenamenti altrimenti tutti coloro che venivano con me all'accademia mi supereranno e io non sono secondo a nessuno! Preparai un veloce pranzo a sacco, mi preparai per passare una giornata di allenamenti fuori casa.
    C'era un sole caldo che illuminava tutta Kiri e anche un forte vento soffiava tra le strade. Sarà perfetto allenarsi nel bosco! Velocemete mi portai in una zona di foresta molto fitta. a differenza dell'allenamento che tenni prima dell'esame, puntavo ad un allenamento basato su combattimento con le armi, princpalmente con la spada! Cercai un luogo adatto, una radura tra la foresta mi sembrò il luogo migliore dove procedere. composi l'unico sigillo che mi serviva per il ninjutsu, Tigre! Karasu Bunshin no Jutsu!!
    SPOILER (click to view)
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    imageVillaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un singolo clone che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Il principale scopo di questo clone è di andare in avanscoperta nei territori. Si dissolve solamente se ferito; anche minimamente. Tutte le informazioni raccolte dal clone torneranno al suo evocatore che potrà inoltre comunicare telepaticamente con questo corpo, anche mentre che il clone si dissolve. Può dunque utilizzare Jutsu ed avranno inoltre tutto l'equipaggiamento di base metallica fuori dai rotoli dell'originale, escludendo tutto ciò che funziona col Chakra.
    Consumo: 4
    Creai una copia mediante l'utilizzo di corvi. aveva le mie stesse caratteristiche vestito come me, difficilmente si riusciva a riconoscermi dalla copia tant'è che anche io alle volte facevo difficoltà nel capire chi fossi. pensai che quello era anche un modo per disorientare l'avversario. Cavoli devo dire che sono più bello di quello chge sembro! La copia rispose; Beh ovvio sono te.. Sorrideva compiaciuta.
    Sono proprio bravo con le bushin guarda sembra la mia copia sputata! i miei avversari dovranno fare attenzione! Cominciamo a combattere bushin! e mi raccomando non devi parlare telepaticamente con me a meno che non sia per riferirmi di qualche cosa che hai capito. Perfetto come desideri..
    Cominciamo bushin! sfoderai la katana e così anche il mio avversario, Un altra cosa, non farti colpire subito ovviamente!Tranquillo.. venderò cara la pelle! Pensai dunque di iniziare finalmente l'allentamento d'ora in poi dovevo pensare a lui come ad un avversario e non che era la mia copia. Se mi allenavo bene sarei diventato abile più di me stesso! Ovviamente era quello soprattutto il fine; Diventare sempre più forte ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni istante sempre Più forti di sè stessi.
    Inizò il mio clone, saltò in avanti cercando di colpirmi con un fendente dall'alto verso il basso, a me basto incrociare le lame per contrastare il suo attacco eravamo a eno di un metro di distanza. Era il mio turno, provai con un fendente all'altezza del busto da desta a sinista ma prima girando su me stesso feci scivolare la sua katana sulla mia sinistra per impedirgli di parare.
    Pensavo che il colpo sarebbe andato a segno ma la copia molto probabilmente sapendo il mio stile di combattimento mi capì al volo tant'è che mentre la sua catana scendeva con una capriola uscì dal raggio d'azione del mio colpo spostandosi ad una distanda di 3 metri. In gamba! Non per niente è la mia co.. Avevo abbassato la guiardia la bushin stava tornando all'attacco.. Due sigilli velici li vidi tigre e capra, ma non avevo fatto in tempo a riconoscere la tecnica. Hyouton: Sensatsu Suishou
    SPOILER (click to view)
    Hyouton: Sensatsu Suishou - Spiedi di Ghiaccio
    imageUna tecnica utile che permette all'utilizzatore di creare un numero di spiedi in base al grado dell'utilizzatore d'elemento ghiaccio; a livello di caratteristiche sono identici a quelli normali e non diventano acqua se non quando vengono estratti dal corpo solido colpito.
    Genin: 5; Chuunin: 10; Sp Jounin: 15; Jounin: 20
    Consumo: 2

    Fui preso alla sprovvista da 5 spiedi che il nemico aveva lanciato all'altezza del mio stomaco, il lancio era forte e preciso, saltai sul lato sinistro 3 su 5 erano passati, uno lo deviai con la katana, ma l'ultimo mi prese di striscio.
    Attenzione quando attacchi non ti scoprire troppo! Aveva ragione intanto avevo portato la mano sinistra sul braccio dove mi aveva colpito. Ottimo se gli spiedi sono avvelenati! Non persi tempo, da quella distanza.. con una sola mano composi brevemente un sigillo! Fuuton: Juha Shou!!!
    SPOILER (click to view)
    Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio
    imageVillaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che permette all'utilizzatore di scagliare un vero e proprio fendente composto da Chakra d'elemento Vento. Il colpo se va a segno corrisponde ad un taglio superficiale d'una Katana.
    Consumo: 2

    Impastato il chakra di tipo vento nella mano libera creai una sottile lama bluastra che si librava a mezz'aria; Un fendente diretto al collo del nemico. La bushin fece a tempo a parare con la sua katana ma ero sicuro che aveva risentito il colpo, eravamo all'incirca alla pari ma io ero l'originale dovevo vincere!!


    SPOILER (click to view)
    Kyoshiro Tsuuya
    Status:
    Chakra =70-4-2-2=62pt
    Mentale =Tranquillo
    Fisico =Perfetto
    Equipaggiamento:
    Borsa:Status:Cinta/spalle:Status:
    armiKunai10 pzFoderoKatanaSfoderata
    armiShuriken20 pzFodero---//
    armiCartebomba5 pz---Status:
    armi------------//
    accessMaschera resp.Nella borsa---Status:
    access------------//
    access------------//
    access------------//
    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:CoprifronteIndossato
    Busto:////
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


    Edited by john900 - 28/11/2010, 18:23
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Il nemico è spiazzato! diamoci dentro con qualche colpo di spada!
    Scattai in avanti caricando il colpo, e poi cercai di andare a segno con una serie di fendenti con la mia katana, un primo fendente venne parato poi il secondo il terzo, poi fu la mia copia ad attaccare; Un fendente dall'alto verso il basso e la deviai parando e spingendola con la mia lama sulla sinistra, La lama nemica scivolava sulla mia, e quando fu abbastanza bassa voltai la lama verso il mio nemico e impugnando la katana a due mani cercai di colpirlo alla gola.
    -- KTIN --
    Un rumore metallico, la bushin aveva parato il colpo con l'impugnatura! aveva girato velocemente la spada nelle mani per fermare a poco meno di 10cm dal suo collo, la lama si era conficcata nel legno dell'arma avversaria fermandosipiù o meno a meta, l'impugnatura si era rovinata purtroppo.
    Complimenti sei proprio il mio degno clone!
    Il mio avversario sorrideva..
    Ma che....
    Rapido, immediato
    Hyouton Makyou Hyoushou
    SPOILER (click to view)
    Hyouton Makyou Hyoushou - Tecnica degli Specchi Diabolici
    imageQuesta tecnica è la base dell'intera Innata Hyouton.
    L'utilizzatore è capace di creare una cupola di specchi nei quali si potrà muovere liberamente fondendosi con essi. L'agilità dello Shinobi e dunque anche la velocità aumenterà d'un grado. Per utilizzare le tecniche e per fondersi con un altro specchio sarà invece necessario uscire completamente da quello con cui ci si è fusi in precedenza per poi portarsi verso quello successivo.
    L'avversario sarà fortemente confuso nel capire in quale specchio si ritrova il nemico poiché l'immagine dell'utilizzatore sarà distinguibile in tutti gli specchi.
    - Gli specchi sono distruttibili solo da tecniche di livello A in poi.
    Da Genin la cupola interesserà un raggio di dieci metri per dieci, oltre che ad esserci ben dieci specchi; Sarà abbastanza difficile individuare i movimenti del nemico ad occhio nudo, e capire bene la dinamica dell'Innata non è facile.
    Consumo: 2 (A Turno)
    La bushin concentrò il chakra nell'aria circostante congelando l'umidita contenuta in essa, attorno a me erano stati creati
    10 specchi coprendo una superficie di 10 mt quadrati, chiudendo ogni via di fuga, anche dall'altro. il nemico entrò in uno di essi e subito in tutti essi era ben visibile la figura del clone, dovevo fare attenzione in quella posizione era molto più veloce di me senza ombra di dubbio poteva essere in qualsiasi specchio e poteva attaccarmi da qualsiasi di loro, inoltre non potevo attaccare a caso, c'era la possibilità solo del 10% di beccare proprio lo specchio in cui si trovava il mio avversario, oltretutto, non ero a conoscenza di tecniche tanto potenti da poter distruggere gli specchi. Quindi l'unico modo era attaccarlo quando era fuori dagli specchi, quando tentava di spostarsi, e si sarebbe spostato solo dopo aver svelato la sua posizione; Dopo aver ataccato! L'unico problema era come prevederlo e schivarlo.
    Si era unito agli specchi. Rimasi al centro di quella gabbia di specchi, sdapevo che cercare di scappare non sarebbe servito a nulla cercare di scappare, ora con quella tecnica era più veloce di me, Avevo il vantaggio di conoscere già quella tecnica e in quella situazione tutto sarebbe stato utile. Sghignazzava dall'alto di quei specchi.
    Certo chre ho proprio una faccia antipatica.. Capisco cosa si prova ad avermi di fronte!
    Ora ti ammazzo! voglio vedere il tuo sangue sulle mie mani!
    Eh? Ma che cazzo dic...
    Era pèartito all'attacco fulmineo! Addirittura più veloce di quello che credevo ma per fortuna sapevo che non poteva attaccare da un altro specchio se non da quello in cui era entrato. Sapeva che io conoscevo la sua posizione ma non poteva fare altrimenti, doveva attaccare immediatamente e sperare che lo perdessi mentre entrava nell'altro specchio. Era saltato fuori con un kunai pronto ad attaccare e io mi ero preparato ad un attacco ma a quel punto ero quasi impietrito riuscii a malapena ad accovacciarmi per non essere colpio dall'affondo col kunai.
    Ma cosa gli è preso? Sta attaccando per uccidere??
    Dovevo fermarlo, gli stava dando di volta il cervello, almeno avevo la possibilità di rilasciarla essendo la mia copia, ma non volevo uscirne così,che avrei fatto se realmente mi trovavo uin una situazione tale? Non mi sarei salvato così facilmente. Ora la bushin era sicuramente alle mie spalle, era ovvio che nei 5 specchi d'avanti a me non c'era così mi voltai velocemente e già era tornato all'attacco, Questa volta afferrai con la destra la katana e la usai per parare il colpo,Mi spinse all'indietro e saltò ancora una volta in uno specchio.
    E' troppo veloce così! devo trovare un modo per bloccarlo!
    Pensai di colpirlo non appena fosse uscito allo scoperto.
    capra!
    Utilizzai un ninjutsu, Creai 5 senbon di ghiaccio che avrei usato contro, Non appena Iniziò ad uscire dallo specchio, cercai di colpirlo nel momento stesso in cui lo vidi uscire, ma era troppo veloce, non riuscii a colpirlo e cercai con gli altri di prenderlo mentre fuggiva ma fu tutto inutile. Però non era quello il mio obiettivo, Avevo fatto in modo di spingerlo in uno specchio ben preciso, Quando fu inevitabilmen te diretto in quella situazione provai a colpirlo con un ninjutsu drago lepre tigre!
    SPOILER (click to view)
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    imageVillaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4
    Sparai un potente getto d'acqua e con un pò di fortuna riuscii a colpirlo in pieno! La tecnica si spezzò, il bushin scomparve e anche la tenica che mi aveva intrappolato svanì.
    é stata dura ma alla fine sono riuscito a batterlo.. ora sono proprio stanco.. credo che mi rilasserò fino a domani mattina..

    Il giorno seguente Decisi di andare a fare una capatina all'arena dove ebbi uno scontro memorabile con un ragazzo, tornai parecchio malconcio ma ero pronto a intraprendere un altra missione nel deserto di suna.

    SPOILER (click to view)
    Kyoshiro Tsuuya
    Status:
    Chakra =70-4-2-2-2=60pt
    Mentale =Tranquillo
    Fisico =taglio di striscio albraccio sx
    Equipaggiamento:
    Borsa:Status:Cinta/spalle:Status:
    armiKunai10 pzFoderoKatanaSfoderata
    armiShuriken20 pzFodero---//
    armiCartebomba5 pz---Status:
    armi------------//
    accessMaschera resp.Nella borsa---Status:
    access------------//
    access------------//
    access------------//
    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:CoprifronteIndossato
    Busto:////
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


    Edited by john900 - 21/1/2011, 23:30
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Mi addormentai velocemente quella notte con tutta la stanchezza che avevo accumulato in quel periodo era normale che sarei crollato una volta a casa.
    Ero appena tornato da una estenuante missione svolta in pieno deserto, con un ragazzo che già conoscevo di nome Angor. Quel ragazzo non mi era particolarmente simpatico ma avevo visto del talento in lui e anche se avevo già combattuto contro di lui poco prima della missione avevo raccolto ben poco riguardo alla sua particolare tecnica. Angor possedeva una tecnica tanto particolare quanto schifosa, riusciva a manipolare una certa sostanza nera-grigiastra con cui riusciva a fare molte cose, da usare dei kunai a ricucire addirittura alcune ferite! Ero giunto alla conclusione di aver già visto tutto quello che quel ragazzo sapeva fare nello scontro all'arena ed ero molto deluso. Tornato a Kiri dovetti fare due cose fondamentali, la prima fu fare rapporto al mizukage, la seconda fu, dopo aver ricevuto il mio misero compenso in una missione in cui avevo rischiato la vita tra serpenti, tempeste di sabbia, freddo di notte e caldo di giorno, banditi e muukenin più rammolliti di una vecchietta, con quei pochi spiccioli ero passato dall'armeria per comperare un attrezzo che pensavo mi sarebbe tornato molto utile negli scontri; Un'altra spada chiamata Wakizashi, piu corta di una spada comune, più adatta negli attacchi ravvicinati e di soppiatto. Infine ritornato a casa non mi concessi nemmeno una doccia che mi addormentai sul letto ancora vestito.
    La mattina seguente mi alzai abbastanza riposato, avevo dormito per quasi dodici ore ed avevo recuperato a pieno le energie. Quella mattina decisi di fare un giretto per la città giusto per vedere se c'era qualche novità e per fare provviste. Quella mattina dopo aver risolto tutte le faccende, passai dall'ufficio del mizukage perchè avevo bisogno di soldi e quindi dovevo necessariamente svolgere altre missioni. Arrivato all'entrata del palazzo notai affisso sull'entrata un grosso manifesto che avevo visto solo qualche altra volta, di rado, all'incirca un anno prima, quando era ancora uno studente all'accademia. Curioso lessi cosa c'era scritto:
    SPOILER (click to view)
    Palazzo del Mizukage
    Avviso a tutti gli shinobi di Kiri, Sono aperte le iscrizioni per gli esami di selezione Chuunin di quest'anno.
    Tutti i Genin che vogliono partecipare e pensano di essere in grado di affrontare l'esame prestino adesione nella sala 102 delgli uffici generali di Kiri. Le iscrzioni saranno possibili e non oltre due settimane dall'affissione.

    Lessi curioso la data, mancavo da una settimana però dovevo comunque essere in tempo per potermi iscrivere. Lessi la data:
    Perfetto porta la data di due giorni fa! Quindi dovrei essere in grado di svolgere un'altra missione prima!
    Senza perder tempo mi diressi prima nella stanza 102 dove trovai una bacheca dove bisognava firmare e immettere le proprie generalità in una tabella. L'affissione diceva che si sarebbe avvisato chi voleva prendereparte agli esami della loro sede in quanto era segreta fino a pochi giorni prima del suo inizio.
    Poi passai dall'ufficio del kage per chiedere una qualche missione ma quando fui alsuo cospetto il Mizukage disse che avrebbe preso in considerazione il mio nome per qualsiasi altra missione ma che per il momento non c'erà granchè anche a causa degli imminenti esami chuunin. Il kage mi coniglio di allenarmi se avevo intenzione di parteciparvi.
    Ci saranno shinobi in gamba di tutte le terre! chiunque verrà valutato con i requisiti adatti per affrontare le prove verrà chiamato, è bene che tu non ti faccia trovare impreparato, e che mantenga alto il nome e l'onore del tuo villaggio!
    Quì è tutta una questione di villaggi.. i kage si scontrano valutano chi villaggio è in possesso degli shinobi migliori.. Comunque è bene che segua il suo consiglio e che mi alleni intanto che aspetto questa benedetta missione..
    Mi congedai dal Mizukage con un inchino e poi uscii di li per tornare a casa. Nel tragitto mi venne in mente una cosa:
    Ma se adesso mi metto ad allenarmi da solo, non combinerò molto.. se proseguo gli allenamenti con la copia sono sicuro che non farò tanta strada.. penso che avrò bisogno di qualcuno che mi aiuti negli allenamenti.. Qualcuno di veramente in gamba..
    Pensai a varie potesi ma decisi che il migliore in fine poteva essere solo il vecchio Togawa,un vecchio jounin in pensione che mi aveva aiutato nel periodo dell'accademia. Decisi di andare da lui!

    SPOILER (click to view)
    Kyoshiro Tsuuya
    Status:
    Chakra =70 pt
    Mentale =Rilassato
    Fisico =Ripreso
    Equipaggiamento:
    Borsa:Status:Cinta/spalle:Status:
    armiKunai10 pzFoderoKatanaNel fodero
    armiShuriken20 pzFoderoWakizashiNel fodero
    armiCartebomba5 pz---Status:
    armi------------//
    accessMaschera resp.Nella borsa---Status:
    access------------//
    access------------//
    access------------//
    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:CoprifronteIndossato
    Busto:////
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////
    IMMAGINE:


     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    La casa del Signor Togawa era una villetta abbastanza sobria e non molto sfarzosa. Un posto ideale per un uomo solo per vivere in tranquillità. Questa villetta si trovava appena fuori il villaggio tra gli alberi del bosco. Aveva un ampio giardino con due dojo per gli allenamenti, uno al chiuso e uno all'aperto. Ero deciso a farmi allenare da lui in previsione degli esami così quella stessa mattina mi presentai a casa sua. Appena arrivato vidi il cancello d'ingresso aperto, chiamai il vecchio ma non ricevendo nessuna risposta non esitai ad entrare per dare una controllata. Tra di noi c'era una grande intesa, Per me lui era uno shinobi eccezionale e lo rispettavo tantissimo! Per lui io ero un ragazzo in gamba che gli ricordava molto se stesso quando era un ragazzo alle prime armi.
    Togawa! Sono Kyoshiro! Dove sei?
    Dalla casa nessuna risposta ma non ero preoccupato, Togawa amava mettermi alla prova, facendo finta di essere vittima di chissà quale furto o omicidio, ma alla fine sbucava silenzioso come un assassino alle mie spalle. Anche se molto avanti con l'età non aveva perso di molto il suo tocco ed era rimasto quasi al livello di un comune sp.jounin e ovviamente era superiore, di gran lunga superiore a me. Entrai fino nel grande soggorno dove qualche anno prima avevo passatto sere ad ascoltare le sue missioni e le sue straordinarie imprese della sua gioventù. Ma quando fui entrato notai che c'era qualcosa fuori posto,i cuscini erano per terra le sedie erano a terra a molti metri di distanza. Un vaso con dei fiori era riverso sul tavolo e un uomo era accasciato supino sul pavimento. Era Togawa! Ma non caddi nel tranello avanzai nella stanza molto lentamente, e osservavo attorno per valutare la situazione. Dopo qualche secondo puntai due dita verso un grosso orologio a pendolo e dissi come se lo stessi colpendo con una balestra:
    Zak! Avanti vecchio questi trucchi non funzionano con me!
    Dissi sorridendo e poi espressi la mia tesi;
    Facile.. Quella per terra è senz'altro una copia, sembrerebbe una stanza presa di mira da una colluttazione ma più che altro sembra disordine provocato volutamente e all'ultimo minuto, inoltre sei così affezionato a quel vaso che non potevi romperlo, poi quel pedolo.. dai non è da te.. gusto orribile, e poi non hai mai avuto un oggetto del genere in casa tua..
    'uomo trasformato nell'orologio rilasciò la tecnica e ritornò alla sua forma originale. Rilasciò anche la bushin che scomparve e con una grossa risata disse:
    Ha hahahhahahaa! Bene! sei migliorato a quanto vedo, Bravo ottimo spirito di osservazione! Ma...
    L'uomo era d'avanti a me e sorrideva indicando con un dito il soffitto. Alzai lo sguardo al cielo e vidi un grosso lampadario trasformarsi nel vecchio e finire su di me, sulla mia spalla.
    Cazzarola.. Me l'ha fatta.. o quasi..
    Era vero che mi aveva colto alla sprovvista ma non ero stato uno sprovveduto! Prima di addentrarmi nella casa avevo usato la tecnica del clone di corvi con cui avrei potuto sondare il terreno così quando Togawa mi saltò addosso la copia scomparve. Subito dopo sbucai da dietro la porta.
    Avanti Toga.. Sono un futuro chuunin non puoi fregarmi più con delle farse del genere.. ormai quante volte sono che mi accogli così?
    Era unvecchio spiritoso e giocherellone che amava mettermi alla prova.
    Ogni qual volta si rende necessario ragazzo mio i miei complimenti..
    Si avvicino e mi porse la mano, ero contento ogni volta che riuscivo a sorprenderlo e sapevo che quel gesto significava avere ottenuto il suo rispetto così felice come ero senza pensarci gli strinsi la mano. Purtroppo Togawa non aveva finito con la prova, e io avrei dovuto immaginarlo. Mi strinse con forza la mano e mi tirò a sè, poi mi portò il braccio dietro alla schiena e con l'altra mano sulla testa mi sottomise.
    Ecco ora era necessario.. Ha hahahahaaa!
    Rideva di gusto quando riusciva a battermi e questo succedeva molto spesso e a me innervosiva ma solo un pò, anche perchè sapevo che mi voleva bene.
    Togawa lo conoscevo da quando mi ero trasferito a Kiri quando scappai di casa, Quando iniziai l'accademia cercavo una zona dove potermi allenare e casa sua mi era sempre sembrata la zona piùconsona agli allenamenti, tranquillità non molto lontano dal villaggio. Quando mi vide che mi allenavo nel lancio degli shuriken, di legno allora, sembrò sorpreso dal mio talento e si offrì di aiutarmi negli allenamenti e mi permetteva di utilizzare solo nelle sessioni di allenamento i suoi shuriken. Quando ci conoscemmo la prima volta ricordo che non mi chiese come mi chiamassi, ma sapeva il mio nome. All'epoca non ci feci molto caso ma successivamente quando provai a chiedergli come mai conosceva il mio nome, sorrideva e mi diceva di non ricordarsene a causa dell'età.
    Ah.. Mi hai colto alla sprovvista.. avevo abbassato la guardia non vale!
    Brutto delinquente! Quante volte ti ho detto tutta la vita è una costante prova! Soprattutto per noi shinobi!
    Hai ragione vecchio.. comunque.. anche tu hai un età e dovtresti smetterla di bere sakè!
    MA cos.. come cavolo hai fatto?
    He he he! sono migliorato veramente!
    Gli avevo sottratto una bottiglietta di sakè che portava in una tasca del kimono tutto il tempo. L'uomo mi lasciò e con uno strattone mi levò dalle mani la bottiglia.
    Non sono affari tuoi quanto io beva gragazzino insolente! Piuttosto com'è andata la missione? Racconta intanto vado a fare un tè
    Alzai una delle sedie e mi sedetti appoggiando un piede sul tavolo e poi dissi:
    Eh.. solita storia.. era un incarico direttamente dal kazekage.. una robetta così una storia di delinquenti da quattro soldi.. Dei banditi attaccavano delle carovane.. alla fine abbiamo scoperto che dietro alle tribù nomade c'erano dei Muukenin mezze calzette anche loro.. Infine abbiamo portato a termine la missione catalogata di lv C... Ah.. il mio compagno aveva una strana capacità.. dal suo corpo uscivano dei tentacoli tipo.. tutti neri.. non so.. ha ricucito una ferita ad un uomo grazie ad essi e in pochissimo tempo! Tu sai di cosa si tratta?
    L'uomo si diresse alle mie spalle per recarsi in cucina, e mentre passava dietro di me, mi mollò un ceffone dietro alla nuca.
    I piedi! Per terra maleducato!
    Misi per terra i piedi e anzi iniziai a ripulire quel pò che lui aveva messo in disordine per "l'agguato" e intanto lui mi parlava.
    Una volta ho incontrato un tipo del genere.. Ero un genin ancora quando mi ritrovai faccia a faccia con un ragazzo che usava una tecnica simile. Credo che tu abbia capito che come la tua manipolazione del ghiaccio si tratta di un abilità innata.. credo sia una specie di controllo su quella fibra credo si chiami manipolazione delle fibre nere ma purtroppo non so dirti nient'altro di più utile..
    Piuttosto, dimmi, qual'è il vero motivo di questa visita?

    Era sempre il solito.. Non gli si poteva tenere nascosto nulla a quel vecchio così sputai subito il rospo.
    Ecco.. Avrei bisogno di un aiuto negli allenamenti! Spero che tu mi possa seguire in previsione degli esami...
    L'uomo era tornato con due tazze di thè verde. Si sedette. Mi porse la mia tazza e poi disse:
    E perchè dovrei farlo?
    Ecco.. semplicemente perchè al torneo ci saranno shinobi in gamba e devo allenarmi per diventare più forte di ora, ogni istante più forte di prima! Tu sei eccezionale e se potessi imparare un decimo di ciò che tu sai sarei già avvantaggiato!
    Mi piaceva adulare le persone..
    E poi.. Ci sono altri due motivi.. Il primo è che non voglio solo essere promosso ma arrivare anche a vincerlo il torneo! Ho saputo che al vincitore viene assegnata una spada particolare, forgiata apposta per il vincitore del torneo!
    E anche perchè ho conosciuto una ragazza nell'ultima missione.. è una ragazza molto bella e le ho promesso che quando verrà qui a trovarmi io sarò già diventato un chuunin!

    Capisco perchè così tanto impegno e tanta volontà.. C'è una ragazza di mezzo..
    E la volontà di diventare il più abile spadaccino!
    Chiusi brevemente. Togawa rimase in silenzio come con una lunga sospensione, poi concluse;
    Domattina all'alba, si inizia Figliuolo..
    Colmo di felicità salutai Togawa, ero diretto a casa per riposare in vista degli allenamenti previsti il giorno dopo.




    SPOILER (click to view)
    Kyoshiro Tsuuya
    Status:
    Chakra =70 pt
    Mentale =Rilassato
    Fisico =Ripreso
    Equipaggiamento:
    Borsa:Status:Cinta/spalle:Status:
    armiKunai10 pzFoderoKatanaNel fodero
    armiShuriken20 pzFoderoWakizashiNel fodero
    armiCartebomba5 pz---Status:
    armi------------//
    accessMaschera resp.Nella borsa---Status:
    access------------//
    access------------//
    access------------//
    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:CoprifronteIndossato
    Busto:////
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////
    IMMAGINE:



    Edited by john900 - 4/2/2011, 12:07
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline

    Quella sera non riposai molto perchè ero Emozionato! Togawa aveva accettato di allenarmi in vista dell'esame Chuunin e ne ero onorato. Non era certo la prima volta che Togawa decideva di allenarmi, infatti mi aveva aiutato tantissime volte quando frequentavo ancora l'accademia. I suoi aiuti e consigli erano stati fondamentali per crescere, infatti molti ninjutsu che avevo imparato ad utilizzare erano efficaci grazie a lui. Prima di andare a dormire ricordai una volta in particolare, quando per la prima volta iniziai a capire la differenza sui vari tipi di chakra.

    La prima tecnica elementale.

    Avevo 13 anni e stavo andando a casa di Togawa per il primo allenamento della mia vita in assoluto. Mi trovavo nel grande giardino alle spalle della villa del vecchio togawa.
    Vecchio mi diresti che stiamo facendo qui?
    Il vecchio era seduto su un vecchio e grosso ceppo e fumava da una pipa alternando grossi sbuffi di fumo. Si alzò e venne verso di me.
    Sentiamo.. Quali sono le principali tecniche che un ninja utilizza?
    Quella domanda così mi aveva lasciato un pò perplesso, soprattutto perchè era alquanto banale, sapevo perfettamente quali erano le principali tecniche per un ninja ma non riuscivo a capire a cosa stesse puntando.
    Beh.. Sono principalmente tre.. Ci sono i Taijutsu, poi i Genjutsu e infine i Ninjutsu ma che centra..
    Ecco Ninjutsu! E mi sai dire come funziona generamete un ninjutsu?
    Togawa quel giorno era in vena di domande e io non ero proprio convinto di cosa volesse fare.
    Beh.. col chakra.. come ogni tecnica..
    Togawa si mise a ridere poi posizionandosi di fronte a me, si volse verso un albero e si concentrò brevemente.
    Cannone d'Aria!
    Utilizzò un potente jutsu, ponendo le sue mani in avanti e rilasciando un potente getto d'aria concentrata che disintergrò in un secondo il vecchio albero. L'esplosione simile a quella di una bomba spazzò via anche parte del terreno che stava tra togawa e l'albero.
    SPOILER (click to view)
    Goukuuhou - Cannone d'Aria
    imageVillaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una modesta quantità di chakra all'interno del palmo della propria mano per poi liberarlo con violenza mirando ad un punto preciso. Si formerà a questo punto una possente corrente d'aria paragonabile a quella d'una carta bomba che colpirà il punto designato, scaraventando eventuali nemici coinvolti ad una decina di metri di distanza.
    Consumo: 2

    Osservai sorpreso Quell'uomo! Era potentissimo e desideravo diventare almeno la metà di quello che era lui.
    Spettacolare! Quell'uomo è potentissimo! Malgrado la sua età le sue tecniche sono pulite e potenti!
    Benchè fossi occupato ad osservare l'effetto del jutsu e le schegge di legno che ricadevano al suolo il vecchio prese a parlare.
    Intendevo, che i Ninjutsu a differenza delle altre tecniche comporta due punti fondamentali da seguire; La modifica della forma del chakra, e la modifica della natura del chakra! Solo quando questi due punti sono eseguiti una tecnica si può ritenere completa. Ora, ascoltami molto attentamente Kyoshiro, La modifica della forma del chakra è una questione di allenamento e concentrazione, riuscire a utilizzare il chakra sulla pianta dei piedi per camminare sull'acqua è una sorta di modifica della sua forma, concentrandosi si impasta il chakra necessario e gli si da la forma del piede, ma questo non vuol dire che con l'esperienza tu non possa usare il chakra per afferrare unb oggetto col gomito.. tutto perchè aumenti la tua capacità di controllo e così riesci a modificarne la forma, ora tifaccio vedere..
    Questa volta non riprese posizione verso l'albero ma verso di me, unì le mani e iniziò ad ammassare un'abbondante quantità di chakra puro che si ammassava al centro tra le due mani aumentando l'azzurrino eletrico del chakra. Poi si fermò e rilasciò che il chakra svanisse lentamente tra le sue mani.
    Questa è la parte più facile di tutte le tecniche, benchè non sia inrealtà facile da attuare. per controllare la modifica possono essere necessari anni e comunque non è finita, tutte le tecniche, specialmente le tecniche a base elementare hanno bisogno della modifica della natura del chakra. Ad esempio in questa tecnica, modifico la natura del chakra in vento e rilascio semplicemente il chakra di getto così:
    Togawa riprese dal punto in cui si era fermato, ma questa volta il chakra che veniva compresso non era puro ma aveva già la natura di tipo vento. col chakra compresso tra le mani, puntò una zona libera senza bersagli e liberò la tecnica.
    Io che avevo osservato e ascoltato tutto senza interromperlo, a quel punto fremevo dal domandare;
    Si ma tutto questo che centra?
    Beh ovvio.. oggi ti insegnerò un ninjutsu a base elementale.. per la precisione, questo qui.
    Scusami vecchio.. ma io non sono in grado di modificare il chakra in tipo vento..per di più non so nemmeno se ho affinità con l'elemento vento..
    In verità ti dico che tu hai sicuramente affinità con due e non un elemento e questo grazie all'abilità del tuo clan, quella di manipolare il Ghiaccio!
    Era la prima volta che sentivo parlare di modifica della forma modifica della natura, di chakra elementale ma avevo grossomodo capito tutto, solo non riuscivo a capire come mai la mia appartenenza ad un clan potesse determinare l'affinità con un elemento. Ero curioso adesso volevo sapere!
    Come è possibile!? E quali sono questi due elementi?? Di che si tratta questa abilità di manipolare il Ghiaccio??
    Il vecchio prese del tempo poi riprese calmo e pacato come al solito.
    Tu appartieni ad un clan antichissimo che fa parte del nostro villaggio da tantissimo tempo, tutti coloro che ne fanno parte hanno sviluppato un'abilità innata quella della manipolazione del ghiaccio, questa tecnica si basa sull'utilizzo di due tipi di chakra, quello di acqua e quello vento. La loro abilità è quella di riuscire a utilizzarli in simbiosi. Quindi sono più che sicuro che tu hai affinità con questi elementi. Il nostro obiettivo ora è aumentare questa abilita! quindi prendi una foglia..
    Se è come dici allora anche i miei genitori dovevano essere capaci di utillizzare il chakra ma non è così io sembro l'unico a riuscirci..
    Ovvio.. Tu appartieni al clan Tsuuya ma in realtà discendi anticamenyte dal clan yuki, un tuo trisavolo decise di lasciar perdere la vita da shinobi e si ritirò in campagna per continuare una vita tranquilla da contadino, si sposò con una donna appartenente al clan Tsuuya e di li ci fu una discendenza che sembrò non riuscire a manipolare il chakra fino a te. Tu sei l'unico della tua famiglia a poterlo manipolare e questo non mi sorprende! ti tengo d'occhio da un pò e vorrei insegnarti questa tecnica, sono sicuro che riuscirai subito a utilizzarla! Fa come ti ho detto prendi una foglia!
    Non avevo capito bene cosa dovessi fare ma acconsentii Presi una foglia delle tante che c'erano a terra e aspettai istruzioni.
    Bene.. Ora devi tagliarla..
    Come?? non capisco..
    Devi produrre un getto di chakra così sottile che deve tagliare la foglia.. Devi sparare questo getto da due concentrazioni di chakra che devono comprimere e "levigare" il chakra.. Credo che ti sarà più semplice con la pratica.. ora provaci..
    Non avendo ben chiaro quello che dovevo fare provai a concentrare il chakra mantenendo al centro la foglia. Distribuivo uniformemente il chakra nel palmo immaginando il punto in cui rilasciare il chakra. Concentravo comprimevo e rilasciavo ma non riuscivo ad avere successi. Tutto il pomeriggio andò avanti senza fruttare nessun miglioramento sostanziale e arrivata sera togawa mi offrì di stare a casa sua per il periodo di allenamento.
    Il giorno seguente, alla fine delle lezioni all'accademia, anzichè tornare a casa mi diressi a casa di Togawa. Subito ripresi gli allenamenti ma senza il mio spirito combattivo, un altro ragazzo si sarebbe arreso, dopo ore di insuccessi avevo ottenuto un taglio di qualche millimerto ma non era ancora sufficiente anzi era quasi inutile come risultato. E così anche quel giorno non ottenni piu di quello. Passarono alcuni giorni e sempre dopo la scuola continuavo ad allenarmi a casa di Togawa. Lui non faceva granchè, non mi aiutava in nulla se non con qualche magro consiglio che non riuscivo, tra l'altro, nemmeno a cogliere. Provavo e riprovavo senza ottenere nulla ma non mi demoralizzavo continuavo imperterrito nel provare. Solo dopo una settimana di tentativi arrivai a tagliare metà della foglia. Infatti stavo pian piano capendo il metodo di trasformazione ell chakra puro in quello fuuton. infatti Servirono all'incirca altri tre giorni per riuscire a tagliare la foglia.
    Perfetto! Allora hai capito la differenza? percepisci il modo in cui trasformare il chakra?
    Non ero ancora del tutto molto sicuro ma ero arrivato ad un buon punto, con una buona concentrazione in dieci secondi riuscivo a tagliare qualsivogla foglia. Ero ancora confuso ma in realtà avevo la sensazione che la cosa mi riuscisse molto naturale perciò risposi di si e quindi il vecchio mi disse:
    Benissimo! Allora passiamo ad una corda!
    Il vecchio che era appollaiato su un ramo di una grossa quercia a leggere un libro saltò sul terreno e mi disse sorridendo di avvicinarsi a lui.
    Quel sorriso non mi rassicurava molto ma comunque mi avvicinai al vecchio. Non appena fui sotto l'albero sentii un fruscio sinistro e immediatamente qualcosa si strinse alle mie caviglie e in un nulla mi ritrovai di testa sotto. Ero caduto in trappola! Come un bamboccio stupido ero caduto in una trappola banale come quella. Dopo essere oscillato un paio di volte Togawa mi afferrò per un braccio e mi fece girare quel tanto che bastava per poterlo guardare in faccia.
    Liberati da questa corda, ma fallo solo mediante l'utilizzo del fuuton
    Il caro vecchio togawa fu semplice e diretto come sempre, poi si girò e se ne tornò sul ramo adiacente al ramo a cui mi aveva appeso.
    La cosa che mi fece più rabbia fu quella che non mi ero accorto di nulla, aveva piazzato quella trappola e io non me ne ero accorto, mi consolai che forse aveva piazzato la trappola la sera prima mentre io dormivo ma la figura di cacca restava.
    Vabbè poco male.. in fondo Togawa era uno shinobi esperto e per un certo senso era un onore per me, ma sono stato uno stupido.. quel sorriso.. ah.. meglio mettersi all'opera..
    Con uno sforzo degli addominali mi portai alle caviglie e iniziai a lavorare sul taglio della corda. Ero abbastanza bravo nel tagliare le foglie ma quella corda era decisamente più spessa e quindi più difficile da tagliare, inoltre la posizione era tale da non permettermi una tranquilla concentrazione.
    Se solo avessi un kunai o una lama.. ma effettivamente.. non ce l'ho..
    Pensai che imparare a tagliare una corda in quel modo mi sarebbe potuto tornare utile nella vita. Pensai che per tagliare quella corda così spessa, dovevo utilizzare molto più chakra e rilasciarlo insieme, quasi come il jutsu che togawa mi voleva insegnare. Caricai una buona quantità di chakra e la tramutai in fuuton ma non riuscii a mantenere tutto quel chakra a lungo e ben presto mi ritrovai senza chakra accumulato e a dover ripartire da capo. Dopo un pò riuscii ad abituarmi alla posizione e così dopo alcuni tentativi riuscii a contenere tutto il chakra e a liberarlo di colpo. Sentii la corda dividersi come se si fosse trovata in mezzo a due lame, la porzione di coda inferiore si aafflosciò e caddi urtando la schena per terra. Togawa a quel punto lancò un kunai appena sotto la corda che mi teneva le caviglie liberandomi. Potetti finalmente alzarmi ero libero dalla trappola. Il vecchio allora riprese a palare:
    Allora iniziamo con la seconda parte?
    Ero molto stanco, avevo consumato una buona parte del mio chakra per la prova della corda e la seconda avrebbe definitivamente consumato le mie riserve. Ripresi un attimo fiato e poi con un cenno del capo feci intendere a Togawa che ero pronto. Il veccho aspirò dalla lunga pipa liberando alcune nuvolette di fumo poi riprese.
    Ora, devi lasciar fluire il chakra dai palmi delle mani mentre lo trasformi, ricorda che questa tecnica si basa proprio sul concentrare il chakra di tipo vento e poi rilasciarlo tutto insieme! Questa fase è piu complicata ma non preoccuparti, avrai già avuto modo di vedere come fare cercando di tagliare la corda. Prova questo ora, poi passeremo a concentrarlo ok?
    Pian piano tutta quella sessione di addestramento stava prendendo forma ero sicuro che non ci sarebbe voluto molto per apprendere la tecnicha, mi dissi che ero a buon punto, mi feci coraggio e iniziai a far fluire lentamente, ma molto lentamente il chakra dai palmi delle mani. Per un primo tratto il chakra fluiva e non riuscivo a modificalo in tempo, poi pian piano arrivai a modificarlo e ad aumentare perfino la velocità del getto. Tutto il pomeriggio fu incentrato sul fluire e modificare e fu la prima volta che in una sola giornata di allenamento, ottenevo sensibvili miglioramenti, ormai ero ad un ottimo punto con quella tecnica.
    Il mattino seguente mi alzai riposato e determinato come non mai, sentivo che quel giorno avrei imparato quella nuova tecnica! Quella mattina non avevo lezioni quindi iniziai dalla prima mattinata ad allenarmi, Togawa era uscito per dei servizi e mi aveva lasciato ad allenarmi da solo. Tornò verso mezzogiorno e in quel lasso di tempo ero riuscito a perfezionare la tecnica e la velocità. Ormai il chakra fluiva così velocemente che se dirigevo le mani verso terra, si alzava un grosso polverone.
    Quando il Vecchio arrivò Dissi:
    Sono pronto! Credo di poter iniziare a provare la tecnica vera e propria!
    Togawa che era tornato con alcune buste piene di cibarie varie, mi fissò per un pò e poi convenì che effettivamente ero pronto e poi proseguendo verso la cucina disse:
    Si.. Penso che tu sia pronto.. Ora unisci le mani,
    Provai una volta, unii le mani e provai a Concentrare il chakra per eseguire la tecnica ma subito mi accorsi di un problema fondamentale! Portroppo non riuscivo a trattenere tutto il chakra e mentre cercavo di comprimerlo e concentrarlo esso sfuggiva tra le dita. Tentai più di una volta di concentrare il chakra ma non riuscivo a contenerlo.
    Cavolo.. E' tutto inutile non ho la tenuta stagna alle mani.. Ci vorrebbe una sorta di contenimento.. a meno che..
    Provai a creare una sorta di sfera attorno ai palmi delle mani con il controllo del chakra così facendo non appena feci confluire il chakra fuuton per comprimerlo, notai subito la differenza infatti sentivo la pressione tra le mani che aumentava moltissimo e soprattutto non riuscii a concentrare molto chakra che non riuscii a trattenerlo tra le mani e così si sprigiono di botto un getto d'aria che seppur poco, mi lanciò a qualche metro di distanza. Caddi a terra battendo le spalle al suolo e facendomi molto male. Mi alzai nuovamente e ripresi a provare. La cosa più difficile era contenere la giusta quantità. Dovetti fare molti tentativi la maggior parte infruttuosi ma non mollai, si fece buio ma da solo continuai ad allenarmi finchè non riuscii a utilizzare quel jutsu in modo corretto! Concentrai il chakra gìà modificato tra le mani, controllavo la pressione e grazie al controllo del chakra lo mantenevo senza disperderlo. Arrivato ad aver accumulato una considerevole qualtità di chakra, rilasciai il tutto indirizzando il getto in avanti.
    SPOILER (click to view)
    Goukuuhou - Cannone d'Aria
    imageVillaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una modesta quantità di chakra all'interno del palmo della propria mano per poi liberarlo con violenza mirando ad un punto preciso. Si formerà a questo punto una possente corrente d'aria paragonabile a quella d'una carta bomba che colpirà il punto designato, scaraventando eventuali nemici coinvolti ad una decina di metri di distanza.
    Consumo: 2

    Togawa mi aveva osservato in silenzio e quando mi vide uscì allo scoperto battendo le mani con un grosso sorriso stampato in faccia. Si fermò a due metri da me, poi mi mostrò una tavola quadrata di legno di venti centimetri circa. Era molto buio a stento si vedeva qualcosa, le uniche luci erano quelle che venivano dalla casa di togawa che irradiavano con una flebile luce.
    Ora riprova, cerca di colpire quest'oggetto in movimento! Se ci riuscirai allora potrai dire di aver imparato la tecnica!
    Detto ciò lanciò in aria il pezzo di legno e io senza indugiare riprovai ancora. Questa volta non avevo tutto il tempo a disposizione ma dovevo essere veloce, con il controllo mantenni e compressi il chakra fuuton e poi aspettai il momento opportuno. Vidi il legno che era stato lanciato molto in alto, tornare indietro e quando vidi il fascio di luce che dalle mie spalle lo colpiva quasi completamente, cercai di essere più preciso possibile, alzai le mani e rilasciai il chakra.
    SPOILER (click to view)
    Goukuuhou - Cannone d'Aria
    imageVillaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una modesta quantità di chakra all'interno del palmo della propria mano per poi liberarlo con violenza mirando ad un punto preciso. Si formerà a questo punto una possente corrente d'aria paragonabile a quella d'una carta bomba che colpirà il punto designato, scaraventando eventuali nemici coinvolti ad una decina di metri di distanza.
    Consumo: 2

    Il botto fu potente e imprevisto, ma il risultato c'era! Ero riuscito a colpire l'asse e a scaraventarla oltre la proprietà del vecchio. Togawa mi sorrise e disse:
    Bene! Da domani si inizia l'allenamento per la manipolazione del chakra in acqua! Per ora, complimenti!


    Era stato così il mio primo allenamento. E ne andavo fiero, grazie a quell'uomo ero riuscito a manipolare la natura del chakra in poco tempo e avevo anche appreso già una tecnica elementale, cosa non comune per un accademico. In quel momento con uno sbadiglio dissi addio ai ricordi e presi a dormire anche perchè era tardi e avevo bisogno di riposare.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato - (Parlato - pensato / Parlato Bushin - Pensato bushin) - Parlato Altri - Parlato - Parlato Muukenin


    Una mattina calda e afosa di inizio settembre mi svegliai di buon mattino per allenarmi nel lancio Dei Senbon. Ero andato apposta da togawa per allenarmi con lui. Infatti una delle specialità di togawa era proprio quello del lancio dei senbon e il loro utilizzo. Ero d'avanti ad un bersaglio fisso a cento metri di lunghezza. Il bersaglio era una semplice tavolozza di legno con tre pallini di qualche centimetro di diametro messi alla rinfusa su di essa. Presi alcuni aghi e mi preparai a lanciarli. Tre aghi posizionati tra le dita cercai di disporli in modo tale da colpire tutti e tre i bersagli in una volta sola. Caricai il colpo e via! lanciai con uno scatto fulmineo in avanti i tre senbon che si conficcarono nel legno secco con un tonfo unico. In quell'istante togawa si alzò dal ceppo dove amava leggere e si avvicinò al bersaglio per controllare l'esito.
    Mhmm.. vediamo.. uno solo su tre.. devi fare pratica.. molta pratica..
    Prese i tre senbon e me li consegnò.
    Scusami vecchio ma che importa se non sono riuscito a colpire esattamente tutti e tre i bersagli in modo preciso? In fondo se fosse stato un corpo l'avrei potuto colpire, e anche se il bersaglio fosse stato un organo vitale l'avrei colpito..
    Ah.. Kyoshiro.. sai.. mi hai detto qualche giorno fa che hai intenzione di diventare il miglior sicario di tutti i tempi.. beh io non ho intenzione di farti diventare un sicario qualunque.. se vuoi che io ti alleni, non penserai che io mi accontenti che tu impari a colpire un uomo solo ai punti vitali.. Tu sai che tipo di shinobi ero io?
    In effetti la tipologia di shinobi di togawa mi era sempre stata oscura e in quel momento l'unica cosa che mi venne in mente fu che anche lui era un sicario un ninja che veniva chiamato per eliminare coloro che erano scomodi per la società e così mi azzardai nella risposta.
    Mh.. non saprei.. anche tu un sicario?
    Togawa rise di gusto per poi scuotere piu volte la testa.
    No no no.. Sentiamo.. Mi sai dire qual'è la differenza tra un sicario ed un medico?
    Beh.. non saprei.. hanno a che fare con il sangue?
    No cretino! E' la conoscenza perfetta del corpo umano! Pensaci bene! un Killer ha bisogno di conoscere alla perfezione i modi in cui si può uccidere una persona e il modo in cui lavorano gli organi e il corpo umano. Invece un medico deve avere una conoscenza precisa del corpo umano e di come lavora per poter curare e salvare la persona. Come vedi in tutti e due i casi, la conoscenza del corpo umano è essenziale in tutti e due i casi.
    Wow! allora tu sei un nunja medico?? Ma Ma come mai non me l'hai mai detto?? HA! Ecco perchè i tuoi medicinali guariscono le mie ferite in pochissimo tempo!
    Beh.. si in effetti quando ero giovane ero molto bravo come medico tanto che ero considerato il migliore di tutta kiri, durante la quarta guerra ninja il mio aiuto salvò moltissime vite che altrimenti sarebbero morte. Ma non è questo il punto cruciale. Ti ricordi quando combattesti contro quel certo Oni, quel genin di konoha che aveva quella particolare capacità visiva? Mi raccontasti di un colpo ricevuto al braccio che rischiò di metterlo fuori combattimento beh il segreto di quella tecnica risiede tutto nei punti di fuga!
    Cosa??
    Punti di fuga! Sono dei particolari punti dai quali uno shinobi può far fluire il chakra per ulilizzare il chakra per scalare una parete o per eseguire una tecnica componendo dei sigilli.. quindi, se uno di questi punti di fuga viene bloccato o danneggiato, un ninja non è più in grado di utilizzarli e sono dei punti così piccoli che solo i senbon sono capaci di colpirli in modo preciso e anche in quel caso, non sapendo con precisione dove si trovano, è impossibile colpirli. inoltre devi sapere che ci sono dei nervi che sono in grado di paralizzare un arto o l'intero corpo se sollecitati a dovere grazie all'agopuntura.
    Wow! così non diventerei solo un killer perfetto ma anche un grande ninja e combattente! Dimmi Togawa! Dimmi tutto cio che devo fare per imparare!
    Oh.. Ne sei sicuro? Beh per adesso allora dovrai solo allenarti nel lancio dei senbon per migliorare le tue capacità e.. Leggere questo libro.. Qui ci sono tutte le mie conoscenze sulla mecina umana racchiuse tra le pagine di questo libro! Dovrai studiare, Studiare tanto e essere pronto a tutto! Dimmi sei convinto??
    Osservai il grosso libro di pelle nera rilegato con dei lacci bianchi di pelle. Con dei kanji bianchi che indicavano luce e ombra cosa che non avevo compreso. Presi lentamente il libro e osservandolo annuii. Ero disposto a tutto pur di diventare un grande ninja.
    Togawa.. Studierò! Te lo prometto!
    In quel momento un rumore alle nostre spalle. Era un giovane shinobi che micercava per consegnarmi una pergamena.
    Hem.. Kyoshiro Tsuuya?? Una missione di estrema importanza! ecco a lei
    Il ragazzo consegnò il rotolo per poi dileguarsi dopo un inchino formale.
    Vecchio..Devo partire.. uff cercherò di fare prima possibile!
     
    .
  14. redwolf85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Pensato

    Le ferite riportate nel combattimento con Kyoshiro si erano rimarginate da un pò ma, se chiudeva gli occhi, poteva ancora sentire il dolore delle bruciature e di ogni singolo taglio rimediato nello scontro, rivedeva quegli specchi nei suoi sogni, decine e decine di specchi.
    Non amava restare inoperoso ed il villaggio ancora non gli aveva assegnato una missione così decise di intraprendere un viaggetto a Kiri, alla ricerca sia di Kyoshiro che di Travis, voleva capire di più sul mondo Ninja. Forse troverò un modo per diventare più forte. Aveva già mandato una lettera all'ufficio dell'Hokage per avvisare della sua assenza, quindi, quando fu pronto, si mise immediatamente in viaggio.
    Ci volle qualche giorno per arrivare al villaggio. Durante la traversata in nave si chiese se i due Kiriani lo avrebbero riconosciuto, visto che entrambi non avevano mai visto il suo volto. Da quando si era tolto la maschera si sentiva molto meglio, libero. Come se si fosse gettato alle spalle un pezzo di passato.
    Kyoshiro gli aveva detto di abitare in una villetta fuori Kiri ma Daiki non riuscì proprio a trovarla. Chiedendo in giro gli fu detto che lo Shinobi abitava in centro, in un appartamento all'ultimo piano. Dannazione! ma mi stava prendendo in giro? Trovò la palazzina e salì gli otto piani per arrivare in cima. Non fu difficile capire a quale porta bussare perchè sulla terza c'era scritto:
    CITAZIONE
    Cercasi compagno per allenamenti extraccademici
    PS. possibilmente forte XD

    Il biglietto era firmato Kyoshiro Tsuuya. Ti ho trovato finalmente!
    Bussò con veemenza alla porta e attese che qualcuno venisse ad aprirgli.

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato - (Parlato - pensato / Parlato Bushin - Pensato bushin) - Parlato Altri - Parlato Daiki


    Avevo finito gli allenamenti giornalieri da togawa e così volli tornare a casa per rilassarmi un pò. Prima passai a comprare qualcosa. Da quando facevo allenamenti e missioni non riuscivo più a cucinare robe sfiziose e mi accontentavo di ramen istantaneo e di mangiare cose sbrigative come pane, formaggio, salame e altre cose particolari. Così dopo aver fatto tutto il necessario feci ritorno a casa. Sorprendente quando mi affacciai nel corridoi dell'ottavo piano del palazzo notai un ragazzo particolare vicino la porta del mio appartamento.
    Hei tu.. Cerchi Qualcuno??
    Dissi incuriosito tenedo le buste in mano.


    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Chunnin

    Status:
    MentaleFisicoChakra:
    - Perfetto- Perfetto- 115 Pt.


    Equipaggiamento
    +
    Borsa:Status:Cinta/spalle:Status:
    armiKunai7 pzFoderoKatanaNel fodero
    armiShuriken12 pzFoderoWakizashiNel fodero
    armiCartebomba3 pzRotolo MStatus:
    armiSenbon20 pzRotoloZanbatouSigillato
    accessMaschera resp.Nella borsa//Status:
    accessRadiolinaIndossata------//
    accessCampanellini6 pz------//
    accessFilo MetallicoIn borsa------//


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:BendeIndossato
    Busto:CoprifronteIn vita
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


    Immagine


    Note
    ///

     
    .
175 replies since 23/10/2010, 23:47   3215 views
  Share  
.
Top