Artemis's Gallery

« Older   Newer »
  Share  
(_Artemis_)
view post Posted on 7/12/2010, 16:52




Ecco quì i miei lavoretti^^ come ho detto nella presentazione ho ripreso da poco a graficare e nn è che prima fossi sta gran cosa quindi quando guardate le mie creazioni vi prego di ricordarvene. Mi piacerebbe ricevere tanti consigli da voi che siete più bravi di me e se c'è n'è bisogno anche di qualche critica, ma costruttiva.


icons:
SPOILER (click to view)

















mi hanno già rimproverato sui bordi e sulla firma nelle icons e infatti ora nn li metterò più^^



due gif, le mie prime gif** siate clementi

SPOILER (click to view)






tag:
SPOILER (click to view)






colorazione diversa , consiglio: qual'è meglio??










































blend vari:
SPOILER (click to view)


















questo l'ho messo solo per l'effetto sfera di energia















vintage dream:
SPOILER (click to view)



set rose:

SPOILER (click to view)
icons:






blend




wallpaper:

SPOILER (click to view)


gioco di luci:
SPOILER (click to view)



occhio diabolico (occhio mio^^):
SPOILER (click to view)



retouch:
SPOILER (click to view)












più il mio set attuale
 
Top
Sprinkle
view post Posted on 7/1/2011, 22:09




Caio :D A me piace tantissimo graficare, ma non sono molto esperta.
Mi piacciono tantissimo i tuoi lavori..DAVVERO! le Gif sono propio belle. Mi piacciono tanto le immagini modificate di Emma Watson e per quanto rigurada l'immagine di Alice in Wonderland..preferisco la prima colorazione..ma sono tanto carine tutte e due ^^
Non apprezzo tanto i prima e dopo, ma ti ripeto, sei davvero brava!!! E ti ripeto anche che io non sono esperta e che quindi non posso prendermi il diritto di criticarti o di esprimere un giudizio negativo. Posso solo dirti che mi piacciono, secondo il mio gusto personale sono carini, fatti bene, e che anche se volessi esprimere un critica non saprei cosa dirti, perchè non sono brutti x niente.
 
Top
1 replies since 7/12/2010, 16:52   61 views
  Share