problema installazione pspx2 e pscs4

« Older   Newer »
  Share  
.loveLESS
view post Posted on 15/4/2011, 17:18




ho un problema: ho scaricato pspx2 dal link che date voi in materiale ma dopo l'installazione mi appare questa finestra:



mentre sempre dal topic dei programmi ho scaricato pscs4 ma dopo averlo installato e aperto la cartella "photoshop cs4lite" trovo tutti file non eseguibili tranne questo:



eseguendolo mi esce questa finestra:



ma anche cliccando accetto non succede nulla..
come posso fare? sono giorni che riscarico e reinstallo ma niente e mi servirebbero proprio i programmi ē___ē
 
Top
.loveLESS
view post Posted on 17/4/2011, 13:20




allora vi posto tutti i passaggi che faccio sia per ps che psp magari sono d'aiuto.

io inizialmente scarico tutti i programmi avendo la cartella a questo modo:
SPOILER (click to view)

PHOTOSHOP CS4
estraggo
SPOILER (click to view)

apro la cartella al cui interno ci sono questi due file (nel leggimi c'č la crack)
SPOILER (click to view)


eseguo il secondo e appare questa finestra
SPOILER (click to view)

alla fine nella cartella appaiono tantissimi altri file praticamente tutti non eseguibili tranne per disinstallarlo, quell'icona nera che ho eseguito in precedenza e un'altra icona di photoshop
SPOILER (click to view)



eseguo la suddetta
SPOILER (click to view)


e appare
SPOILER (click to view)


da cui perņ non posso andare avanti dato che non posso cliccare nč annulla nč accetto nč rifiuto

PAINT SHOP PRO X2

data la cartella dei download che ho fatto vedere in precedenza eseguo il file scaricato
SPOILER (click to view)

mi appare questa finestra per poi cliccare salva
SPOILER (click to view)

avvia l'installazione
SPOILER (click to view)

e poi mi chiede la lingua
SPOILER (click to view)

poi esce questa finestra
SPOILER (click to view)

e poi questa
SPOILER (click to view)

poi questa
SPOILER (click to view)

e infine quest'altra.
SPOILER (click to view)

dopo aver messo la lingua io non clicco niente e non scelgo nessuna procedura o opzione. aiuto per favore sto per impazzire
 
Top
.loveLESS
view post Posted on 17/4/2011, 16:40




CE L'HO FATTA!! SONO RIUSCITA A INSTALLARE PSPX1 E PSCS5 PORTABLE. ENTRAMBE DUE VERSIONI CHE NON MI PIACCIONO TANTISSIMO MA ALMENO FINO A QUANDO NON SI AGGIUSTERą IL MIO PC CON ENTRAMBI I PROGRAMMI GIą INSTALLATI POTRņ GRAFICARE. GRAZIE MILLE A CHIUNQUE SI SIA INTERESSATO. POTETE CHIUDERE :)
 
Top
2 replies since 15/4/2011, 17:18   26 views
  Share