Progetto videogioco Chrono

« Older   Newer »
  Share  
Sephiroth
view post Posted on 10/1/2012, 20:08




Con un team di ragazzi stiamo cercando di sviluppare da qualche settimana un progetto molto complesso, ma anche molto bello. Unico problema, ci servono più collaboratori.
Il progetto si chiama Chrono. Chrono sarà un videogioco rpg online fantasy con grafica non realistica (a pupazzetto stile Flyff della gpotato), che si vorrebbe vendere sia per pc che per xbox.
Abbiamo un programmatore, poi ci sono io che sono il grafico modellatore 3D. Abbiamo poi un altro grafico e due programmatori.
Il problema è che per creare un gioco di alto livello abbiamo bisogno di più persone che lavorano e soprattutto che non esigono un compenso immediato, ma che investano come noi il loro tempo per creare un qualcosa che probabilmente porterà ottimi guadagni.
Ma serve gente che lavori seriamente, non a tempo pieno, perchè studio anche io e so che è la cosa più importante, ma seriamente.
Inoltre siamo in contatto con uno studio grafico a livello internazionale per avere consigli, aiuti e magari una consulenza con i fondi presi da kickstarter.com

In pratica cerco:
- programmatori che hanno idea di cosa sia un videogame e di come si faccia.
- illustratori, disegnatori classici a mano e/o pc per dare vita al mondo di gioco
- modellatori 3D
- animatori di figure 3D
- persone che sanno gestire le luci e i render

Se siete capaci a fare una qualunque di queste cose, avete idee, avete idea di poter dare una mano, scrivete qua sotto e vediamo cosa si può fare. Spero di riuscire a far evolvere questo sogno.
Per iniziare vi mostro il logo già protetto da copyright del gioco e la storia:

Storia:
Chrono
Sul pianeta Orion regnava un re giusto e amato da tutti i popoli. Un bel giorno quel re ebbe un bambino. Crescendo il ragazzo si accorse che il popolo non lo vedeva come degno erede di suo padre a causa delle sue azioni alquanto infantili con l’avvicinarsi dei 18 anni.
Come da tradizione a 18 anni il padre conferì al ragazzo i poteri della stella Antares, o meglio i poteri della famiglia reale. Il ragazzo invidioso del padre e in collera con i popoli aprì un portale di una dimensione demoniaca facendo riversare demoni in ogni parte del pianeta. Il re per soccorrere il suo popolo trasferì tutti gli umani in Chrono, una dimensione uguale a quella reale, ma senza tempo e senza demoni. Una dimensione instabile e con alcune creature aggressive, ma niente a confronto della furia dei demoni. Da quel momento il popolo umano è in pace in Chrono, ma con il desiderio di vendicarsi dei demoni. Un ricercatore si dice sia riuscito a trovare il modo di tornare su Orion, ma è stato rapito da una loggia che vuole mantenere la sicurezza degli umani senza rischiare di far riversare demoni anche in Chrono. Molti altri però non sono d’accordo, sono armati e cercano la vendetta insieme al loro pianeta d’origine. Ora la ricerca ha inizio.


Logo2-01piccolo
 
Top
0 replies since 10/1/2012, 20:08   13 views
  Share