Salve*__*

« Older   Newer »
  Share  
•fawn‚
icon12  view post Posted on 12/10/2012, 22:07




Buondì*__*
Sono Eleonora, e sono la più vecchietta qui penso *w* Ho ben 21 anni.
Sono una persona pigra, fin troppo pigra! *Povera mia madre che mi deve sopportare*
Oggi mi sono alzata alle 12 e 40, e ho dormito nonostante ci siano stati dei temporali che mi facevano saltare v.v (quando dormo, ci posso essere tutti i rumori del mondo, ma delle volte neanche li sento xD Infatti mia madre qualche volta viene nella mia stanza a vedere se sono ancora viva o no u.u )
Adoro leggere libri*-* Specialmente ''Il bambino con il pigiama a righe'' è il libro che mi piace di più di quelli che ho letto<3
E anche il film, è stato bellissimo<3
Adoro mio cugino,specialmente quel giorno che per scherzare mi ha chiuso fuori dalla porta di casa sua, e un signore che stava arrivando in quel momento mi chiede: ''Ma che ti ha chiuso fuori?'' e io: ''Nono è impazzito'', e alla porta si sentivano le risate di mio cugino v.v Mentre io cercavo di rientrare v.v (i miei fratelli sono stati molto di aiuto, ridevano anche loro u.u Prima o poi avrò la mia vendetta v,v )
Da piccola leggevo con mio fratello i fumetti di topolino*__* Ricordo che stavamo ore a leggerli! Guardavamo anche ''Fantasia'' che abbiamo un video da piccoli,che avevamo fatto che mentre noi lo guardavamo, mia nonna se ne stava sul divano a dormire. E pensare che ci aveva promesso di vederselo (questa me la segno u.u) #Le promesse di mia nonna non mantenute.

Adoro come cucina mia nonna, anche se ci mette tremila cose, starei ore a sentire il profumo :òòò:
E adoro sopratutto quando è ora di mangiare, mia madre chiama tutti, e mio fratello in quel momento deve andare in bagno v.v sembra che lo fa apposta :grat:

Adoro togliere i sassolini dalle scarpe, i kinder :oci: , i Ritz, Oro ciok, guardare i cartoni animati, scrivere lettere lunghissime, la sabbia, andare sull'altalena, guardare il cielo, veder sorridere le persone, fare capriole <3
Beh penso di aver raccontato tutto, spero di essere la benvenuta*__*
 
Top
view post Posted on 17/5/2021, 10:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
94

Status:


Salve alve alve...


_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
creazione logo
 
Contacts  Top
1 replies since 12/10/2012, 22:07   15 views
  Share